CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104
Discussione:

[Thread] Problemi Knock on/off/code [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mitici grazieeeeee

2.  
    Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cate87 Visualizza il messaggio
    prova cosi: sul tastierino del telefono componi 3845#*802# (o cmq sostituisci a 802 il modello del tuo g2)
    Da lì: HW Device Test - Touch Test - Touch Firmware Upgrade e aspetta 10 secondi. Nel mio caso ha funzionato
    Ho provato ma non funziona eppure l' altra volta ha funzionato

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Signori e signori buona sera, è da tanto che non avevo un problema con il mio G2 (fantasmagorico) adesso, dopo varie smanettate di quelle pesanti, a schermo spento non mi funziona il "Toc Toc".

Ho fatto di tutto, tutto quello che c'era da fare per provare a risolvere il problema ( certo, sempre nella mia ignoranza) e non sono riuscito a risolvere una cippa di ......
    Stamane ho detto ok, mi sa che mi devo affidare ai geni del male che in ogni mio dubbio avuto mi hanno sempre aiutato

Se volete informazioni (non le scrivo perché non so quali potrebbero esservi utili) chiedetemi pure !

Grazie,
    Panuzzu!
    Agg: Trovato un altro thread aperto spero che riesco a risolvere, potete chiudere scusate
    Ultima modifica di Panuzzu; 17-05-14 alle 15:14

TUTTO STOCK

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto0305 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, credo di aver risolto. Forse per qualcuno sarà scontato ma ho trovato come far funzionare il knock on che non ne voleva sapere più di svegliare il g2!

In pratica girando in rete ho trovato questa procedura:

Da dialer comporre 3845#*802# ---> setting ---> update touch firmware

e come per magia ha ripreso a funzionare. Da notare che nessun upgrade ne da .kdz ne da file .tot aveva dato risultati positivi, e nemmeno il reset completo del telefono.

Se gli amministratori mi danno il permesso posso inserire il link.
    Ciao
    alberto
    sei un c***o di mago ! Grazie mille ! Di darei mille thanks, no uno !!!

TUTTO STOCK

Androidiano L'avatar di facepalman

Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Questa la versione del mio fw touch, chi ha aggiornato potrebbe gentilmente indicare la sua?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonilovin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo aver instalalto una recovery modificata per lg g2 ho avuto un problema al knock on del cellulare: per spegnere il cellulare il doppio tap funziona, per accenderlo no.
    Ho ripristinato il telefono con diverse procedure ma il problema è rimasto lo stesso. Potete aiutarmi?
    ciao ragazzi anche io ho avuto lo stesso identico problema e voglio raccontarvi la mia esperienza con l assistenza lg...anche io prima di mandarlo in assistenza provai a ripristinare il mio g2 proprio xkè non si accendeva con il doppio tocco...cosi dopo svariati tentativi mi decisi a mandarlo in assistenza...cosi dopo 30 giorni l'ho riavuto ed ecco la sorpresa......in pratica fecero il ripristino in kdz.(cosa che avevo gia fatto io prima di mandarglielo)e il risultato era che....non funzionava il doppio tap nemmeno in accensione!!!!cosi su due piedi decisi di rispedirlo ed attendere altri 20 gg cosi l'altro ieri sono andato a ritirarlo in un centro raccolta a bari e sorpresa....hanno sostituito il display e il sensore di prossimità....ora mi chiedo possibile che non abbiano tentato di fare un ripristino del software con un file tot???ciao a tutti

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anche io ho avuto lo stesso identico problema e voglio raccontarvi la mia esperienza con l assistenza lg...anche io prima di mandarlo in assistenza provai a ripristinare il mio g2 proprio xkè non si accendeva con il doppio tocco...cosi dopo svariati tentativi mi decisi a mandarlo in assistenza...cosi dopo 30 giorni l'ho riavuto ed ecco la sorpresa......in pratica fecero il ripristino in kdz.(cosa che avevo gia fatto io prima di mandarglielo)e il risultato era che....non funzionava il doppio tap nemmeno in accensione!!!!cosi su due piedi decisi di rispedirlo ed attendere altri 20 gg cosi l'altro ieri sono andato a ritirarlo in un centro raccolta a bari e sorpresa....hanno sostituito il display e il sensore di prossimità....ora mi chiedo possibile che non abbiano tentato di fare un ripristino del software con un file tot???ciao a tutti
    Secondo me Non hanno tempo da perdere e soprattutto non sono come gli utenti del forum che conoscono ogni segreto del proprio smartphobe: loro fanno assistenza per tutti gli LG , non mi meraviglierei se non sapessero nemmeno l esistenza dei file tot..

9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

librari (19-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@achtung
    ma poi il telefono andava anche o no ???

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @achtung
    ma poi il telefono andava anche o no ???
    certo funziona benissimo ma adesso nn ho il coraggio di moddarlo...cmq ho notato ke il posteriore ha delle micro ammaccature che prima non aveva...ma pazienza ragà...che devo farci

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Hai cambiato rom? A me capita quando cambio rom. Su alcune rimane inattivo.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio