CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 224 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi scrivo per un problema che ho da 20 giorni.
    Ho notato che la batteria mi dura molto meno , almeno un 40 per cento meno.
    Ho fatto un reset impostazioni di fabbrica ,reinstallato tutte le applicazioni, disattivato le sincronizzazione , le notifiche su fb , le posizioni su fb , gli aggiornamenti automatici delle app, i vari upload automatici , ma il problema persiste .
    Ci sto uscendo pazzo.
    Ho scaricato anche betterbatterystat , ma non vedo particolari applicazioni che consumando batteria e la voce predominante eè il deep sleep
    Ho notato che nelle app in esecuzione ( impostazioni - generali - applicazioni-in esecuzione) c'è per ben 5 volte GOOGLE PLAY SERVICE .Non è che è questo il problema .
    spero mi aiuterete
    grazie

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    ragazzi scrivo per un problema che ho da 20 giorni.
    Ho notato che la batteria mi dura molto meno , almeno un 40 per cento meno.
    Ho fatto un reset impostazioni di fabbrica ,reinstallato tutte le applicazioni, disattivato le sincronizzazione , le notifiche su fb , le posizioni su fb , gli aggiornamenti automatici delle app, i vari upload automatici , ma il problema persiste .
    Ci sto uscendo pazzo.
    Ho scaricato anche betterbatterystat , ma non vedo particolari applicazioni che consumando batteria e la voce predominante eè il deep sleep
    Ho notato che nelle app in esecuzione ( impostazioni - generali - applicazioni-in esecuzione) c'è per ben 5 volte GOOGLE PLAY SERVICE .Non è che è questo il problema .
    spero mi aiuterete
    grazie
    posta degli screen ( come specificato alla fine del secondo post, per le richieste di aiuto) e vediamo se si vede qualcosa di anomalo

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vedendo l'utilizzo della batteria, mi escono 2 voci: Sistema operativo android e sistema android che sommati consumano circa 30-35%. le 2 voci non dovrebbero essere la stessa cosa?

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un Lg G2 acquistato su amazon (venduto e spedito da amazon) a febbraio 2014.
    Nelle ultime 2 settimane ho notato un leggero rallentamentento delle prestazioni dello smartphone insieme ad una ridotta autonomia della batteria che prima di questo ultimo periodo arrivava a durarmi quasi 32 h (praticamente 2 gg) con un uso medio dello smartphone.
    Ho deciso di fare un ripristino dei dati di fabbrica risolvendo il problema legato alla velocità di risposta del sistema operativo però il problema legato all'autonomia della batteria non si è risolto; in passato, raggiunto il 100% di carica della batteria, prima che la carica scendesse al 99% occorreva aspettare anche 20 minuti con lo smartphone in stanby mentre adesso bastano pochi secondi. Morale della favola l'ultima ricarica della batteria l'ho effettuata 8h fa e adesso mi trovo la batteria al 57%; è visibilmente calata drasticamente l'autonomia!!

    Da cosa potrebbe dipendere questo problema?

    Grazie a tutti e buona giornata

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dimenticavo la cosa forse più importante: L'autonomia scende drasticamente fino al 70% dopo di che diminuisce molto più lentamente!!

  7. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, la batteria carica al 100% di mattina mi va al 20% la sera utilizzando whatsapp, social e qualche telefonata...sembra che ci sia poco deepsleep...vi posto gli screen di cpu Spy. Poi ho fatto un test con better battery stats e ho avuto questi risultati...se qualcuno può aiutarmi visto che una della cose migliori è la batteria vorrei capire perché succede questo. Posto anche gli screen di better battery stats
    Immagini allegate

  8. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    In BBS non c'è niente di strano, però non capisco gli screen di cpuspy, in pratica alle 13 eri già al 15%?!
    Con quante ore di schermo acceso?
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  9. #1008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con 2 h e 40 min

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ecco lo screen relativo
    Immagini allegate

  11. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Altra cosa che segnalo, la notte tengo attiva solo la rete telefonica staccando i dati e il wi-fi

Pagina 101 di 224 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy