CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 224 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ciao! Senti io ho il tuo stesso problema, ossia che ad ogni riavvio del telefono mi ritrovo con un avviso di arresto come il tuo, con la stessa dicitura.
    Io però di problemi di spegnimento come il tuo nn be ho avuti.
    Si che il telefono dopo l'aggiornamento a kitkat mi lagga abbastanza e mi crasha da paura utilizzando Skype.
    Cmq mi diresti per cortesia se hai risolto il problema e come?
    Grazie mille.



    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao, anche a me qualche volta dopo che lo riaccendevo da spento mi dava quell'errore, credo al 90% dovuto al problema della batteria tampone che non funziona come in quasi tutti i G2.

    Per gli spegnimenti casuali x ora ho fatto factory reset, ma il problema della batteria tampone rimane (anche a te probabilmente dopo che spegni il cellulare e lo riaccende data e ora saranno sballati).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cecio89 per il post:

    asroma78 (05-06-14)

  3.  
  4. #142
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio89 Visualizza il messaggio
    [quote name="asroma78" post=5714509]Ciao! Senti io ho il tuo stesso problema, ossia che ad ogni riavvio del telefono mi ritrovo con un avviso di arresto come il tuo, con la stessa dicitura.
    Io però di problemi di spegnimento come il tuo nn be ho avuti.
    Si che il telefono dopo l'aggiornamento a kitkat mi lagga abbastanza e mi crasha da paura utilizzando Skype.
    Cmq mi diresti per cortesia se hai risolto il problema e come?
    Grazie mille.



    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao, anche a me qualche volta dopo che lo riaccendevo da spento mi dava quell'errore, credo al 90% dovuto al problema della batteria tampone che non funziona come in quasi tutti i G2.

    Per gli spegnimenti casuali x ora ho fatto factory reset, ma il problema della batteria tampone rimane (anche a te probabilmente dopo che spegni il cellulare e lo riaccende data e ora saranno sballati).[/QUOTE]

    Scusa ma non ho ben capito se quell'errore all'avvio te lo da ancora dopo il reset di fabbrica che hai fatto?
    E poi che cos'è la batteria tampone?
    Grazie e ciao!


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La batteria tampone è quella batteria che anche se il telefono è spento ti permette di mantenere alcune impostazioni software. È presente in molti dispositivi elettronici, anche nei PC (è una pila rotonda). Quando si spegne il G2, molti di questi alla riaccensione hanno data e ora sballati, finché una wireless o la connessione dati la rimette a posto automaticamente.

    Io il cell non lo spengo praticamente mai, ora provo a tenerlo spento e riaccenderlo dopo pranzo, così vedo se il problema di errore all'avvio c'è ancora dopo il reset o meno.

    EDIT. purtroppo alla riaccensione si è ripresentato, Com.google.process.gapps

    EDIT 2. Ho letto su un altro forum che il problema è legato alla tastiera SwiftKey, che ovviamente io ho installato. In accensione del cell sicuramente l'errore è dovuto a SwiftKey, non sono sicuro che però lo spegnimento improvviso del telefono sia dovuto a questo, ma è molto probabile.

    (Caro admin che mi hai chiuso il thread, lo vedi che non c'entra nulla la batteria e sono nella sezione sbagliata?)

    EDIT 3. Su xdadevelopers ho letto che utenti senza SwiftKey mai installata hanno lo stesso problema. Forse è dovuto a kitkat, speriamo che risolvano con la 4.4.3
    Ultima modifica di cecio89; 05-06-14 alle 13:20

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cecio89 per il post:

    asroma78 (06-06-14)

  7. #144
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio89 Visualizza il messaggio
    EDIT 3. Su xdadevelopers ho letto che utenti senza SwiftKey mai installata hanno lo stesso problema. Forse è dovuto a kitkat, speriamo che risolvano con la 4.4.3
    veramente io non ce l'ho e non l'ho mai avuto questo problema... se la disinstalli il problema dovrebbe sparire oppure se proprio vuoi tenerla vai sul sito ufficiale e scarica l'ultima beta: ho letto da qualche parte che il problema sparisce..

  8. #145
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio89 Visualizza il messaggio
    La batteria tampone è quella batteria che anche se il telefono è spento ti permette di mantenere alcune impostazioni software. È presente in molti dispositivi elettronici, anche nei PC (è una pila rotonda). Quando si spegne il G2, molti di questi alla riaccensione hanno data e ora sballati, finché una wireless o la connessione dati la rimette a posto automaticamente.

    Io il cell non lo spengo praticamente mai, ora provo a tenerlo spento e riaccenderlo dopo pranzo, così vedo se il problema di errore all'avvio c'è ancora dopo il reset o meno.

    EDIT. purtroppo alla riaccensione si è ripresentato, Com.google.process.gapps

    EDIT 2. Ho letto su un altro forum che il problema è legato alla tastiera SwiftKey, che ovviamente io ho installato. In accensione del cell sicuramente l'errore è dovuto a SwiftKey, non sono sicuro che però lo spegnimento improvviso del telefono sia dovuto a questo, ma è molto probabile.

    (Caro admin che mi hai chiuso il thread, lo vedi che non c'entra nulla la batteria e sono nella sezione sbagliata?)

    EDIT 3. Su xdadevelopers ho letto che utenti senza SwiftKey mai installata hanno lo stesso problema. Forse è dovuto a kitkat, speriamo che risolvano con la 4.4.3
    Grazie per le spiegazioni!
    Si dell'errore all'avvio del telefono dovuto a SwiftKey già me lo avevano detto su di un altra sezione di questo forum, però che lo stesso errore è presente anche in telefoni che non hanno installato SwiftKey non lo sapevo, rimango abbastanza basito, complimentoni a LG che con kitkat ha fatto un aggiornamento pietoso a mio modo di vedere.
    Lo dico perché sto riscontrando altri problemi, come crash occasionali e addirittura spegnimento del telefono utilizzando Skype.
    Il telefono poi mi lagga e mi si impunta molto più di prima (dell'aggiornamento.)
    Vabbe aspettiamo qualche fix!
    Cmq per quanto riguarda l'ora sballata all riavvio è un problema che ho da sempre, fin dal primo giorno con il mio g2(6mesi), prima e dopo aggiornamento.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #146
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino8 Visualizza il messaggio


    Oltre un giorno di gps attivo nonostante l'abbia disattivato
    ora, dopo l'aggiornamento di maps, succede anche a me

  10. #147
    Senior Droid L'avatar di Cixxe


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Boretto
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Condivido pure a me da sto problema dopo l'aggiornamento di maps

    Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

  11. #148
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    penso però si tratti di un report falsato, perchè tra i processi attivi (monitorando anche quelli normalmente nascosti) non vi è traccia di maps....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #149
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    penso però si tratti di un report falsato, perchè tra i processi attivi (monitorando anche quelli normalmente nascosti) non vi è traccia di maps....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La cosa strana è che il grafico batteria comincia ad andare in picchiata , ed infatti la batteria cala inesorabilmente senza momenti di stallo diciamo.. Proprio per via della posizione maledetta che rimane attiva.. Sembra un bug del nuovo maps ma è veramente strano che nessuno l abbia ancora segnalato quindi non saprei

  13. #150
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    si però non mi pare influenzi realmente l'uso della batteria ... ho volutamente lasciato il device inerte per ben 22 ore (salvo rispondere ad alcune chiamate); ho ancora il 95% di batteria !!!!
    ecco il report di maps ... quindi mi sembra più un problema simile al bluetooth verificatosi con l'aggiornamento a KK
    Immagini allegate

Pagina 15 di 224 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy