CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lancevance90 Visualizza il messaggio
    Beh in caso accada e ti propongano la sostituzione con il G4 non è che ci sia tutta questa possibilità di scelta dato che l'altra alternativa è la restituzione al cliente del G2 non riparato (ovvero poi ti arrangi a tue spese). Ovviamente nell'improbabile e sventurato caso ti propongano un telefono non equivalente o superiore al G2 (ipotesi G4s) allora hai margini di manovra per chiedere un sostituto migliore.
    Va precisato che i telefoni dati in sostituzione non sono rigenerati ma nuovi (il mio ha seriale 608, prodotto ad agosto 2016) e che sono in garanzia fino al termine della garanzia del vecchio G2.
    Il bootloop è un problema relativamente frequente ma amplificato oltremodo su internet in quanto la quasi totalità delle esperienze riportate sono di terminali colpiti e ovviamente il numero dei terminali sani e non colpiti da bootloop è molto maggiore ma non è stimabile. Per maggiori info visita il thread sui problemi del G4 altrimenti andiamo off topic.

Non posso far altro che consigliarti la sostituzione (se proposta) in quanto hai comunque le alternative o di tenere il G4 o di venderlo appena ti arriva a un buon prezzo dato che è nuovo (e che è ovviamente superiore al prezzo di un qualsiasi G2).
    Ah, quindi sarei comunque obbligato ad accettare..
    Comunque, a me la cosa non dispiacerebbe, perchè il G4 mi piace molto, ma ovviamente, dopo aver visto i problemi che alcuni utenti hanno lamentato con il bootloop, diciamo che mi ero un pò allarmato.
    Vediamo come si evolverà la cosa..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, del mio G2 è appena scaduta la garanzia e mi trovo anche io con lo schermo che ha nella parte alta destra una macchia evidente gialla e poi prosegue verso il basso sempre lato sinistro.
    il touch in questi giorni è diventato quasi inutilizzabile, poichè si aprono le icone da sole, oppure se clicco, specialmente nelle aree gialle, non mi prende la pressione del dito.
    ora cosa potrei fare?
    se lo porto in assistenza ho letto che chiedono 120euro per la sostituzione dello schermo
    potrei farlo io comprando il display, sono capace e lo ho già fatto su altri terminali, però ne trovo su aliexpress a 30euro (vetro più touch) ma non sono originali.
    di originali LG non ne trovo....
    cosa mi suggerite?
    cambiando il display+lcd risolvo il problema sicuramente degli aloni gialli, ma anche del touch?
    non posso fare nulla, per provare a sistemare il touch del mio display originale, e tenermi gli aloni gialli, che, seppur belli evidenti, non mi danno poi così noia...
    grazie
    p.s. trovo però un po' scandaloso da parte di lg su un terminale che a suo tempo pagai 500euro ed a fronte di un difetto noto, non intervenire per un "richiamo"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, del mio G2 è appena scaduta la garanzia e mi trovo anche io con lo schermo che ha nella parte alta destra una macchia evidente gialla e poi prosegue verso il basso sempre lato sinistro.
    il touch in questi giorni è diventato quasi inutilizzabile, poichè si aprono le icone da sole, oppure se clicco, specialmente nelle aree gialle, non mi prende la pressione del dito.
    ora cosa potrei fare?
    se lo porto in assistenza ho letto che chiedono 120euro per la sostituzione dello schermo
    potrei farlo io comprando il display, sono capace e lo ho già fatto su altri terminali, però ne trovo su aliexpress a 30euro (vetro più touch) ma non sono originali.
    di originali LG non ne trovo....
    cosa mi suggerite?
    cambiando il display+lcd risolvo il problema sicuramente degli aloni gialli, ma anche del touch?
    non posso fare nulla, per provare a sistemare il touch del mio display originale, e tenermi gli aloni gialli, che, seppur belli evidenti, non mi danno poi così noia...
    grazie
    p.s. trovo però un po' scandaloso da parte di lg su un terminale che a suo tempo pagai 500euro ed a fronte di un difetto noto, non intervenire per un "richiamo"
    Guarda non mi tornano alcune cose, se lo hai pagato 500 euro non può essere appena scaduta la garanzia, visto che il mio lo pagai 300 euro (in un negozio fisico) e la garanzia è scaduta da 6 mesi.
    Inoltre non seguo il discorso, la macchia è sul lato sinistro o sul destro?
    Se cambi il display sicuramente cambierai anche il touch, visto che non lo vendono quasi mai senza. Prendendo un display non originale potrai incorrere in colori peggiori e luminosità peggiore, ma tutto cambia in base al pezzo scelto.

Perchè avrebbero dovuto richiamare milioni di dispositivi per un problema che si presenta su alcuni dispositivi che comunque sono coperti da garanzia per 2 anni? Non è un problema che lo rende inutilizzabile e non è neanche un problema grosso. Ho anche io l'alone giallo da qualche mese e ci convivo, anche perchè non mi da problemi con il touch.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ciao, la macchia è a destra non a sinistra nella fretta ho sbagliato a scrivere
    il prezzo del terminale è quello, che ti devo dire? ho lo scontrino....e la garanzia è scaduta da poco!
    infine a me sono comparse prima le macchie gialle, sono un fastidio ma sopportabile come ho anche io stesso detto....ora però, non so se legato alle macchie gialle o meno, il touch inizia a non rispondere, soprttutto nelle zone dove ci sono le macchie gialle, coincidenza o meno non lo saprei dire
    il touch oltre a non funzionare nelle aree in cui ci sono le macchie, capita anche, che a display acceso, si attivino icone che io non ho cliccato, cioè lo fa da solo! e questo lo fa da pochi giorni....
    ora appurato che la garanzia è scaduta chiedevo consiglio su cosa fare...
    lo schermo (lcd+touch) originale non lo ho trovato in vendita da nessuna parte....
    farlo riparare in LG mi costa 120euro, già chiesto, ed a mio giudizio non conveniente, piuttosto cambierei terminale
    inoltre volevo un parere, se possibile, se secondo voi cambiando lcd+schermo posso risolvere il problema o meno
    se ci fossero altre vie in cui risolvo il problema del touch ma mi tengo le macchie gialle, sarei ben contento.

p.s. a riguardo dell'assistenza LG ognuno ha le sue opinioni come giusto che sia, per me, essendo un difetto ben reclamato, lo ha anche mio fratello e mia cognata, e due miei colleghi sempre lg g2....saremo tutti sfortunati? sarà anche, ma non mi pare un difetto di poco conto su un terminale che era il top di gamma di lg (anni fa d'accordo...ma il problema, non si è materializzato solo ora che sono usciti g3 g4 g5...e tra l'altro lo aveva anche il g3, testimone un altro mio collega...li avran venduti tutti qui quelli con problemi di aloni gialli che compaiono dopo un po' :-))
    se poi ritenuto di poco conto e ci si accontenta ok...ma dire che non esiste mi sembra un po' eccessivo...
    ma ripeto opinioni personali, e mi scuso per l'off topic per carità.. era giusto uno sfogo
    Ultima modifica di megamarco83; 25-10-16 alle 15:07

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

ciao, la macchia è a destra non a sinistra nella fretta ho sbagliato a scrivere
    il prezzo del terminale è quello, che ti devo dire? ho lo scontrino....e la garanzia è scaduta da poco!
    infine a me sono comparse prima le macchie gialle, sono un fastidio ma sopportabile come ho anche io stesso detto....ora però, non so se legato alle macchie gialle o meno, il touch inizia a non rispondere, soprttutto nelle zone dove ci sono le macchie gialle, coincidenza o meno non lo saprei dire
    il touch oltre a non funzionare nelle aree in cui ci sono le macchie, capita anche, che a display acceso, si attivino icone che io non ho cliccato, cioè lo fa da solo! e questo lo fa da pochi giorni....
    ora appurato che la garanzia è scaduta chiedevo consiglio su cosa fare...
    lo schermo (lcd+touch) originale non lo ho trovato in vendita da nessuna parte....
    farlo riparare in LG mi costa 120euro, già chiesto, ed a mio giudizio non conveniente, piuttosto cambierei terminale
    inoltre volevo un parere, se possibile, se secondo voi cambiando lcd+schermo posso risolvere il problema o meno
    se ci fossero altre vie in cui risolvo il problema del touch ma mi tengo le macchie gialle, sarei ben contento.

p.s. a riguardo dell'assistenza LG ognuno ha le sue opinioni come giusto che sia, per me, essendo un difetto ben reclamato, lo ha anche mio fratello e mia cognata, e due miei colleghi sempre lg g2....saremo tutti sfortunati? sarà anche, ma non mi pare un difetto di poco conto su un terminale che era il top di gamma di lg (anni fa d'accordo...ma il problema non si è presentato solo nel 2016...)
    se poi ritenuto di poco conto e ci si accontenta ok...ma dire che non esiste mi sembra un po' eccessivo...
    ma ripeto opinioni personali, e mi scuso per l'off topic per carità.. era giusto uno sfogo
    Cambiando tutto ovviamente risolvi il problema, magari prima di dare per spacciato il touch prova a vedere se dal menù segreto riesci a fare un update del firmware del touch (digita dal dealer il numero 3845#*802# e poi seleziona setting e successivamente update touch firmware (se non succede nulla è normale)).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Cambiando tutto ovviamente risolvi il problema, magari prima di dare per spacciato il touch prova a vedere se dal menù segreto riesci a fare un update del firmware del touch (digita dal dealer il numero 3845#*802# e poi seleziona setting e successivamente update touch firmware (se non succede nulla è normale)).
    ciao e grazie, ho provato, ma non cambia nulla entrando ne menu segreto e facendo l'update, il tuouch risponde sempre male purtroppo
    ci sono altre prove da fare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

ciao e grazie, ho provato, ma non cambia nulla entrando ne menu segreto e facendo l'update, il tuouch risponde sempre male purtroppo
    ci sono altre prove da fare?
    ti rimane il reset alla condizione di fabbrica, ma non so quanto ti conviene provare.
    Ti consiglio di valutare un cambio display, ma meglio affidarsi a pezzi affidabili evitando il risparmio. Ho preso un display a buon mercato per un altro smartphone e la differenza si nota parecchio, ma dall'altra parte capisco il tuo ragionamento, in effetti 120 euro sono troppi, una buona via di mezzo sarebbe il massimo.
    Anche io ho lo stesso problema e ho deciso di aspettare che peggiori prima di combiarlo, per fortuna il touch risponde come prima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

si esatto, funzionasse il touch come prima, mi terrei le macchie gialle senza problemi come ho fatto fino ad ora...
    120euro però, non mi conviene spenderle, con il dubbio poi che si possa ripresentare nuovamente il problema...
    certo trovassi anche ad una via di mezzo tra 29euro un lcd+touch compatibile, ed quello che chiede LG, basta che sia un display originale LG me lo cambierei anche da solo senza problemi
    il fatto è che di display originali non ne vendono, almeno io non ne ho trovato nessuno....

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

si esatto, funzionasse il touch come prima, mi terrei le macchie gialle senza problemi come ho fatto fino ad ora...
    120euro però, non mi conviene spenderle, con il dubbio poi che si possa ripresentare nuovamente il problema...
    certo trovassi anche ad una via di mezzo tra 29euro un lcd+touch compatibile, ed quello che chiede LG, basta che sia un display originale LG me lo cambierei anche da solo senza problemi
    il fatto è che di display originali non ne vendono, almeno io non ne ho trovato nessuno....
    Anch'io ho portato il telefono in assistenza, per questo motivo... Gli aloni li avevo da un bel pò, però dopo un pò ti ci abiuti. Ma se dopo gli aloni, comincia ad andare male il Touchscreen, allora la cosa fa storcere il naso. Io ancora rientro in garanzia, altrimenti non avrei speso 120 euro per cambiarlo.
    Una cosa che ti posso consigliare e' di provare a prenderne uno non originale e vedi come va, altrimenti cambi direttamente terminale, per quel che costa metterlo originale..

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ciao, eh si è proprio così....già le alonature scocciano, però il terminale almeno funziona....
    ma ora che il touch lo rende davvero poco utilizzabile è diventato un problema
    proverò a questo punto a prenderne uno non originale a 30euro su aliexpress e vediamo come andrà....anche perchè mi toccherà aspettare almeno 3settimane prima che arrivi ed intanto continuare ad usarlo così ;(

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio