mi viene segnalato dall app cpu-z 1900 mah al posto dei normali 3000.. è un bug o effettivamente il vlaore è reale?
sembra che questo lollipo consumi di più
mi viene segnalato dall app cpu-z 1900 mah al posto dei normali 3000.. è un bug o effettivamente il vlaore è reale?
sembra che questo lollipo consumi di più
per i consumi invece?
a me sembrano maggiori rispetto a kk... sistema operativo che si aggira sul 35-40%
Ultima modifica di brikkone; 10-04-15 alle 13:11
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi volevo sapere una cosa: lasciare il GPS accesso consuma batteria? Perché ho letto cose contrastanti a riguardo. C'è chi dice che consuma, chi invece dice che consuma solo quando usiamo app che se ne servono (GPS test, Google Maps..). Io lo vorrei lasciare acceso perché alcune schede di google now che si basano sulla posizione ne fanno uso.
Ditemi la vostra! Grazie![]()