CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 224 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si pure a me ....ho lo stesso problema di maps ho installato la 20d europea(prima avevo SWS) pero visto che non usciva knock code ho installato tramite flash tool.........
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di Cixxe


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Boretto
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Comunque vi avevo di detto avere il bug ma dopo che ho caricato il device non mi segnala maps tra le app in uso quindi secondo me qualche altra app scaricata può ridhiedere la posizione come google now
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cixxe Visualizza il messaggio
    Comunque vi avevo di detto avere il bug ma dopo che ho caricato il device non mi segnala maps tra le app in uso quindi secondo me qualche altra app scaricata può ridhiedere la posizione come google now
    google now fa più danni che cose utili,prima cosa che disabilito,poi vengono:google +,geolocalizzazione e in impostazioni google disabilito tutto
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Cixxe


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Boretto
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    google now fa più danni che cose utili,prima cosa che disabilito,poi vengono:google +,geolocalizzazione e in impostazioni google disabilito tutto
    Per me invece e quasi indispensabile, basta impostare la posizione su risparmio energetico
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    si pure a me ....ho lo stesso problema di maps ho installato la 20d europea(prima avevo SWS) pero visto che non usciva knock code ho installato tramite flash tool.........
    Quando diciamo aggiornamento ci riferiamo a quello di maps non a quello del firmware del telefono

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    si però non mi pare influenzi realmente l'uso della batteria ... ho volutamente lasciato il device inerte per ben 22 ore (salvo rispondere ad alcune chiamate); ho ancora il 95% di batteria !!!!
    ecco il report di maps ... quindi mi sembra più un problema simile al bluetooth verificatosi con l'aggiornamento a KK
    Si effettivamente è strano.. A me la batteria cala più rapidamente se non lo interrompo manualmente però... Boh

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Tra l' altro ho la 8.1 anche su un tablet con jb 4.2.2 ... ma non c'è traccia di maps tra i consumi in batteria. La versione di maps per tablet è leggermente differente, ma non penso possa dipendere da ciò ....

    Inviato dal mio M-MP842M usando Androidiani App

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lg G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo aver fatto un hard reset perché la barreria durava in media 22 24 ore, ho notato un miglioramento 30 ore con quasi un'ora di mavigatore, ieri sera dopo la ricarica e oggi quardo i consumi di batteria e mi appare la voce musica in cima a tutto nn capisco perché l'ho stoppata dal menu applicazioni ma continua ad esserci

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bau86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo aver fatto un hard reset perché la barreria durava in media 22 24 ore, ho notato un miglioramento 30 ore con quasi un'ora di mavigatore, ieri sera dopo la ricarica e oggi quardo i consumi di batteria e mi appare la voce musica in cima a tutto nn capisco perché l'ho stoppata dal menu applicazioni ma continua ad esserci
    Adesso non è attiva ( infatti non te la fa ne stoppare ne terminare.. ).. Ti dice solo la percentuale di carica che ha usato l app musica ... Oppure intendi dire che l hai usata e stoppata molto prima di 11h?

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lg G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Iero sera nn riuscivo a stopparla, stammatina ho riavviato il g2 e sfortunatamente dopo un po é riapparsa la voce musica, allora l'ho staccata manualmente di nuovo. Nn capisco perché nn ho nulla che possa utilizzarla, nn go ascoltato canzoni niente di niente. Sto rimpiagendo jb

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi e da pochi giorni ke il mio g2 si scarica più velocemente del normale...x esempio quando ho internet acceso e sta in standby consumava nemmeno l'1 % in più di un ora...ora invece in 1 ora con internet acceso sempre in standby mi consuma più del 5 % è anche quando lo uso la percentuale scende più rapidamente rispetto a prima...ho provato a disinstallare app x gradi e niente ho provato a fare il reset e nemmeno quello risolve il problema...ho Android 4.4.2...qualcuno può aiutarmi x favore

Pagina 16 di 224 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy