CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

[Thread] Problemi GPS [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Utilizziamo laltra guida per non confondere la gente.
    Prego i moderatori di chiudere quella.
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti sono nuovo e poco esperto.
    Ho acquistato da poco un LG G2 TIM, poichè non mi piacevano tutte le varie applicazioni TIM, ho portato il telefono presso il mio negoziante di fiducia per renderlo open. Mi hanno installato la versione di Android 4.4.2 e la Pardus HD RoM Classic 6.0. Tutto bene, mi piacerebbe capirne un pò di più per sfruttare tutte le caratteristiche, ma al momento ho un solo problema. Il Navigatore Copilot Premium non funziona con questa configurazione. Prima si. Qualcuno ha qualche notizia da darmi in merito?
    Grazie anticipatamente
    arcodrago

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

come da oggetto
    quando attivo POSIZIONE l icona (quella a forma di...pera!) resta nella barra in alto anche se la disattivo

quando riavvio tutto ok sparisce

come mai?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

A me esce solo quando apro un'app che ne fa uso. Appena chiudo l'app mi sparisce

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Anch'io avevo lo stesso problema poi ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica da impostazioni ora il telefono è perfetto
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

sono un nuovo possessore di questo cellulare e ci sono due cose che non mi tornano.
    In genere, con tutti gli android sono abituato a tenere acceso il GPS ma questo, se non è utilizzato, rimane spento e quindi non consuma batteria. All'avvio dell'applicazione che ne fa richiesta, il gps quindi si accende in automatico. Con questo LG invece rimane il alto a sx il simbolo del GPS acceso anche se nessuna applicazione lo sta utilizzando. è normale?

Secondo quesito: Se alzo il volume della musica, ogni volta che il gps perde il fix il cellulare parte con una notifica vocale. Posso eliminarla senza abbassare il volume della musica? grazie

Androidiano

Smartphone
    Lg G2, Sony xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che il mio g2 ha un evidente problema alla ricezione del segnale gps, in aperta autostrada nn riesce a fixare oppure quella volta che aggancia è ipreciso e debole, ho letto la guida hardware con lo scotch, ma non è che avete qualche altra soluzione magari software?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

mi spiace dirtelo ma secondo me è meglio portarlo in assistenza ... in condizioni normali il fix è pressoché istantaneo .. non ha molto senso tenerlo così .....

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Fai questa prova.
    Il mio solitamente fixa in 15-30sec ma, ogni tanto, impiega molto più tempo (dai 2 ai 5 minuti). La cosa mi sembra random, non mi sembra sia un discorso legato al fix a freddo. Diciamo che lo fa' ogni 5-6 volte. Quello che ho notato e che ti suggerisco di provare è che riavviando il terminale, il fix ritorna istantaneo. Non so se il mio è un problema legato a qualche app che interferisce o al chip gps che saltuariamente si impalla.
    Una volta nella rom android c'era un file con i riferimenti per scaricare gli aggiornamenti delle coordinate dei satelliti e rendere i fix piu veloci. Forse, il mio, essendo svizzero ha dei riferimenti non proprio adeguati per l'Italia.
    Succedeva anche con JB.
    Ultima modifica di Claus7206; 11-05-14 alle 13:58

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Secondo me hai qualche app che ti mantiene attivo il gps ed è anche causa della notifica quando il segnale viene perso.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio