Li era un problema tuo, nessuno credo ti ha mai promesso sei ore di schermo.. È uno dei pochi terminali con autonomia buona davvero.
Li era un problema tuo, nessuno credo ti ha mai promesso sei ore di schermo.. È uno dei pochi terminali con autonomia buona davvero.
" alla fine, arriveremo"
matteo0026 (26-11-15)
Mi sa che c'e qualcosa che non va... Tempo fa facevo 5/6 ore di schermo a parità di utilizzo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma sei stock? È un po' pochino ma bisogna contestualizzarlo in base all'uso, cosa ci hai fatto? Il grafico denota uso abbastanza intenso.
" alla fine, arriveremo"
Ho la cloudy 3.2
Ho usato un applicazione per fare un grafico, e ho giocato un po' per il resto solo whatsapp.
Un'oretta in Wi-Fi e 2 in 4g credo
Tra l'altro ho notato che c'è un'oretta che balla tra deep sleep e schermo acceso? Potrei avere problemi ad entrare in deep sleep secondo te?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di nicholasss; 03-12-15 alle 21:53
per vedere devi autorizzarmi
salve avrei una domanda sulla batteria..
oggi ho notato questo strano andamento del grafico dell'utilizzo della batteria
ci sono degli "scalini" che si ripetono piu volte e addirittura in un tratto la linea si "spezza" come se la batteria fosse passata dal 65% al 62% direttamente. Cosa potrebbe essere? perche penso influenzi la durata della batteria stessa.. forse qualche app o qualche processo ma non saprei
EDIT: non trovo l'opzione per inviare le immagini
Hai guardato se c'è un app che gira in background e mangia batteria? A me è successo qualche volta e ho dovuto killarla forzatamente.