CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 100
Discussione:

[Thread] problemi di surriscaldamento [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è una situazione anomala. Solito hard reset e se non si risolve bisogna reinstallare la rom
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il telefono da poco più di un mese...ieri sera notavo un surriscaldamento nella zona fotocamera dopo aver visualizzato 2 minuti di YouTube e una mezz'ora di navigazione varia!
    L'ho notato perché lo utilizzo senza cover e installando hd battery ho controllato la temperatura che segnava 38* per poi scendere a 36 subito dopo aver tolto il filmato!
    Monto k.k. e avevo cancellato le applicazioni aperte..!

    Non ho capito bene la questione di google now..

    Che temperatura dovrebbe avere di norma la batteria del nostro terminale a riposo e sotto stress?
    Ultima modifica di witness; 24-05-15 alle 11:19

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il telefono da poco più di un mese...ieri sera notavo un surriscaldamento nella zona fotocamera dopo aver visualizzato 2 minuti di YouTube e una mezz'ora di navigazione varia!
    L'ho notato perché lo utilizzo senza cover e installando hd battery ho controllato la temperatura che segnava 38* per poi scendere a 36 subito dopo aver tolto il filmato!
    Monto k.k. e avevo cancellato le applicazioni aperte..!

    Non ho capito bene la questione di google now..

    Che temperatura dovrebbe avere di norma la batteria del nostro terminale a riposo e sotto stress?
    Ciao
    Da quel che ricordo non sono temperature anomale .
    Mezz'ora di browser + youtube è normale che portino al surriscaldamento del terminale. Dalla mia esperienza la temperatura media dopo un utilizzo abbastanza pesante era di circa 36/37°

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Ciao
    Da quel che ricordo non sono temperature anomale .
    Mezz'ora di browser + youtube è normale che portino al surriscaldamento del terminale. Dalla mia esperienza la temperatura media dopo un utilizzo abbastanza pesante era di circa 36/37°
    Confermo quanto scritto da S3yver. Le temperature sono perfettamente normali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno di voi ha mai utilizzato cpu temp per monitorare batteria e cpu?
    Brucia molte risorse?
    È preciso?

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno di voi ha mai utilizzato cpu temp per monitorare batteria e cpu?
    Brucia molte risorse?
    È preciso?
    Usa cpuz..
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Usa cpuz..
    Sto usando cpuZ,

    Innanzitutto 3 core su 4 molte volte risultano Stopped, quindi ne deduco che vada regolarmente in deep sleep,
    Noto però dei valori che vorrei sapere se normali:
    1 Cpu Load varia sempre da 5 a 55 % circa
    2 la temperatura della Cpu a riposo segna 39gradi, dopo 10 minuti di normale utilizzo, whatsapp o qualche foto scattata segnala una 50ina di gradi circa indicati da vari sensori tipo (tsense tz da 0, tsense 1, tsense 2..ecc fino a 10, e poi altri sensori Con valori di qualche grado più bassi)
    3 batteria 27 gradi da inutilizzato fino a Massimo 33.

    vorrei chiedervi se è normale la temperatura della cpu e quali sono i range considerando che nella mia zona al momento la temperatura ambiente è di 28 gradi.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Sto usando cpuZ,

    Innanzitutto 3 core su 4 molte volte risultano Stopped, quindi ne deduco che vada regolarmente in deep sleep,
    Noto però dei valori che vorrei sapere se normali:
    1 Cpu Load varia sempre da 5 a 55 % circa
    2 la temperatura della Cpu a riposo segna 39gradi, dopo 10 minuti di normale utilizzo, whatsapp o qualche foto scattata segnala una 50ina di gradi circa indicati da vari sensori tipo (tsense tz da 0, tsense 1, tsense 2..ecc fino a 10, e poi altri sensori Con valori di qualche grado più bassi)
    3 batteria 27 gradi da inutilizzato fino a Massimo 33.

    vorrei chiedervi se è normale la temperatura della cpu e quali sono i range considerando che nella mia zona al momento la temperatura ambiente è di 28 gradi.
    Fino a 60 gradi di CPU e 36 di batteria rientrano negli standard normali di temperatura dopo un uso più o meno intenso

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Fino a 60 gradi di CPU e 36 di batteria rientrano negli standard normali di temperatura dopo un uso più o meno intenso
    Cmq sia ho utilizzato il terminale per 1 oretta aggiornando app, con luminosità al 40% e utilizzando chrome e anche cpu temp ha rilevato una gran bella temperatura...70 cpu e 38 batteria! Parlo di picchi per la cpu!
    Ovviamente poi cala un po' anche continuandolo ad utilizzare...ma sempre a 62, 64 rimane..! Adesso è vero che l' ho messo abbastanza sotto stress..ma se lo porto in spiaggia che fa? Scoppia?

    ho fatto il riapristino dei dati di fabbrica ma nulla! Devo capire però se può essere considerato un difetto o se in lg me lo butterebbero appresso in caso di richiesta assistenza!!! Ciao

  11. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Cmq sia ho utilizzato il terminale per 1 oretta aggiornando app, con luminosità al 40% e utilizzando chrome e anche cpu temp ha rilevato una gran bella temperatura...70 cpu e 38 batteria! Parlo di picchi per la cpu!
    Ovviamente poi cala un po' anche continuandolo ad utilizzare...ma sempre a 62, 64 rimane..! Adesso è vero che l' ho messo abbastanza sotto stress..ma se lo porto in spiaggia che fa? Scoppia?

    ho fatto il riapristino dei dati di fabbrica ma nulla! Devo capire però se può essere considerato un difetto o se in lg me lo butterebbero appresso in caso di richiesta assistenza!!! Ciao
    In spiaggia? Scalda da matti, normale, non ci puoi fare nulla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy