CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 74 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darklady02 Visualizza il messaggio
    E cs risolvo nnt...dt hanno già provato chi aveva sto problema....mi hanno dtt inoltre che è il flat dello schermo
    La modalità di scrittura abbreviata (stile sms) non è ammessa dal regolamento.

Per cui riscrivi correttamente ciò che desideri dire.

Aggiungo che ti hanno correttamente proposto di verificare andando in download mode (senza fare alcun flash) se il difetto permane.

Per escludere problemi a livello software nel sistema operativo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Infatti non mi sembra ho detto niente di strano....

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darklady02 Visualizza il messaggio
    Infatti non mi sembra ho detto niente di strano....
    No tranquillo...
    Non è successo nulla di strano nè di grave. Ti ho semplicemente richiamato sul fatto di non scrivere abbreviato.... Ora lo sai.... Finito qui...

Ti metto di seguito uno stralcio del regolamento che puoi trovare in rilievo in qualsiasi sezione.

Unisco al supporto problemi di schermo....

REGOLE DI DISCUSSIONE

.........
    Se sei appena entrato in questo forum e sei col ditino pronto a cliccare sul tasto "New Thread", prima di andare avanti devi attenerti alle seguenti regole

Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
    È inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione*e discontinuità. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa.

Fai una ricerca sul forum.
    Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/che cosa hanno riposto.Qui tutte le info riguardanti la ricerca.

Consulta sempre le guide in rilievo*nella prima pagina.
    Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema;*e così facendonon dovrai invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda.

Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.*
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.

Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.*
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    Ultima modifica di gianpassa; 13-12-15 alle 23:15
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, lo schermo del mio g2 ogni tanto dà i numeri. inizia a prendere tocchi nella parte bassa (mi fa swipe nella tastiera o prende la "v"), ma riesco a tirare giù la tendina e selezionare le notifiche, usare i tasti soft touch. ogni tanto riprende a funzionare tranquillamente, così come se blocco e sblocco, salvo poi ripresentare lo stesso problema dopo un po'. secondo voi si tratta di un danno software che potrei risolvere con un flash kdz o hardware? grazie

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, lo schermo del mio g2 ogni tanto dà i numeri. inizia a prendere tocchi nella parte bassa (mi fa swipe nella tastiera o prende la "v"), ma riesco a tirare giù la tendina e selezionare le notifiche, usare i tasti soft touch. ogni tanto riprende a funzionare tranquillamente, così come se blocco e sblocco, salvo poi ripresentare lo stesso problema dopo un po'. secondo voi si tratta di un danno software che potrei risolvere con un flash kdz o hardware? grazie
    Meglio escludere problemi software per capire se si tratta d hardware ...

Per cui direi che è una buona idea il flash del .kdz

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, non so se posso linkare siti, però la mia situazione è abbastanza grave, e non ho tempo (e soprattutto modo ) di leggere il regolamento.
    Ad ogni modo, oggi mi è caduto il mio lg g2. Spaccatura del vetro che parte dall'alto (dove è tutto frantumato) e che si espande per tutto lo schermo. il touchscreen risponde in modo totalmente sballato, ed è inutilizzabile. Necessito di cambio schermo al più presto non avendo altri smartphone di riserva. L'idea di spendere 150€ e farlo stare settimane in assistenza nemmeno mi sfiora. Sarei propenso per una soluzione fai da te. Ed è questo che volevo chiedervi. Non ho idea di dove comprare, e sopratutto non so se comprare solo Vetro o lcd+vetro già tutto unito.
    Quando accendo lo schermo, ci sono delle chiazze nere (dove è più frantumato lo schermo) dove mi fanno temere che il vetro lì ha pressato abbastanza da rompere il lcd. Dunque sarei più per cambiare tutto per mettermi al sicuro. Però ho visto che i prezzi si aggirano sui 60€ (su amazon). Ma ho visto anche che ( Touch Screen Nero LG G2 D802 D805 con Adesivo Kit 12 in 1 Smontaggio | TOUCH SCREEN | RICAMBI LG ) lo vende a 20 euro compreso di kit, sarei molto tentato all'acquisto solo che non conosco l'affidabilità. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito? Avete altre consigli per il mio problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho speso 109 a ripararlo in negozio, cmq quello che hai linkato é solo il vetrino, da quello che leggo è molto difficile cambiare solo il vetro perché è un tutt'uno col touch, poi se sei molto pratico ad armeggiare coi telefoni per 20€ puoi tentare, ma appunto il touch completo costa sui 60/70€.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    Io ho speso 109 a ripararlo in negozio, cmq quello che hai linkato é solo il vetrino, da quello che leggo è molto difficile cambiare solo il vetro perché è un tutt'uno col touch, poi se sei molto pratico ad armeggiare coi telefoni per 20€ puoi tentare, ma appunto il touch completo costa sui 60/70€.
    Ah cavolo. Io per sicurezza ho mandato una mail. Sperando che mi rispondano presto (vorrei riavere il mio telefono prima di capodanno ). Più che altro il fatto è che c'è scritto prezzo di listino 69 euro, quindi mi faceva pensare che era lui

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zodraccir Visualizza il messaggio
    Ah cavolo. Io per sicurezza ho mandato una mail. Sperando che mi rispondano presto (vorrei riavere il mio telefono prima di capodanno ). Più che altro il fatto è che c'è scritto prezzo di listino 69 euro, quindi mi faceva pensare che era lui
    A me è rimasto via 15 GG.

Androidiano

Ringraziamenti
    9

12. Il seguente Utente ha ringraziato Zodraccir per il post:

alessandro1980 (15-01-16)

Pagina 57 di 74 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio