CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 224 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PabloAimar87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri mi è arrivato il G2 e ho già fatto un primo ciclo di carica e scarica completi. Me ne consigliate di farne altri due per calibrare la batteria oppure adesso posso già caricare il telefono secondo il range consigliato nel thread ovvero 20% - 80%?
    mi fa piacere vedere che ogni tanto qualcuno legge per intero le cose ... tornando a noi la calibrazione serve anche al sistema per capire le percentuali ( capisce quando la batteria è al 100% e quando è allo 0%): appena preso il telefono si fa più per quello che per la batteria, quindi due volte possono bastare
    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Cmq a me la batteria non convince.
    Sono all ospedale x un intervento, e mi sono portato il g2 come telefono e l iphone (ripreso solo oggi) x giocare…

    Ora sono tutt'e due all 80%, ma iphone usato con videogiochi, g2 solo con whatsapp…


    https://www.dropbox.com/s/1gfm5s32al...%2002%2037.png


    https://www.dropbox.com/s/xivonankrf...0-12-01-35.png
    qualche statistica?

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di Cixxe


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Boretto
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    mi fa piacere vedere che ogni tanto qualcuno legge per intero le cose ... tornando a noi la calibrazione serve anche al sistema per capire le percentuali ( capisce quando la batteria è al 100% e quando è allo 0%): appena preso il telefono si fa più per quello che per la batteria, quindi due volte possono bastare
    Ma quindi anche ogni volta che si mette su una rom bisogna scaricarlo complemente poi metterlo a caricare, poi mentre sta caricando lo si può usare senza sforzare la batteria
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    mi fa piacere vedere che ogni tanto qualcuno legge per intero le cose ... tornando a noi la calibrazione serve anche al sistema per capire le percentuali ( capisce quando la batteria è al 100% e quando è allo 0%): appena preso il telefono si fa più per quello che per la batteria, quindi due volte possono bastare

    qualche statistica?
    Ovvero?


    Iphone usato interrottamentr per circa un ora solo videogiocandoci con luminosità al 100%

    G2 usato per una telefonata di 50 secondi, scritti 20 messaggi su whatsapp (ma Ricevuti 50 messaggi), ricevute 15 email, ma cancellate tutte senza nuppere aprirle; il tutto con luminosità all'80% ed attivato auto


    Ambedue con attivi dati rete e wifi (anche. Se qui in ospedale non ho il wifi, l'ho lasciato attivo)

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cixxe Visualizza il messaggio
    Ma quindi anche ogni volta che si mette su una rom bisogna scaricarlo complemente poi metterlo a caricare, poi mentre sta caricando lo si può usare senza sforzare la batteria
    si io calibro almeno una volta ad ogni cambio rom o kernel .. flashando un nuovo sistema comunque le statistiche della.batteria che servono ad indicare la percentuale un minimo si sballano sempre.. comunque io cerco di abitare sempre di usarlo se sotto carica , notoriamente non fa molto bene alla lunga

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Ovvero?


    Iphone usato interrottamentr per circa un ora solo videogiocandoci con luminosità al 100%

    G2 usato per una telefonata di 50 secondi, scritti 20 messaggi su whatsapp (ma Ricevuti 50 messaggi), ricevute 15 email, ma cancellate tutte senza nuppere aprirle; il tutto con luminosità all'80% ed attivato auto


    Ambedue con attivi dati rete e wifi (anche. Se qui in ospedale non ho il wifi, l'ho lasciato attivo)
    beh si su due piedi sembra poco ma senza statistiche ( gsam o almeno quelle di sistema ) e ore di schermo acceso è impossibile dirlo


    Edit scusa tapatalk non mi apriva le foto che avevi postato.. Comunque il problema se c e è Nei wakelock di 50 minuti...qualche app o sincronizzazione Interferisce col deepsleep ( anche se all 80% di carica è Ancora presto per dirlo )
    Ultima modifica di edoardomarco; 20-06-14 alle 14:02

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio penso che ormai si stia assestando.
    Lo carico sempre quando è al 20/15% fino al 100% (appena si accende la spia verde lo scollego).
    Mi dura circa due giorni: sempre 4 ore e mezza di schermo fisse (non meno)
    uso wa, fb, instagram, mail e snapchat. faccio foto e chiamate. luminosità fissa al 50%.

  7. #176
    Baby Droid L'avatar di PabloAimar87


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi un paio di domande forse idiote ma sempre inerenti al tema del consumo della batteria, quindi credo siano in topic.
    Ma secondo voi conviene mettere un antivirus tipo lookout sul G2, sempre ragionando in termini di consumo? Secondo voi il gioco vale la candela?
    Inoltre mi chiedevo se è basta l'utilizzo di alcune app tipo master cleaner che puliscono la ram o magari servono anche delle app dedicate per la gestione della batteria?

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PabloAimar87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un paio di domande forse idiote ma sempre inerenti al tema del consumo della batteria, quindi credo siano in topic.
    Ma secondo voi conviene mettere un antivirus tipo lookout sul G2, sempre ragionando in termini di consumo? Secondo voi il gioco vale la candela?
    Inoltre mi chiedevo se è basta l'utilizzo di alcune app tipo master cleaner che puliscono la ram o magari servono anche delle app dedicate per la gestione della batteria?
    antivirus mai usati in vita mia, se si sta attenti un minimo è praticamente impossibile incontrare virus..
    per le app che svuotano la RAM a parte che sono inutili perché puoi semplicemente svuotare tutta la RAM direttamente dal multitasking ( ci entri premendo a lungo il tasto home ), ma inoltre non hanno senso: perché svuotare la RAM quando android funziona meglio con la RAM piena? in questo modo quando richiami un app deve riaprirsi ogni volta da capo mentre il tenerle in memoria rende il sistema sempre fluido.. inoltre se la guardiamo in un ottica di risparmio energetico quelle app ripartono prima o poi in background quindi il risparmio è nullo.. piuttosto è meglio usare greenify..
    meglio usare delle app di gestione delle connettivita tipo juice defender, poiché solo così si avranno risparmi reali .. Almeno questa è La mia opinione eh eh

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

    Davidozzo (21-06-14),librari (21-06-14)

  10. #178
    Baby Droid L'avatar di PabloAimar87


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    antivirus mai usati in vita mia, se si sta attenti un minimo è praticamente impossibile incontrare virus..
    per le app che svuotano la RAM a parte che sono inutili perché puoi semplicemente svuotare tutta la RAM direttamente dal multitasking ( ci entri premendo a lungo il tasto home ), ma inoltre non hanno senso: perché svuotare la RAM quando android funziona meglio con la RAM piena? in questo modo quando richiami un app deve riaprirsi ogni volta da capo mentre il tenerle in memoria rende il sistema sempre fluido.. inoltre se la guardiamo in un ottica di risparmio energetico quelle app ripartono prima o poi in background quindi il risparmio è nullo.. piuttosto è meglio usare greenify..
    meglio usare delle app di gestione delle connettivita tipo juice defender, poiché solo così si avranno risparmi reali .. Almeno questa è La mia opinione eh eh
    Grazie mille delle informazioni. Per questo ho chiesto in questo thread quali accortezze adottare per massimizzare l'autonomia. Infatti già avevo disinstallato lookout poiché pure io credo che sia poco utile. Quindi mi consigli greenify e juice defender? Vedo di installarli e di provarli.

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    si io calibro almeno una volta ad ogni cambio rom o kernel .. flashando un nuovo sistema comunque le statistiche della.batteria che servono ad indicare la percentuale un minimo si sballano sempre.. comunque io cerco di abitare sempre di usarlo se sotto carica , notoriamente non fa molto bene alla lunga



    beh si su due piedi sembra poco ma senza statistiche ( gsam o almeno quelle di sistema ) e ore di schermo acceso è impossibile dirlo


    Edit scusa tapatalk non mi apriva le foto che avevi postato.. Comunque il problema se c e è Nei wakelock di 50 minuti...qualche app o sincronizzazione Interferisce col deepsleep ( anche se all 80% di carica è Ancora presto per dirlo )
    ma dalle foto si vede le ore di schermo accese...

    cmq in tutt'è due ho le stesse app che dovrebbero lavorare in push in background:

    whatsapp, line, google+, gmail, meteo, hangouts

    quindi in teoria dovrebbero avere gli stessi tipi di wakelock (cmq in tutti i cellulare android ho wakelock alti, anzi su z2 li avevo molto più alti che su g2...anche perché su g2 ho disattivato google now e non uso gravity screen, cose che invece usavo su z2)
    Ultima modifica di Fifagi; 21-06-14 alle 17:18

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PabloAimar87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille delle informazioni. Per questo ho chiesto in questo thread quali accortezze adottare per massimizzare l'autonomia. Infatti già avevo disinstallato lookout poiché pure io credo che sia poco utile. Quindi mi consigli greenify e juice defender? Vedo di installarli e di provarli.
    Hai fatto bene il thread parla proprio di questo comunque io uso greenify ( sempre ) e juice difendere ultimate per la connessione dati ( quando sono a corto di batteria ) e mi trovo da dio
    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    ma dalle foto si vede le ore di schermo accese...

    cmq in tutt'è due ho le stesse app che dovrebbero lavorare in push in background:

    whatsapp, line, google+, gmail, meteo, hangouts

    quindi in teoria dovrebbero avere gli stessi tipi di wakelock (cmq in tutti i cellulare android ho wakelock alti, anzi su z2 li avevo molto più alti che su g2...anche perché su g2 ho disattivato google now e non uso gravity screen, cose che invece usavo su z2)
    beh i wakelock dipendono anche dal sistema: da un lato c e android e dall altro ios .. anche se l app è la stessa in realtà è sviluppata in modo diverso anche... comunque qualcosa ti causa wakelock secondo me.. se vuoi posta delle statistiche identiche a batteria scarica e vediamo quanto tempo di wakelock c è

Pagina 18 di 224 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy