CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 74 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truton Visualizza il messaggio
    Dopo la sostituzione del display (compreso il touch screen), a seguito di rottura per caduta, l'LG G2 di mio figlio non prende più del 50% della luminosità. Muovendo il cursore la luminosità del display aumenta fino ad arrivare al 50% poi, anche se il cursore scorre, la luminosità rimane invariata. Secondo voi è un problema software oppure hardware? Cosa possiamo fare per cercare di risolverlo? Grazie mille
    Unito alla discussione di riferimento.
    La prima cosa da fare sarebbe rivolgersi a chi ha cambiato il display, potrebbe aver commesso degli errori.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Unito alla discussione di riferimento.
    La prima cosa da fare sarebbe rivolgersi a chi ha cambiato il display, potrebbe aver commesso degli errori.
    Il tecnico riparatore dice di aver fatto tutto secondo regola. Le applicazioni e tutto il resto sono ok, è solamente il cursore per regolare la luminosità luminosità che anche se scorre questa non aumenta dopo il 50%. Secondo voi è possibile risolvere con un hard reset?

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Prova! .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #524
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione... stamattina mi è caduto il G2 dalle mani, quando l'ho ripreso il display era a strisce verde chiaro, se ho sfondi neri non si nota molto ma se apro tipo whatsapp vedo le scritte verdino chiaro e delle righe orizzontali. Se lo lascio cadere sul tavolo da una distanza di 20cm torna a posto ma dopo poco ritorna tutto come prima? cosa è successo? come posso risolvere?
    Smartphone: HUAWEI P9

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione... stamattina mi è caduto il G2 dalle mani, quando l'ho ripreso il display era a strisce verde chiaro, se ho sfondi neri non si nota molto ma se apro tipo whatsapp vedo le scritte verdino chiaro e delle righe orizzontali. Se lo lascio cadere sul tavolo da una distanza di 20cm torna a posto ma dopo poco ritorna tutto come prima? cosa è successo? come posso risolvere?
    Sembrerebbe un problema di contatti, se te la senti potresti provare ad aprirlo e provare a ricollegare bene il flat dello schermo
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  7. #526
    Androidiano L'avatar di TDKZA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    REALME GT PRO

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un problema di contatti, se te la senti potresti provare ad aprirlo e provare a ricollegare bene il flat dello schermo
    è quello che ho pensato anch'io, hai qualche guida di come aprirlo?
    Smartphone: HUAWEI P9

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me è andata peggio, caduto sull'asfalto di faccia, sostituito vetro e touch, 110 €..:emo_im_frustate:

  9. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    è quello che ho pensato anch'io, hai qualche guida di come aprirlo?
    Cerca su youtube ci sono diversi video
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema un pò articolato.
    in pratica al mio g2 sfarfalla lo schermo,soprattutto dopo 3-5 min di utilizzo iniziano a sovrapporsi le linee e gran parte del display "sale e scende" rendendo di fatto inutilizzabile per esempio la tastiera,visto che le lettere si muovono continuamente.
    Ciò mi è capitato 3-4 settimane dopo che mi era caduto per terra,spaccandosi parte del vetro(il touch ha sempre funzionato benissimo).Spiego la cosa all'assistenza per mail e mi dicono di mandarglielo,ma ovviamente appena arriva al loro laboratorio mi fanno il preventivo del cambio display (150 e passa euro).
    Dico di no,lo riprendo e gli cambio io il display,originale LG preso da un sito affidabile così da risparmiare qualcosa,e oggi appena montato il display ho lo stesso identico problema!
    Adesso secondo voi a cosa può essere dovuto? Lo devo mandare di nuovo in assistenza almeno non possono appellarsi al discorso del vetro?

    qui vi allego due foto per farvi capire meglio il problema:
    http://i57.tinypic.com/29qk2fr.jpg
    http://i57.tinypic.com/2yukf92.jpg

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, oggi ho elegantemente spinto il mio g2 dal divano e questo volo di 20 cm è stato fatale per il display che si è scheggiato e non funziona più nemmeno un centimetro :emo_im_frustate:. Ho cominciato a fare ricerche veloci sui siti principali per vedere a che prezzo di trova e su yt per vedere se è fattibile la sostituzione (non sembra complicatissima, ma è realmente cosi?).
    Ma questi che si trovano online sono tutti uguali o ci sono diversi tipi?Consigli sul da farsi? dove avete acquistato i vostri?lo avete sostituito voi?
    Capisco che l'assistenza lg chiederà qualcosa tipo 140 150 euro almeno ma che sinceramente mai spenderò e che altri privati chiedono sui 90, vorrei tentare la sostituzione personalmente.

    PS dai vari video ho capito che ci sono quelli solo display da scollare e incollare nuovamente oppure quelli con attaccato già l'alloggio per tutti gli altri componenti nel retro...conviene la seconda no?
    Inoltre sembra rotto solo il vetro, è possibile cambiare solo quello? grazie
    Ultima modifica di gianco9; 04-10-15 alle 00:30

Pagina 53 di 74 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy