CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 74 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Al mio G2 succede una cosa simile: https://youtu.be/4pks4idq4YI ultimamente il tremore sta aumentando. In un paio di centri assistenza mi hanno detto che sostituendo tutto il blocco display si risolverebbe...Potrei anche prenderli online e farli sostituire da loro. Ero quasi orientata in questa direzione, sbaglio?
    Potresti fare anche così, oppure eseguire la procedura da sola. Non è difficilissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gianna (19-12-16)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Al mio G2 succede una cosa simile: https://youtu.be/4pks4idq4YI ultimamente il tremore sta aumentando. In un paio di centri assistenza mi hanno detto che sostituendo tutto il blocco display si risolverebbe...Potrei anche prenderli online e farli sostituire da loro. Ero quasi orientata in questa direzione, sbaglio?
    Come puoi vedere dal video che hai postato tu stessa, il problema non deriva dal display, ma dal ponte che passa dallo spinotto di carica alla scheda logica.
    Adesso, il problema potrebbe essere il medesimo e risolversi allo stesso modo, oppure richiedere davvero la sostituzione del display.
    Nel priml caso il tutto si risolve spendendo poco, nel secondo caso il prezzo lievita abbastanza rendendo quasi sconveniente la sostituzione, spingendoti più verso un cambio device.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

appena si accende il display per 2-3 secondi è normale e va bene, poi si creano ste righe fastidiose, che appaiono lentamente e nel giro di altri 2-3 secondi diventa così
    è da buttare o è riparabile secondo voi?

ecco qui:
    https://s28.postimg.org/ef9v8b1f1/DSC02152_1.jpg

esternamente non si è rotto nulla
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    appena si accende il display per 2-3 secondi è normale e va bene, poi si creano ste righe fastidiose, che appaiono lentamente e nel giro di altri 2-3 secondi diventa così

ecco qui:

grazie
    Sembra si sia guastata qualche linea del display. Essendo fuori garanzia, se hai tempo e voglia (invece di buttarlo) cambi il display da solo. Probabilmente il Moderatore di sezione sposterà questa discussione,
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio

ecco qui:

grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra si sia guastata qualche linea del display. Essendo fuori garanzia, se hai tempo e voglia (invece di buttarlo) cambi il display da solo. Probabilmente il Moderatore di sezione sposterà questa discussione,
    Unisco al thread problemi schermo, touch e vetro.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

8. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

DreamReaper (25-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ho un g2 con display rotto e sono riuscito a recuperare un g2 con la sola scheda madre andata ma il resto funzionante. Ho sostituito la scheda madre e provato ad accendere ma non si sente l'audio. Provato e riprovato ma nulla. Ho deciso di cambiare tutti i componenti del mio g2 e metterli su quell'altro ma l'assurdità ora si sente l'audio ma non si vede lo schermo. Sono sicuro che funziona perché si sente il touch e il suono. Cosa cavolo può essere? ho smontato 200 volte ma nulla.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

posso solo dirti che anch'io, dopo aver disassemblato/riassemblato il telefono, avevo l'audio ko.
    Nel mio caso, il solo spostamento di pochi mm del flat "volante" che contiene i contatti che devono interagire con il profilo plastico che veicola poi il segnale e contiene anche l'altoparlante, mi creava questo fastidioso problema,
    In sostanza è bastata un po' di pazienza per trovare il punto ottimale del contatto tra i due elementi e tutto è tornato come prima. All'inizio avevo sottovalutato questo problema perché non credevo possibile che l'eccezione dipendesse da ciò.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ma precisamente quale flat è dello speaker? perché non ci sto capendo più nulla.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3Crow Visualizza il messaggio
    ma precisamente quale flat è dello speaker? perché non ci sto capendo più nulla.
    Spero di fare cosa gradita con questo piccolo aiuto --> https://mega.nz/#!i0VRCa5b!tXslxoavd...iZSoEKitl1myNk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spero di fare cosa gradita con questo piccolo aiuto --> https://mega.nz/#!i0VRCa5b!tXslxoavd...iZSoEKitl1myNk
    Purtroppo è assurdo come si sta comportando. Se riesco a far sentire l'audio non si accende lo schermo ma funziona il touch se riesco a non far funzionare l'audio allora si accende lo schermo. Sto impazzendo su cosa possa essere. i connettori li rivedo 300 volte.

Pagina 70 di 74 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio