CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 74 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bene gforce sono perfettamente d'accordo con te il prodotto piquadro non assolve con sicurezza alla sua funzione e questo lo devi far presente sia a piquadro che a LG dal momento che a distanza di 6 mesi continuano a distribuire questo "omaggio" nonostante le segnalazioni. Se ti dovessero dire che non hanno avuto alcun tipo di segnalazione come hanno fatto con me di che non é vero! Dopo di che vediamo se in gruppo con la tutela consumatori si può fare qualcosa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sicuramente hanno ricevuto diverse segnalazioni. Se vai sulla pagina facebook di lg le trovi e poi non mi spiegherei come mai dopo un mese dall'acquisto ricevo, senza richiederlo, un kit di modifica salva scivolate...coincidenza?

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

ho preso da una settimanda il G2 ITA su saturnonline, ed oggi ho notato uno strano puntino visibile principalmente su sfondo bianco, non so se si tratta di pixel andato o di un granellino di polvere

dite di portarlo in assistenza? o mi avvalo del recesso?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    ho preso da una settimanda il G2 ITA su saturnonline, ed oggi ho notato uno strano puntino visibile principalmente su sfondo bianco, non so se si tratta di pixel andato o di un granellino di polvere

dite di portarlo in assistenza? o mi avvalo del recesso?
    se è un pixel andato lo vedi bianco su colori scuri,se si nota appena(magari in angolo(io ho su un lato un qualcosa di infinitesimale e lo tengo così)lascia perdere,se proprio ti balza sempre davanti e non lo sopporti sostituiscilo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

sui colori scuri non ce nulla, si vede sui chiari...è inoltre defilato sulla destra, se non avessi il recesso lo lascerei però col fatto che potrei riavere i soldi

certo però lo devo spedire, aspettare qualche settimana e sperare che non mi rifiutino il recesso...bha

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Allora non è un pixel bruciato ma qualcosa “scivolato“tra il vetro e il touch in fase di montaggio.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@cabron1980
    di solito i pixel bruciati sono quelli neri .... mentre se bianchi o di altro colore potrebbero essere "bloccati" .... prima di restituirlo assicurati che ti promettano il cambio ... forse fai prima ad esercitare il semplice diritto di recesso, senza addurre al problema ..... anche in assistenza rischi che se ne freghino ..... questo perché "rimbalzano" già di norma i monitor commerciali e le Tv con un problema simile .... rischieresti solo una "battaglia" snervante .......

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @cabron1980
    di solito i pixel bruciati sono quelli neri .... mentre se bianchi o di altro colore potrebbero essere "bloccati" .... prima di restituirlo assicurati che ti promettano il cambio ... forse fai prima ad esercitare il semplice diritto di recesso, senza addurre al problema ..... anche in assistenza rischi che se ne freghino ..... questo perché "rimbalzano" già di norma i monitor commerciali e le Tv con un problema simile .... rischieresti solo una "battaglia" snervante .......

ma secondo te c'è il rischio che il recesso per qualche motivo non venga accettato? ad esempio che so perchè trovano la scatola leggermente ammaccata, o per qualsiasi altro pretesto per non rimborsarmi...dopo mi ritroveri a pagare doppia spedizione

sapete come si comportano in tal caso saturn online?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Beh il recesso è una clausola delle vendite online che prevede anche delle clausole per entrambi i soggetti. Se tu stai rispettando le regole, perchè preoccuoarsi ?
    Comunque è l'unico modo per togliersi di mezzo, velocemente, il problema del display ... io rischierei comunque e spedirei

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Mi sono dimenticato di aggiornare la situazione. Il Telefono è ritornato dal centro assistenza riparato in garanzia. Hanno sostituito l'intero display ed aggiornato il software. La mia salvezza è stata la totale assenza di graffi. Cmq garanzia Europa lg la tratta senza alcun problema come quella italiana.

Inviato dal mio Nexus 4

Pagina 20 di 74 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio