CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 224 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si è normale
    Si sta preparando ad effettuare operazioni che richiedono potenza di calcolo (il cosiddetto scrolling delle pagine web per esempio, non è una cosa da poco, il processore ha bisogno di lavorare)

    Il g2 non si immagina che tu lo tocchi "per finta"


    Se non fosse così, cioè se disabilitassimo il touch boost (dovrebbe chiamarsi così quella funzione) ci lamenteremo che il terminale non è sufficientemente reattivo...
    Confermo il touch boost (implementato nel kernel)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (02-07-15)

  3.  
  4. #1702
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Batteria peggiorata con Lollipop...dopo mesi e due aggiornamenti è peggiorata...quando mai alle 16 avevo già il telefono al 37%??
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  5. #1703
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    Batteria peggiorata con Lollipop...dopo mesi e due aggiornamenti è peggiorata...quando mai alle 16 avevo già il telefono al 37%??
    Dipende di quanto, tieni conto che il numerino in alto non è preciso e che la batteria si deteriora con il tempo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1704
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dipende di quanto, tieni conto che il numerino in alto non è preciso e che la batteria si deteriora con il tempo.
    Stesso medesimo utilizzo di prima...da febbraio..ma idem quando l ho avuto l hanno scorso altri tre mesi anche durava di più...sempre con kitkat...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  7. #1705
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da un po' di giorni il mio g2 fa cose strane con la batteria sotto gli screenshot
    È normale questa differenza enorme tra i giorni o qualcosa non va?
    PS non ho cambiato ne rom ne kernel ne qualsiasi altra cosa. Ho rom resurrection Remix
    Spoiler:
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 06-07-15 alle 12:35

  8. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    O hai cambiato ROM, o non hai cambiato ROM, prima dici che non hai cambiato niente e poi che hai la resurrection?! in ogni caso può dipendere da diversi fattori, uso di app diverse, o averlo usato in zone con segnale pessimo che lo costringono alla continua ricerca della rete, cmq gli screen dovrebbero essere più specifici così non si vede quale app consuma quanto, ecc
    " alla fine, arriveremo"

  9. #1707
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Da un po' di giorni il mio g2 fa cose strane con la batteria sotto gli screenshot
    È normale questa differenza enorme tra i giorni o qualcosa non va?
    PS non ho cambiato ne rom ne kernel ne qualsiasi altra cosa. Ho rom resurrection Remix
    Spoiler:
    Stiamo parlando di una ROM custom e quindi non ottimizzata come la ROM stock.
    Per il resto, la durata dipende dall'uso, non puoi basarti sui tempi di schermo, basta già una luminosità maggiore allo schermo e consumi di più
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    albi97z (06-07-15)

  11. #1708
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi pensa di avere questo bug? sinceramente io sono sicuro al 100% di averlo. Ci sto combattendo da quando sono passato dalla rom vietnamita ( paradossalmente non aveva questo bug) a lollipop stock in tutti i modi possibili, nonostante il cambio di varie rom/kernel non riesco a liberarmene.

    Ho fatto un sondaggio sempre su g+ e piu della meta dei voti ( seppur pochi) presenta questo problema, per cui mi sembra strano che qui nessuno ne abbia mai fatto menzione. Se volete rispondere alla domanda che ho fatto a inizio post, VOTATE QUI. All epoca pensavo si riferisse solo alla linea e basta, ma ora grazie al ragazzo di cyanogenmod citato prima so di cosa si tratta precisamente.


    EDIT: da notare che il comportamento di cui parlo è molto evidente SOLO in stand by, ad esempio arrivo ogni mattina a lavoro alle 7 con il 99% di batteria, tutto in regola, stacco verso le 13 e mi ritrovo con l 85/88% di batteria, senza che abbia nemmeno guardato il telefono.
    Le frequenze vanno correttamente, tutto in regola, Deep sleep ok. solo che l batteria scende senza motivo apparente: In stand by le statistiche segnalano un consumo evidente con particolare riferimento alla linea in gsam. Poi ho trovato quel post e tutto è stato limpido
    Ultima modifica di edoardomarco; 07-07-15 alle 19:07

  12. #1709
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi pensa di avere questo bug? sinceramente io sono sicuro al 100% di averlo. Ci sto combattendo da quando sono passato dalla rom vietnamita ( paradossalmente non aveva questo bug) a lollipop stock in tutti i modi possibili, nonostante il cambio di varie rom/kernel non riesco a liberarmene.

    Ho fatto un sondaggio sempre su g+ e piu della meta dei voti ( seppur pochi) presenta questo problema, per cui mi sembra strano che qui nessuno ne abbia mai fatto menzione. Se volete rispondere alla domanda che ho fatto a inizio post, VOTATE QUI. All epoca pensavo si riferisse solo alla linea e basta, ma ora grazie al ragazzo di cyanogenmod citato prima so di cosa si tratta precisamente.


    EDIT: da notare che il comportamento di cui parlo è molto evidente SOLO in stand by, ad esempio arrivo ogni mattina a lavoro alle 7 con il 99% di batteria, tutto in regola, stacco verso le 13 e mi ritrovo con l 85/88% di batteria, senza che abbia nemmeno guardato il telefono.
    Le frequenze vanno correttamente, tutto in regola, Deep sleep ok. solo che l batteria scende senza motivo apparente: In stand by le statistiche segnalano un consumo evidente con particolare riferimento alla linea in gsam. Poi ho trovato quel post e tutto è stato limpido
    Difficile individuarlo, io non soltanto che la batteria cala a picco sotto rete 3G cosa che con kitkat non avveniva.
    Ma da qui ad essere certo che il bug sia quello che tu intendi, ce ne passa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #1710
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Difficile individuarlo, io non soltanto che la batteria cala a picco sotto rete 3G cosa che con kitkat non avveniva.
    Ma da qui ad essere certo che il bug sia quello che tu intendi, ce ne passa
    io ne sono certo perche mi ritrovo anche un consumo dati ( mi ero dimenticato di scrivelo) diverso dal solito. pochissima roba eh, qualche mega in piu del solito, ma lo ritengo significativo a telefono fermo ( ovviamente app sempre le stesse, utilizzo sempre lo stesso e via discorrendo, ho sempre tenuto d occhio i mb). Sinceramente qul bug coincide perfettamente con quello che avevo intuito da me, e mi spiega molte cose

    comunque il fatto che anche tu lo hai me la dice lunga, immagino che abbia provato ( o perlomeno pensato) a scovare la causa anche tu senza successo

Pagina 171 di 224 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy