Mitici grazieeeeee
Mitici grazieeeeee
Signori e signori buona sera, è da tanto che non avevo un problema con il mio G2 (fantasmagorico) adesso, dopo varie smanettate di quelle pesanti, a schermo spento non mi funziona il "Toc Toc".
Ho fatto di tutto, tutto quello che c'era da fare per provare a risolvere il problema ( certo, sempre nella mia ignoranza) e non sono riuscito a risolvere una cippa di ......
Stamane ho detto ok, mi sa che mi devo affidare ai geni del male che in ogni mio dubbio avuto mi hanno sempre aiutato
Se volete informazioni (non le scrivo perché non so quali potrebbero esservi utili) chiedetemi pure !
Grazie,
Panuzzu!
Agg: Trovato un altro thread aperto spero che riesco a risolvere, potete chiudere scusate![]()
Ultima modifica di Panuzzu; 17-05-14 alle 15:14
TUTTO STOCK
Questa la versione del mio fw touch, chi ha aggiornato potrebbe gentilmente indicare la sua?
![]()
ciao ragazzi anche io ho avuto lo stesso identico problema e voglio raccontarvi la mia esperienza con l assistenza lg...anche io prima di mandarlo in assistenza provai a ripristinare il mio g2 proprio xkè non si accendeva con il doppio tocco...cosi dopo svariati tentativi mi decisi a mandarlo in assistenza...cosi dopo 30 giorni l'ho riavuto ed ecco la sorpresa......in pratica fecero il ripristino in kdz.(cosa che avevo gia fatto io prima di mandarglielo)e il risultato era che....non funzionava il doppio tap nemmeno in accensione!!!!cosi su due piedi decisi di rispedirlo ed attendere altri 20 gg cosi l'altro ieri sono andato a ritirarlo in un centro raccolta a bari e sorpresa....hanno sostituito il display e il sensore di prossimità....ora mi chiedo possibile che non abbiano tentato di fare un ripristino del software con un file tot???ciao a tutti
librari (19-05-14)
@achtung
ma poi il telefono andava anche o no ???
Hai cambiato rom? A me capita quando cambio rom. Su alcune rimane inattivo.