[Thread] Problemi GPS [LG G2]
buonasera, possiedo un G2 da un paio di mesi e noto che il gps ha una pessima ricezione e perde continuamente il segnale, ho addirittura fatto una prova comparativa con il mio vecchio sensatio e dove quest'ultimo aggancia 11 satelliti il G2 ne aggancia solo 4, per non parlare poi del tempo di fix...
Anche voi riscontrate questo problema? Sapete se esiste un modo per ovviare a tale inconveniente senza il root?
Grazie
Presentazione e problema con CoPilot
Buongiorno a tutti sono nuovo e poco esperto.
Ho acquistato da poco un LG G2 TIM, poichè non mi piacevano tutte le varie applicazioni TIM, ho portato il telefono presso il mio negoziante di fiducia per renderlo open. Mi hanno installato la versione di Android 4.4.2 e la Pardus HD RoM Classic 6.0. Tutto bene, mi piacerebbe capirne un pò di più per sfruttare tutte le caratteristiche, ma al momento ho un solo problema. Il Navigatore Copilot Premium non funziona con questa configurazione. Prima si. Qualcuno ha qualche notizia da darmi in merito?
Grazie anticipatamente
arcodrago
Icona POSIZIONE/GPS resta nella barra notifiche anche se disattivata
come da oggetto
quando attivo POSIZIONE l icona (quella a forma di...pera!) resta nella barra in alto anche se la disattivo
quando riavvio tutto ok sparisce
come mai?
Posizione GPS sbagliata android
Salve ragazzi ho da un paio di mesi un LG G2 , nonostante i vari reset e cambi di firmware non riesco a risolvere un problema.
Appena attivo il GPS il segnale è istantaneo ma è inutilizzabile perchè mi segna la posizione sbagliata.
Ad esempio se sto su una strada , il dispositivo mi dice che sto nella via a fianco oppure sto fuori strada.
Come posso risolvere ? Da cosa può dipendere ?