EDIT: Risolto..in pratica è lo Sharp della mia stanza che stranamente non risponde ai comandi...tutti gli altri elettrodomestici della casa si..
EDIT: Risolto..in pratica è lo Sharp della mia stanza che stranamente non risponde ai comandi...tutti gli altri elettrodomestici della casa si..
Ci ho sbattuto la testa per due giorni, e anche se sembra ovvio ( per me non lo era) innanzitutto il telecomando spostalo a 3 cm di distanza puntando sulla parte sinistra del telefono ( in alto dove ce' un buchino piu' grande prima di quello piccolo per capirci), poi, e' normale che non funzioni sempre al primo colpo, tu lo memorizzi, lo provi, se non va' rifai modifica telecomando, poi impara ( creati un tasto personalizzato) e riprovi, se non va ancora rifai tutto, prima o poi andra' , io facendo cosi' faccio tutto con il telefono ( un telecomando universale costosissimo) funziona tutto pr il semplice motivo che, tu non fai altro che replicare un telecomando che gia funziona, devi avere solo un po' di pazienza, a me vanno anche i condizionatori!
Per usare il digitale collegato alla tv devo selezionare la voce "set top box"?
salve a tutti o un lettore multimediale mkv fantec e si e rotto il telecomando come posso fare con quick remote o altri programmi(o anche la possibilita di copiarmi il telecomando di un amico che e uguale )grazie come sempre
Lorenz00 (22-01-15)
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un lg g2, solo che gli infrarossi non mi convincono affatto, 1 perché per fuzionare devo essere relativamente vicino al dispositivo da comandare (già se sono sul divano non prende o prende a malappena). 2 possibile che nel quick remote non ci siano i codici per comandare i climatizzatori daikin? Qualcuno di voi per caso ha o ha avuto i miei stessi problemi? Se avete risolto potrei avere qualche consiglio? Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho usato il Quick Remote solo per comandare televisori di varie marche e, dopo un po di prove, dopo i 4 metri in condizioni ottimali, non funziona più. Per quanto riguarda i condizionatori da te citati, dato che non sono in elenco, ti consiglio di provare con altre marche sino a che non trovi una corretta combinazione. Forse, quando aggiorneranno l'applicazione, troverai in elenco anche quelli.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho usato il Quick Remote solo per comandare televisori di varie marche e, dopo un po di prove, dopo i 4 metri in condizioni ottimali, non funziona più. Per quanto riguarda i condizionatori da te citati, dato che non sono in elenco, ti consiglio di provare con altre marche sino a che non trovi una corretta combinazione. Forse, quando aggiorneranno l'applicazione, troverai in elenco anche quelli.[/QUOTE]
Chissà quando. Perché al momento ho provato tutte le marche elencate e non funziona nessuna. Mi stupisco che tra i modelli non ci sia Daikin. Ho letto che le altre app non funzionano. Per caso qualcuno ha trpvato e provato qualche app alternativa funzionante?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
scusate se riapro la discussione ma ho da poco un lg g2 , il problema è che quando apro quick remote non trova nessuna marca