CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132
Discussione:

[Thread] Problemi GPS [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No, sempre tenuto nella cover a guscio! Da un giorno all'altro ha smesso di funzionare =(
    Ultima modifica di Potch20; 16-05-15 alle 10:03

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Provato un reset?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si, anche uno reset allo stato di fabbrica dopo l aggiornamento a lollipop ma nulla persiste il problema

  5. #74
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, ci sono app per il reset dell'agps, ma per il gps c'è poco da fare, se non fixa è un problema con le antenne
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cavoli, però quello che non capisco è che li vede gli aggancia ma non FIXA, mi sa un giro al centro assistenza non glielo toglie nessuno. Grazie

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, Ti posso chiedere da dove è stato comprato? Anche il mio sembra avere un problema simile

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ciao, Ti posso chiedere da dove è stato comprato? Anche il mio sembra avere un problema simile
    Amazon ottobre 2014 da un negozio siciliano se non sbaglio, il tuo? Un mio amico ha avuto un problema simile con un G2 del 2013 preso con la 3
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-05-15 alle 23:54

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho comprato il g2 nell'aprile del 2014 stranamente ho avuto lo stesso problema dopo 4 -5 mesi di utilizzo
    Leggendo un Po in rete ho notato che l'assistenza non è la soluzione a questo problema,
    Quindi ho fatto da me , come potete notare nelle foto nel circoletto rosso nella prima con l'aiuto di uno stuzzicadenti ho sollevato leggermente i contatti metallici mentre nella seconda ho applicato un pezzetto di carta sotto i contatti per sollevarsi
    Con questo non voglio invogliarvi a far ciò quindi A VOSTRO RISCHIO , APRIRE LA BACK COVER IN MALOMODO POTREBBE FAR DECADERE LA GARANZIA


  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Troppo rischioso a mio avviso passo

  11. #80
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche io questo problema. Dall'inizio che avevo questo telefono, andava bene, col tempo ha perso completamente la capacità di avere un fix non solo rapido, ma anche stabile, dei satelliti. Tutto si è risolto con il fix suggerito: pezzetto di carta sotto l'antenna dedicata della cover e via, di nuovo tutto a posto. Anche la mia fidanzata ha un g2 con lo stesso problema, farò questo fix anche al suo. Dico solo che è vergognoso un problema di questo tipo. Difetti di progettazione? Ma stiamo scherzando? Quale caprone di un ingegnere potrebbe avere una svista del genere? Sarebbe bastato un millimetro, solo uno, per rimettere le cose al loro posto.

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy