CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 224 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo so che vanno postati alla fine è nn all'inizio ma sono cmq valori indicativi su quanto si consuma la carica...
    Nei primi mesi si anche io facevo le mie 6 o 7 h di schermo acceso ma adesso ormai sono diventati un'utopia...
    Ho notato anche io che a lasciarlo caricare tutta la notte come faccio solitamente la % del 100 ci mette di più a scendere...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Ho già il root, se mi dai un indirizzo per una guida su come usarlo lo provo almeno vedo come va...
    Premetto che ho la ROM porting g3 1.2
    Dai un'occhiata a questa mia guida postata in un'altra sezione:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420412

Androidiano L'avatar di fraspax

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce un'app tipo questa per controllare la carica della batteria ?
    Galaxy Charging Current Pro

Questa è sviluppata per i Galaxy, è interessante perchè indica i mA che arrivano al telefono. Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce un'app tipo questa per controllare la carica della batteria ?
    Galaxy Charging Current Pro

Questa è sviluppata per i Galaxy, è interessante perchè indica i mA che arrivano al telefono. Grazie
    Gsam battery monitor
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allegato 1301292014-12-14-21-41-52.jpg2014-12-14-21-42-19.jpg2014-12-14-21-42-42.jpg
    android.jpg
    ciao a tutti ragazzi vi posto i miei scrrenshot. Come spiegavo ho notato un consumo anomalo di batteria che mi porta ad avere un 30/40 % di consumo in più.
    Ho usato oggi il navigatore 15 minuti , qualche telefonata , navigazione, fb e poco wapp. Ho il 4g
    Le sincro sono disattivate , notifiche fb e posizione messenger disattivate , aggiornamento automatico play store disattivato , luminosità medio alta
    cosa notate di anomalo?
    secondo me è il sistema operativo android.
    cosa mi dite ?quando disattivo il 4g e metto il 3g consuma meno. sarà questo?
    grazie
    Immagini allegate
    Ultima modifica di salvosh; 15-12-14 alle 10:30

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

La prossima volta, le immagini mettile sotto spoiler, altrimenti occupano un sacco e il post diventa difficilmente leggibile.
    Tornando al problema, i consumi mi sembrano normali, sia kernel che sistema operativo consumano il giusto, la cosa preoccupante sono i wakelock, hai 3 ore su 9 di uso, in pratica non hai un deep sleep decente.
    Bisogna vedere chi o cosa crea questi wakelock, per prima cosa fai un secondo ciclo di carica (dobbiamo verificare se la situazione cambia, e ti chiedo anche di postare i tempi di wakelock e il numero di wakelock).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao the doctor spero di allegare correttamente . Dopo altro ciclo in pratica lo screenshot è il medesimo, cioè i consumi sono gli stessi. Non è che nn duri la batteria ma noto consumi anomali in deep slee. . Ti allego i vari wavelock e durata
    [spoiler] 2014-12-15-23-30-40.jpg2014-12-15-23-30-52.jpg2014-12-15-23-30-13.jpg[ATTACH=CONFIG]130261
    cosa mi consigli? premetto che ho già fatto reset impostazioni di fabbrica
    Immagini allegate

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Manca numero e tempo di wakelock, nonché la prima schermata.
    Correggi i post con gli spoiler, hai scordato il tag di chiusura

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi avevo scritto anche qualche giorno fa mostrando che il mio g2 non andava in deepsleep a sufficienza...poi dopo aver installato greenify sinceramente le cose sono migliorate. Poi ieri inavvertitamente si è bagnato il mio g2 e l'ho messo per tante ore nel riso, il telefono funziona come prima solo che stamani dopo aver disattivato la modalità aereo la batteria in 30 minuti è scesa del 5% senza fare niente...ho controllato e greenify ha tutte le opzioni a posto...cosa può essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
    Ho acquistato ad Ottobre un LG G2, un fantastico smartphone.
    Ho però un problema che non sono riuscito a capire come risolvere. Ho cercato ovunque ma nessuno ha il mio stesso problema.
    Quando sono a casa mi collego ad internet con il wifi, solo che se non utilizzo il telefono per mezz'ora o anche meno (le tempistiche sono abbastanza random), si disconnette la connessione e consuma la batteria in maniera assurda (una volta è scesa del 22% in un ora senza toccare il telefono).
    Ho cambiato varie opzioni nelle impostazioni avanzate del wifi del mio G2 ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie in anticipo

Pagina 103 di 224 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio