CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 132
Discussione:

[Thread] Problemi GPS [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benny27011 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ero in viaggio e ho avuto un problema col gps.. Per prima cosa il pallino non era sulla strada ma camminava sul vuoto. Seconda cosa non seguiva il movimento della macchina ma si aggiornava dopo qualche secondo.. Quindi mi rendeva impossibile navigare.
    Da cosa dipende? C'è qualche soluzione?
    Buonasera spostato nel thread GPS. Puoi leggere qualcosa qui o spostarti nell'analogo thread in sezione modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nessuna sa come risolvere il problema? Se sia dovuto alla rom cloudystock 2.7 o altro..

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Nessuna sa come risolvere il problema? Se sia dovuto alla rom cloudystock 2.7 o altro..
    Prova a installare un navigatore alternativo tipo Sygic o Tomtom (quest'ultimo su Playstore è gratuito assieme a 250 km mensili) e vedi se hai lo stesso problema. Se è così e lo avevi anche prima di installare la cloudy, potrebbe essere un problema hardware, come ad es. un cattivo contatto con l'antenna GPS sul dorso del G2 (ci sono discussioni. foto e anche video su youtube su come sistemare questo problema).
    Ultima modifica di kRel; 08-03-15 alle 09:28
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

il tuo problema dipende solitamente da un fix ridotto (pochi satelliti agganciati). usa un app come gps test e vedi come sei messo a fix (almeno 5/6 satelliti stabili).
    magari dipende anche dalla rom ...
    per il resto io ti consiglio "here" .... stra gratuito, off line bla bla bla ... ovviamente anche oltre a maps di google.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Per un testing c'è anche Waze . . . su playstore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, il mio LG G2 D802 aveva il gps perfetto, un bel giorno (comunque poco dopo l'acquisto, più o meno in corrispondenza dell'aggiornamento a KK ma non posso assicurarlo con certezza) ha deciso di funzionare in maniera orribile... né più né meno quello che leggo continuamente a molti utenti.

Quindici giorni fa si è rotto lo schermo al mio (caduto da 20 cm con tanto di cover...ma questa è un'altra storia), ho dovuto aspettare che mi inviassero 3 schermi differenti prima di trovarne uno originale e perfettamente funzionante... comunque il succo del discorso è che dopo 3 montaggi/smontaggi ho dimenticato di rimettere l'antenna telefonica (quella che si tiene con una vitarella in basso) e ci ho fatto un paio di giorni... che ve lo dico a fare... GPS perfetto.

Da un paio di giorni l'ho rimontata... ed è tornato il solito schifo...

adesso, io non capisco praticamente niente di sviluppo, modifica driver e cose varie... ma sono sicuro che questa mia scoperta potrebbe essere utile a qualcuno come spunto per lavorarci su... io, dal canto mio, ho abbandonato la lotta.

Buona giornata!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da konseland Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio LG G2 D802 aveva il gps perfetto, un bel giorno (comunque poco dopo l'acquisto, più o meno in corrispondenza dell'aggiornamento a KK ma non posso assicurarlo con certezza) ha deciso di funzionare in maniera orribile... né più né meno quello che leggo continuamente a molti utenti.

Quindici giorni fa si è rotto lo schermo al mio (caduto da 20 cm con tanto di cover...ma questa è un'altra storia), ho dovuto aspettare che mi inviassero 3 schermi differenti prima di trovarne uno originale e perfettamente funzionante... comunque il succo del discorso è che dopo 3 montaggi/smontaggi ho dimenticato di rimettere l'antenna telefonica (quella che si tiene con una vitarella in basso) e ci ho fatto un paio di giorni... che ve lo dico a fare... GPS perfetto.

Da un paio di giorni l'ho rimontata... ed è tornato il solito schifo...

adesso, io non capisco praticamente niente di sviluppo, modifica driver e cose varie... ma sono sicuro che questa mia scoperta potrebbe essere utile a qualcuno come spunto per lavorarci su... io, dal canto mio, ho abbandonato la lotta.

Buona giornata!
    Spostato nel thread problemi GPS.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Hellkitchen

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho alzato le linguette e ora il GPS sembra andare bene! Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    come da titolo il G2 della mia ragazza da alcuni mesi ha problemi con il FIX del GPS, inizialmente pensavo fosse un problema di kitkat e che con l aggiornamento a lollipop si sarebbe risolto, e invece no. Come da immagini allegate il telefono vede e aggancia i satelliti sia in modalità reti+GPS che solo GPS (dispositivo) ma non FIXA. Ad esempio su maps quando è in modalità navigatore il telefono o non da indicazioni oppure vede la posizione 2 o 3 vie parallele . Sapreste dirmi di cosa si tratta? È risolvibile con qualche app oppure bisogna portare il telefono in assistenza? Grazie a tutti ciao uploadfromtaptalk1431705863258.jpguploadfromtaptalk1431705870593.jpguploadfromtaptalk1431705885206.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo il G2 della mia ragazza da alcuni mesi ha problemi con il FIX del GPS, inizialmente pensavo fosse un problema di kitkat e che con l aggiornamento a lollipop si sarebbe risolto, e invece no. Come da immagini allegate il telefono vede e aggancia i satelliti sia in modalità reti+GPS che solo GPS (dispositivo) ma non FIXA. Ad esempio su maps quando è in modalità navigatore il telefono o non da indicazioni oppure vede la posizione 2 o 3 vie parallele . Sapreste dirmi di cosa si tratta? È risolvibile con qualche app oppure bisogna portare il telefono in assistenza? Grazie a tutti ciao uploadfromtaptalk1431705863258.jpguploadfromtaptalk1431705870593.jpguploadfromtaptalk1431705885206.jpg
    È un difetto insolito... Per caso il G2 è stato aperto sul dorso?

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio