CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100
Discussione:

[Thread] problemi di surriscaldamento [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineNS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono in possesso di un G2 da circa due mesi e passando da una rom all'altra (CM,AOSP,AICP,CLOUDY,Ecc...) sono ritornato stock per le funzionalità che offre LG Stock, utilizzando LG Flash Tool ho riflashato la 20H con metodo CSE(full wipe).

    In questi giorni ho notato" anomalie" nelle temperature, ad esempio ora che sto scrivendo la CPU sta sui 60/70, con conseguente innalzamento delle temperature della BATTERIA che sta sui 37/39 gradi (In gaming anche di piu)

    Al risveglio la CPU sta sui 40 gradi.
    Dite che i componenti interni rischiano di fondersi? O sono solo mie illusioni?
    Di fondere non si fondono, la scheda madre va in protezione quando le temperature sono alte e spegne tutto.
    Ti consiglio di fare un reset e usarlo col minor numero di app possibile, sr il problema persiste mandalo in assistenza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Discussioni unite e creato un thread ufficiale sui problemi di surriscaldamento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve oggi pomeriggio senza alcun motivo il moo g2 ha iniziato a surriscaldarsi nella zona fotocamera con conseguente riduzione della durata della batteria davvero molto anomala..fino a ieri la batteria durava 2 giorni ora il telegono non tiene la carica nemmeno 2 ore..che e successo?che posso fare?ho fatto un ripristino dati di fabbrica e ho aggiornato dall'ultimo backup ma il problema sembra persistere

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di leonad87; 18-02-15 alle 13:06

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonad87 Visualizza il messaggio
    Salve oggi pomeriggio senza alcun motivo il moo g2 ha iniziato a surriscaldarsi nella zona fotocamera con conseguente riduzione della durata della batteria davvero molto anomala..fino a ieri la batteria durava 2 giorni ora il telegono non tiene la carica nemmeno 2 ore..che e successo?che posso fare?ho fatto un ripristino dati di fabbrica e ho aggiornato dall'ultimo backup ma il problema sembra persistere

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Perchè col backup hai reintrodotto il problema!a cosa serve un reset se dopo rimetti un backup?a nulla!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve
    il mio g2 ha problemi di surriscaldamento, oggi semplicemente utilizzando messenger è arrivato a 62 gradi (la conversazione è stata abbastanza lunga (25-30 min) ma comunque mi sembra esagerata come temperatura), a voi capita?
    Io utilizzo lollipop la 30b, ma i problemi li dava anche prima.

    Ho letto risposte contrastanti, alcuni dicono non sia un problema, altri sostengono che possa danneggiare gravemente la batteria, vorrei capire come muovermi (se portarlo in assistenza prima di creare problemi gravi e magari irreversibili)

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    salve
    il mio g2 ha problemi di surriscaldamento, oggi semplicemente utilizzando messenger è arrivato a 62 gradi (la conversazione è stata abbastanza lunga (25-30 min) ma comunque mi sembra esagerata come temperatura), a voi capita?
    Io utilizzo lollipop la 30b, ma i problemi li dava anche prima.

    Ho letto risposte contrastanti, alcuni dicono non sia un problema, altri sostengono che possa danneggiare gravemente la batteria, vorrei capire come muovermi (se portarlo in assistenza prima di creare problemi gravi e magari irreversibili)
    nessuno sa nulla?

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Come detto precedentemente dovresti verificare cosa genera il surriscaldamento. In genere e' qualcosa che non mette il processore a riposo o lo carica troppo. Danni al telefono con 60 gradi non penso che ce ne siano. Il thermal trottling entra a 70/75 gradi.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bugmenot (11-05-15)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sul sony Xperia T i surriscaldamenti causavano gravi danni... In tre casi si e bruciata la batteria e in altri tre scheda madre... Problema vissuto sulla mia pelle... Se non risolvo con hard reset e ripristino manuale delle app ripasso a kitkat... Spiace dirlo ma sto aggiornamento lo hanno fatto col fondoschiena...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    salve
    il mio g2 ha problemi di surriscaldamento, oggi semplicemente utilizzando messenger è arrivato a 62 gradi (la conversazione è stata abbastanza lunga (25-30 min) ma comunque mi sembra esagerata come temperatura), a voi capita?
    Io utilizzo lollipop la 30b, ma i problemi li dava anche prima.

    Ho letto risposte contrastanti, alcuni dicono non sia un problema, altri sostengono che possa danneggiare gravemente la batteria, vorrei capire come muovermi (se portarlo in assistenza prima di creare problemi gravi e magari irreversibili)
    Come già detto dal mio collega 62gradi non sono tantissimi se si pensa che le cpu lavorano in media a 50gradi
    L'app di cui tu parli è abbastanza pesante e se usata per 30 minuti potrebbe causare quel surriscaldamento, la questione è diversa se lo fa anche in altri ambiti e se hai la luminosità sempre sparata al massimo.
    Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    Sul sony Xperia T i surriscaldamenti causavano gravi danni... In tre casi si e bruciata la batteria e in altri tre scheda madre... Problema vissuto sulla mia pelle... Se non risolvo con hard reset e ripristino manuale delle app ripasso a kitkat... Spiace dirlo ma sto aggiornamento lo hanno fatto col fondoschiena...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ci sono surriscaldamenti e surriscaldamenti, è ovvio che se supera una certa soglia i componenti si tiscaldano a tal punto da dissaldarsi dalla scheda madre oppure creano danni agli altri componenti vicini più delicati (vedi batteria e schermo).
    Se non avevi quelle temperature con kitkat ti consiglio di fare un reset o riflashare la ROM (in sezione modding capirai come fare).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    bugmenot (11-05-15)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio raggiungeva pure i 75° solo toccando il touch.. Guardate il video

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy