Unito alla discussione di riferimento.
La prima cosa da fare sarebbe rivolgersi a chi ha cambiato il display, potrebbe aver commesso degli errori.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il tecnico riparatore dice di aver fatto tutto secondo regola. Le applicazioni e tutto il resto sono ok, è solamente il cursore per regolare la luminosità luminosità che anche se scorre questa non aumenta dopo il 50%. Secondo voi è possibile risolvere con un hard reset?
Prova! .
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ciao ragazzi, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione... stamattina mi è caduto il G2 dalle mani, quando l'ho ripreso il display era a strisce verde chiaro, se ho sfondi neri non si nota molto ma se apro tipo whatsapp vedo le scritte verdino chiaro e delle righe orizzontali. Se lo lascio cadere sul tavolo da una distanza di 20cm torna a posto ma dopo poco ritorna tutto come prima? cosa è successo? come posso risolvere?
Smartphone: HUAWEI P9
A me è andata peggio, caduto sull'asfalto di faccia, sostituito vetro e touch, 110 €..:emo_im_frustate:
Ragazzi ho un problema un pò articolato.
in pratica al mio g2 sfarfalla lo schermo,soprattutto dopo 3-5 min di utilizzo iniziano a sovrapporsi le linee e gran parte del display "sale e scende" rendendo di fatto inutilizzabile per esempio la tastiera,visto che le lettere si muovono continuamente.
Ciò mi è capitato 3-4 settimane dopo che mi era caduto per terra,spaccandosi parte del vetro(il touch ha sempre funzionato benissimo).Spiego la cosa all'assistenza per mail e mi dicono di mandarglielo,ma ovviamente appena arriva al loro laboratorio mi fanno il preventivo del cambio display (150 e passa euro).
Dico di no,lo riprendo e gli cambio io il display,originale LG preso da un sito affidabile così da risparmiare qualcosa,e oggi appena montato il display ho lo stesso identico problema!
Adesso secondo voi a cosa può essere dovuto? Lo devo mandare di nuovo in assistenza almeno non possono appellarsi al discorso del vetro?
qui vi allego due foto per farvi capire meglio il problema:
http://i57.tinypic.com/29qk2fr.jpg
http://i57.tinypic.com/2yukf92.jpg
ciao ragazzi, oggi ho elegantemente spinto il mio g2 dal divano e questo volo di 20 cm è stato fatale per il display che si è scheggiato e non funziona più nemmeno un centimetro :emo_im_frustate:. Ho cominciato a fare ricerche veloci sui siti principali per vedere a che prezzo di trova e su yt per vedere se è fattibile la sostituzione (non sembra complicatissima, ma è realmente cosi?).
Ma questi che si trovano online sono tutti uguali o ci sono diversi tipi?Consigli sul da farsi? dove avete acquistato i vostri?lo avete sostituito voi?
Capisco che l'assistenza lg chiederà qualcosa tipo 140 150 euro almeno ma che sinceramente mai spenderò e che altri privati chiedono sui 90, vorrei tentare la sostituzione personalmente.
PS dai vari video ho capito che ci sono quelli solo display da scollare e incollare nuovamente oppure quelli con attaccato già l'alloggio per tutti gli altri componenti nel retro...conviene la seconda no?
Inoltre sembra rotto solo il vetro, è possibile cambiare solo quello? grazie
Ultima modifica di gianco9; 04-10-15 alle 00:30