CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 224 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    il 4g lo uso solo quando sono a scuola che è in centro a Vicenza dove prendo anche 3-4 tacche stabili di 4g. Quindi non saprei.
    ciao, sono anche io di vicenza. io posso dirti che 5h di schermo non le ho quasi mai fatte. in ogni caso forse se un po' sotto la media (anche se hai ancora parecchia batteria residua). se hai installato lollipop ieri ti consiglio di aspettare qualche giorno a dare giudizi perchè migliora.
    inoltre considera che hai giocato e quindi il telefono si scarica più velocemente, e molto dipende da quanto luminoso tieni lo schermo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skapez per il post:

    Renga_91 (14-04-15)

  3.  
  4. #1532
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Poco meno di 3 ore non è un consumo normale, se non hai fatto almeno una settimana di ricariche, ti consiglio di aspettare che arrivi a regime la batteria
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Renga_91 (14-04-15)

  6. #1533
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    ciao, sono anche io di vicenza. io posso dirti che 5h di schermo non le ho quasi mai fatte. in ogni caso forse se un po' sotto la media (anche se hai ancora parecchia batteria residua). se hai installato lollipop ieri ti consiglio di aspettare qualche giorno a dare giudizi perchè migliora.
    inoltre considera che hai giocato e quindi il telefono si scarica più velocemente, e molto dipende da quanto luminoso tieni lo schermo.
    wei precisamente di dove sei ?

    comunque la luminosità la tengo al 50% e gioco abbastanza durante il giorno .. aspetto che si stabilizza poi vi faro sapere
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  7. #1534
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    wei precisamente di dove sei ?

    comunque la luminosità la tengo al 50% e gioco abbastanza durante il giorno .. aspetto che si stabilizza poi vi faro sapere
    vicenza città
    con luminosità al 50 io senza giocare ma con solo whatsapp navigazione internet e altre applicazioni poco esose faccio due giorni con circa 3:30h di schermo. considera però che al 15% inizia il risparmio energetico, e ti assicuro che funziona molto bene.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skapez per il post:

    Renga_91 (14-04-15)

  9. #1535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, a me oggi è arrivato il device nuovo ma anzichè avere metà batteria come carica ne ha ben il 98%. Ovviamente non l'ho acceso ma l'ho messo direttamente sotto carica come da voi indicato, ma pur avendo il 98% devo dare le canoniche 5h di carica iniziale??? Grazie mille

  10. #1536
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierojump Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a me oggi è arrivato il device nuovo ma anzichè avere metà batteria come carica ne ha ben il 98%. Ovviamente non l'ho acceso ma l'ho messo direttamente sotto carica come da voi indicato, ma pur avendo il 98% devo dare le canoniche 5h di carica iniziale??? Grazie mille
    Fallo stare un paio d'ore dopo la carica completa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fallo stare un paio d'ore dopo la carica completa
    Grazie mille

  12. #1538
    Baby Droid L'avatar di Pinodroid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono passato da qualche giorno a lollipop e ho notato che la ricarica del telefono è più lenta (circa 25% di tempo in più), è normale? Si può fare qualcosa?

  13. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho una domanda, ormai dopo molto tempo di utilizzo intenso il mio G2 non tiene piu' la carica come agli inizi.
    Ho visto su Youtube gente che se lo cambia da sola a casa ma non vorrei rischiare.
    Chiedo cortesemente se qualcuno ha portato il assistenza il proprio G2 con che costi richiesti e tempistiche. Grazie.

  14. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G2 32g

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    chiedo aiuto.. Allora premetto che a gennaio ho dovuto cambiare lo schermo per una caduta. Noto da un mesetto a questa parte che ho un consumo anomalo della batteria. Faccio 1.5h di schermo acceso quanto prima ne facevo quasi 4.5h. Ma ieri mi è capitata la cosa più strana sto per fare una telefonata quindi cornetta verde e mi si spegne il telefono accendo e mi si spegne subito. In modalità provvisoria invece va quindi decido di fare un hardreset. Adesso sembra andare ma ieri sera lo faccio caricare da spento fino al 100% anche se non mi da mai il led verde. Questa mattina vado ad accenderlo e mi da 78% di batteria. Possibile da spento mi succhia 22%??

    Grazie

Pagina 154 di 224 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy