CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 74 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me il riparatore ha detto che solo il vetro non è possibile perché troppo sottile e difficoltoso.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    A me il riparatore ha detto che solo il vetro non è possibile perché troppo sottile e difficoltoso.
    Si è vero, non è possibile (o almeno è troppo difficile) cambiare solo il vetro, in quanto questo è incollato al frame del display.
    Tentare di cambiare solo quello significa rischiare di rompere anche lo schermo (e quindi dover comprare comunque tutto il pezzo) o, se riparato malamente, risultare brutto alla vista o con polvere all'interno.
    Insomma, meglio cambiare tutto il frame
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si è vero, non è possibile (o almeno è troppo difficile) cambiare solo il vetro, in quanto questo è incollato al frame del display.
    Tentare di cambiare solo quello significa rischiare di rompere anche lo schermo (e quindi dover comprare comunque tutto il pezzo) o, se riparato malamente, risultare brutto alla vista o con polvere all'interno.
    Insomma, meglio cambiare tutto il frame
    aggiungo di prendere solo l'originale,i non originali danno mille problemi sopratutto al sensore di prossimità.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

th3D0ct0r (04-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    da stamattina il mio LG G2 si comporta in maniera anomala. In particolare se sblocco il display utilizzando il tasto posteriore dopo 1 secondo il display si spegne da solo; se invece cerco di sbloccarlo con il doppio docco, il display resta nero.

Cercando non ho trovato nulla a riguardo.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R1k0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da stamattina il mio LG G2 si comporta in maniera anomala. In particolare se sblocco il display utilizzando il tasto posteriore dopo 1 secondo il display si spegne da solo; se invece cerco di sbloccarlo con il doppio docco, il display resta nero.

sembrerebbe un problema al sensore di prossimità,prova a mandarlo in dowloadmode e reinstalla il kdz senza opzione formatta prima
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, credo sia un problema al sensore o al touchscreen...Ho risolto alla vecchia maniera...Un paio di schiaffi allo schermo ed ora tutto funziona correttamente..

Le buone maniere sono sempre le migliori

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    sembrerebbe un problema al sensore di prossimità,prova a mandarlo in dowloadmode e reinstalla il kdz senza opzione formatta prima
    Si, credo sia un problema al sensore o al touchscreen...Ho risolto alla vecchia maniera...Un paio di schiaffi allo schermo ed ora tutto funziona correttamente..

Le buone maniere sono sempre le migliori
    Unito alla discussione di riferimento per problemi allo schermo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Possiedo più o meno un LG G2 da 1 anno e da circa 2 settimane è apparsa una Riga gialla in alto a sinistra, che aumenta sempre di più tenendo lo schermo acceso.
    Praticamente, appena acceso lo schermo, non si nota nulla, ma dopo pochi secondi appare, per farsi più accentuato!
    Non ho problemi di Touchscreen, ma è comunque parecchio fastisiodo, dato che più tengo il Display acceso, più diventa giallo, finchè nella parte gialla, non vedo più nulla.
    Volevo capire se accettano questo difetto in assistenza e i tempi di sostituzione.
    Grazie!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Possiedo più o meno un LG G2 da 1 anno e da circa 2 settimane è apparsa una Riga gialla in alto a sinistra, che aumenta sempre di più tenendo lo schermo acceso.
    Praticamente, appena acceso lo schermo, non si nota nulla, ma dopo pochi secondi appare, per farsi più accentuato!
    Non ho problemi di Touchscreen, ma è comunque parecchio fastisiodo, dato che più tengo il Display acceso, più diventa giallo, finchè nella parte gialla, non vedo più nulla.
    Volevo capire se accettano questo difetto in assistenza e i tempi di sostituzione.
    Grazie!
    Direi che la riparazione è in garanzia. Per le tempistiche "preparati" per 15/20 giorni. Forse di meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

raga mi è cascato il cell, si è rotto il vetro e il touch così non risponde più ai comandi.
    come risolvo? mando ad lg o ci sono riparatori?
    sono di milano.
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

Pagina 54 di 74 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio