Per il wi-fi ti dico è sempre come lo vedi perché ho anche acquistato un potenziatore di segnale...ora ti allego li screen del sistema![]()
Per il wi-fi ti dico è sempre come lo vedi perché ho anche acquistato un potenziatore di segnale...ora ti allego li screen del sistema![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Che significa la companion? Quale devo mettere?
Ecco ho messo la companion ma sto ricaricando, cosa devo mettere dopo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Le ore di screen erano le stesse...ora ho ricaricato ma le nuove impostazioni da vedere non le vedo...o forse sbaglio qualcosa...ho installato la companion ho riavviato ma ora se ci clicco mi dice uninstall app e un'altra cosa...
swat780 (19-01-15)
Ecco altri screen
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ok, ecco il problema, è la linea, ma a quanto vedo hai 2 tacche, quindi quel 12% è normale e ci puoi fare poco.
Per il resto, vedi in alto? Dice 28mA che è il doppio di quanto dovrebbe esserci, non so se stai facendo altro in background