CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 224 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ecco le statistiche dopo la giornata di oggi
    alla fine oggi l'ho usato poco rispetto ai miei "standard"

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-19-14-38.png

    non capisco perché la somma non dia il 100%, forse perché ho riavviato alcuen volte causa installazione e configurazione del modulo Xposed e di GravityBox ?

    i wakelock cmq in genere sono questi come tempi (che sono la metà di quanto avevo su z2, dove, come scritto sopra, avevo molti più programmi attivi, che un po' mi mancano...e su g2 uso anche greenify per bloccare molte applicazioni, che su z2 invece non usavo)..ma cmq da gsam battery pare che non abbiano consumato batteria
    se volete qui ho anche il dettaglio dei wakelock

    https://www.dropbox.com/s/8p2tg76a90...1-19-16-13.png


    p.s. qui i miei consumi con z2
    https://www.dropbox.com/s/5zirdpusuo...6-05-03-52.jpg
    come vedete i wakelock sono altissimi, ma la batteria mi durava molto di più
    Ultima modifica di Fifagi; 21-06-14 alle 19:22

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Non saprei, io ho notato anche che se lo schermo resta attivo in maniera continua ( ad esempio ci traffico per 1h di fila senza mai spengerlo ) faccio molte meno ore di telefono acceso rispetto invece a se faccio un uso meno intenso ma più " diluito " ( ad esempio 1h di schermo la faccio non consecutivamente ma in maniera " frammentata ")...cioè lo stesso tempo di schermo mi porta a percentuali di consumo batteria diverse a seconda appunto di come lo utilizzo.. Può dipendere anche da quello.. Ripeto comunque : secondo me sono quei wakelock che influiscono molto

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Non saprei, io ho notato anche che se lo schermo resta attivo in maniera continua ( ad esempio ci traffico per 1h di fila senza mai spengerlo ) faccio molte meno ore di telefono acceso rispetto invece a se faccio un uso meno intenso ma più " diluito " ( ad esempio 1h di schermo la faccio non consecutivamente ma in maniera " frammentata ")...cioè lo stesso tempo di schermo mi porta a percentuali di consumo batteria diverse a seconda appunto di come lo utilizzo.. Può dipendere anche da quello.. Ripeto comunque : secondo me sono quei wakelock che influiscono molto

    Cmq ho messo anche l'elenco dei Wakelock, non mi pare che ci sia nulla di strano (cmq al giorno ricevo circa 200 messaggi su whatsapp).

    Cmq a me invece la batteria dura in modo opposto al tuo.
    Se uso una app in modo continuo (ad esempio chrome, o anche un videogioco) faccio molte più ore che se usassi la stessa app in modo frammentato durante tutta la giornata.

    Proprio ieri alla fine, all'ospedale ho fatto il test : navigato continuamente fino a far finire la batteria Ed ho avuto 3 ore e 46 minuti di schermo, oggi tolta la SIM e da casa, solo si WiFi, usavo il g2 x collegarmi 40 minuti a volta ogni 4 ore circa e fermato a poco più di 2 ore

  5. #184
    Baby Droid L'avatar di PabloAimar87


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene il thread parla proprio di questo comunque io uso greenify ( sempre ) e juice difendere ultimate per la connessione dati ( quando sono a corto di batteria ) e mi trovo da dio
    Li ho installati entrambi. Greenify come funziona? Mi porta come app che lavorano in background facebook, messenger, whatsapp. Al massimo potrei interrompere facebook ma mi dice che non ho i permessi di root e devo forzarne l'arresto per ibernare l'app. Le altre le devo tenere accese per le notifiche in push.

    Mentre juice defender ultimate mi sembra molto valida come app. Quale profilo utilizzi tu quando si sta scaricando la batteria? Il bilanciato o te lo personalizzi tu?

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho letto la guida al primo post, ma non ho trovato info riguardo al mio problema, io non ho consumi anomali durante l'utilizzo, o quantomeno non sono quelli a infastidirmi, bensì il consumo in standby e modalità aereo durante la notte. Ho staccato il telefono dal caricatore al 100% ieri sera e messo in mod aereo, in 7 ore di standby ha consumato il 7% di batteria, di cui il 90% gsam lo attribuisce alle app e precisamente servizi Google. Andando sulle info i pacchetti coinvolti sono service framework e localizzazione di rete, è proprio quest'ultimo che mi interessa, sapete dirmi quali savrebbero le conseguenze se lo eliminassi con titanium?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Cmq ho messo anche l'elenco dei Wakelock, non mi pare che ci sia nulla di strano (cmq al giorno ricevo circa 200 messaggi su whatsapp).

    Cmq a me invece la batteria dura in modo opposto al tuo.
    Se uso una app in modo continuo (ad esempio chrome, o anche un videogioco) faccio molte più ore che se usassi la stessa app in modo frammentato durante tutta la giornata.

    Proprio ieri alla fine, all'ospedale ho fatto il test : navigato continuamente fino a far finire la batteria Ed ho avuto 3 ore e 46 minuti di schermo, oggi tolta la SIM e da casa, solo si WiFi, usavo il g2 x collegarmi 40 minuti a volta ogni 4 ore circa e fermato a poco più di 2 ore
    probabilmente non vedi nulla di strano nei wakelock perché se ci fai caso non sono segnalati quelli di sistema.. saranno li.. hai mai fatto reset del cellulare o che? sei stock?

    Quote Originariamente inviato da PabloAimar87 Visualizza il messaggio
    Li ho installati entrambi. Greenify come funziona? Mi porta come app che lavorano in background facebook, messenger, whatsapp. Al massimo potrei interrompere facebook ma mi dice che non ho i permessi di root e devo forzarne l'arresto per ibernare l'app. Le altre le devo tenere accese per le notifiche in push.

    Mentre juice defender ultimate mi sembra molto valida come app. Quale profilo utilizzi tu quando si sta scaricando la batteria? Il bilanciato o te lo personalizzi tu?
    greenify ti iberna le app che selezioni così non girano in background a telefono in stand bye ( attento che non ti arrivano le notifiche, tipo seboberni Facebook non hai più le notifiche )..se hai l accesso root funziona a meravigli ma di recente è. stata aggiornata anche per utenti non root e funziona discretamente ..

    per juice io personalizzo e attivo la connessione 3g ogni 15/30 minuti.. tanto quando sono in giro ho tutto disattivato e mi serve solo quella


    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto la guida al primo post, ma non ho trovato info riguardo al mio problema, io non ho consumi anomali durante l'utilizzo, o quantomeno non sono quelli a infastidirmi, bensì il consumo in standby e modalità aereo durante la notte. Ho staccato il telefono dal caricatore al 100% ieri sera e messo in mod aereo, in 7 ore di standby ha consumato il 7% di batteria, di cui il 90% gsam lo attribuisce alle app e precisamente servizi Google. Andando sulle info i pacchetti coinvolti sono service framework e localizzazione di rete, è proprio quest'ultimo che mi interessa, sapete dirmi quali savrebbero le conseguenze se lo eliminassi con titanium?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    service framework e localizzazione rete non cancellarli assolutamente.. il service framework serve per gli aggiornamenti perché collega al server Google ( playstore , apps , system ecc ) e la localizzazione manco a dirlo.. al massimo puoi cancellare i dati di entrambe le app ma è normale e abbastanza frequente che ogni tanto abbiano consumi elevati ( soprattutto il framework ) , l importante è. che non li hai tutte le notti però.. in quel caso prova appunto a cancellare i dati ma nulla di piu

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    grazie, per google framework sapevo cosa fa, infatti pensavo solo a localizzazione, che non ho capito esattamente cosa gestisca, un altro dubbio, premettendo che parlo da profano, magari non c' entra nulla, ma ho pensato: non è che localizzazione consumi così tanto proprio perchè l telefono è in mod. di volo? perchè interrompe il deepsleep nel tentativo di "localizzare la rete" e non ci riesce?

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    grazie, per google framework sapevo cosa fa, infatti pensavo solo a localizzazione, che non ho capito esattamente cosa gestisca, un altro dubbio, premettendo che parlo da profano, magari non c' entra nulla, ma ho pensato: non è che localizzazione consumi così tanto proprio perchè l telefono è in mod. di volo? perchè interrompe il deepsleep nel tentativo di "localizzare la rete" e non ci riesce?
    No no assolutamente

  10. #189
    Baby Droid L'avatar di PabloAimar87


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    greenify ti iberna le app che selezioni così non girano in background a telefono in stand bye ( attento che non ti arrivano le notifiche, tipo seboberni Facebook non hai più le notifiche )..se hai l accesso root funziona a meravigli ma di recente è. stata aggiornata anche per utenti non root e funziona discretamente ..

    per juice io personalizzo e attivo la connessione 3g ogni 15/30 minuti.. tanto quando sono in giro ho tutto disattivato e mi serve solo quella
    Ah ho capito. Ma tanto le notifiche in push le ho disattivate per facebook (non messenger che invece è utilissimo per ricevere subito i messaggi ricevuti su facebook) quindi teoricamente potrei ibernare l'app di facebook. Mentre per juice mi pare di aver capito che utilizzi il profilo personalizzato, pure io penso di fare così: ho attivato l'opzione che disabilita la connessione ogni 15 o 30 minuti, poi ho selezionato le app che devono ricevere la connessione e quelle che non la devono ricevere e ho impostato la modalità "Notte" entro una fascia oraria precisa che disabilita la connessione fuorché quando lo schermo è attivo Appena ne ho il bisogno attivo juice e vedo come si comporta

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    probabilmente non vedi nulla di strano nei wakelock perché se ci fai caso non sono segnalati quelli di sistema.. saranno li.. hai mai fatto reset del cellulare o che? sei stock?

    si che ho fatto reset.
    e giusto l'altro ieri un ripristino dati di fabbrica.
    ho sempre quei valori, sia con rom stock che con la rom g3 che ho provato (e, ripeto, su z2 che usavo molti più servizi li avevo anche più elevati, mentre su s5 avevo valori simili)


    p.s. uso anche (MOLTO) lo screen smart, per me quasi indispensabile, dato che ho messo il timeout basso, in modo che possa lasciare il cellulare su un tavolo e farlo spengere da solo, ma in modo che se lo uso o lo guardo rimanga il display acceso

Pagina 19 di 224 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy