Ma.. disattivi il GPS con il suo apposito toggle o anche dalle Impostazioni..??
Ma.. disattivi il GPS con il suo apposito toggle o anche dalle Impostazioni..??
Dal toggle
Nessuno è in grado di aiutarmi?
è successa la stessa cosa a me e ti dico subito che deriva da cell incasinato,io ho usato(per non formattare) prima root clener(devi avere il root per tutti e due i programmi che ti sto dicendo)e non ho risolto,poi sd maid pro, ho fatto una bella pulizia di sistema,resti applicazioni,pulizia delle applicazioni e con quello ho risolto.ciao
Devo per forza resettare il cellulare? Vorrei evitare!
Vai nelle impostazioni GPS, controlla che effettivamente sia spento. A volte capita che rimanga attivo "solo dispositivo" spegnendolo dal toggle.
Rimane attivo nel senso che resta l'icona nella status bar anche se lo spegni completamente?
Device: Samsung Galaxy S i9000 8GB
Device: LG G2 D802 32 GB
* * *J U V E N T U S
Accidenti da non crederci! Da ieri mi succede la stessa identica cosa: icona del GPS perennemente visibile nella status bar ma modulo spento completamente!
Ho controllato e ricontrollato ma ogni tipo di segnalazione della posizione è spento: spento segnalazione via WiFi e spento il GPS del device; ed infatti se provo ad usare un'applicazione che usa il GPS mi chiede di andare nelle impostazioni e attivarlo.
Comunque a differenza di @marchino8 a me non consuma batteria, questo è certo. Da ieri mattina ad oggi nessun drain particolare, il che mi fa concludere che il GPS è effettivamente spento.. L'icona è solo un glitch incomprensibile..
Indagherò partendo dai moduli Xposed, in particolare G2 TweaksBox e G2 Xposed..
Per l'icona ti dico come ho risolto:
Mi è successo la settimana scorsa con la V20D.
In pratica ho aperto un programma ch e utilizza la localizzazione, attivando il GPS.
Usai Maps e dopo aver chiuso il programma l'icona della posizione si tolse.
Device: Samsung Galaxy S i9000 8GB
Device: LG G2 D802 32 GB
* * *J U V E N T U S