CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 224 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In 3g o 4g si anche io ho quelle durate
    In wifi no ..... Molto di più.
    Sinceramente io ho provato anche in wifi... Resoconto: 4 ore e 15 ma con qualche ora di wifi tipo 5-6 ore... Quello che mi sembra strano è che cerco di stare in risparmio energetico al mattino che vado a scuola e alle 2 del pomeriggio quando mi ricollego al wifi sono al 70-75% dipende da quanto lo uso, in modo da tenermi tanta carica da sfruttare in wifi in cui ci sto dalle 14 fino al mattino dopo, ma lo metto in carica sempre alla sera alle 21-21:30 quindi tante ore con tanta carica... Ceh potrei accettare questo fatto solo se stessi in 4g sempre, ma anche oggi che ci sto fino alle 16 e qualcosa e poi mi sparo altro 3g fino alle 19 (problemi di ripetitori, non sono ancora aggiornati xD) arrivo sempre alle 3 ore piu o meno
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

D'ora in poi se abbiamo un terminale moddato (anche solo con Root) scriviamo qui per problemi di batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7216199

Grazie a tutti e buona giornata!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

giorno...

piccola info: stavo pensando di effettuare la crittografia del dispositivo, qualcuno ha idea di quanto possa aumentare il consumo della batteria avere la crittografia attiva?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Più che consumo batteria ti si "immula" il telefono
    " alla fine, arriveremo"

6. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

librari (19-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

ah il calo di prestazioni è così drastico?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Leggendo sui thread degli ultimi nexus, sembra rallentare parecchio il telefono. Per esperienza diretta non te lo so dire, crittografare un dispositivo non crittografato di suo non so come sia poi a livello di reattività.
    Cmq attendi anche altri pareri più esperti
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Mettendo a confronto il mio vecchio telefono con questo noto che ai primi posti 2 posti dei consumi ci sono schermo e sistema android, però mentre nel vecchio le percentuali erano 20-22% e 4% qua ho 26% e 18%, ossia un grave battery drain. Possibile che sia tutto quel bloatware che ha messo lg? (ci sono molte piu voci sul g2)

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Mettendo a confronto il mio vecchio telefono con questo noto che ai primi posti 2 posti dei consumi ci sono schermo e sistema android, però mentre nel vecchio le percentuali erano 20-22% e 4% qua ho 26% e 18%, ossia un grave battery drain. Possibile che sia tutto quel bloatware che ha messo lg? (ci sono molte piu voci sul g2)
    Il g2 è uno dei telefoni con la migliore durata di batteria.
    Non so quale sia il tuo vecchio telefono ma direi che parlare di drain per schermo al 26 e sistema android 18 direi che non ci siamo: i paragoni si fanno col medesimo apparecchio e col medesimo uso.
    Poi avere una percentuale alta di schermo non vuol dire un male anzi: è proprio il contrario, se è alta vorrà dire che le altre fonti significative di consumo sono state ridotte...

Nel tuo vecchio telefono vedrai che ci sono altre voci di consumo alte che qui invece sono state ridotte al minimo (la somma delle percentuali deve dare 100%...)

Quindi prova a vedere;
    Quanto ti dura la batteria
    Quante ore di schermo
    In rete cellulare o wifi?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il g2 è uno dei telefoni con la migliore durata di batteria.
    Non so quale sia il tuo vecchio telefono ma direi che parlare di drain per schermo al 26 e sistema android 18 direi che non ci siamo: i paragoni si fanno col medesimo apparecchio e col medesimo uso.
    Poi avere una percentuale alta di schermo non vuol dire un male anzi: è proprio il contrario, se è alta vorrà dire che le altre fonti significative di consumo sono state ridotte...

Nel tuo vecchio telefono vedrai che ci sono altre voci di consumo alte che qui invece sono state ridotte al minimo (la somma delle percentuali deve dare 100%...)

Quindi prova a vedere;
    Quanto ti dura la batteria
    Quante ore di schermo
    In rete cellulare o wifi?
    Guarda ho fatto tutti i test possibili e immaginabili e non vado piu su di 4 ore, quasi sempre non ci arrivo nemmeno, 3 ore e mezza, quando usavo l'altro telefono (galaxy s2 plus con ROM AICP, android 5.1.1, so che si tratta di ROM custom contro ROM stock ma volevo vedere proprio tutte le app di lg quanto gravavano). Comunque ok sono stato un po esagerato, ma non è possibile che non arrivo neanche a 4 ore quando 3 o 4 ore l'ho tenuto in modalità aereo, altre 4-5 in rete mobile e il resto in wifi su 12 ore di utilizzo complessivo, test effettuato domenica. Poi anche durante la settimana so che lo tengo dalle 7 alle 14 in rete mobile, ma da quanto poco lo uso arrivo comunque a casa al 70-75%, non è possibile che quella percentuale gravi cosi tanto sulla durata complessiva che dopo fino alle 22 sono in wifi e dopo è scarico e da caricare (ovviamente non faccio test fino a 0%, mi capita pochissimo dato che si rovina la batteria, arrivo al 20 di solito). Inoltre noto che il 100% mi dura molto, anche 2 ore con 15-20 minuti di schermo, poi inizia a scendere in modo abbastanza regolare ma veloce

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Guarda ho fatto tutti i test possibili e immaginabili e non vado piu su di 4 ore, quasi sempre non ci arrivo nemmeno, 3 ore e mezza, quando usavo l'altro telefono (galaxy s2 plus con ROM AICP, android 5.1.1, so che si tratta di ROM custom contro ROM stock ma volevo vedere proprio tutte le app di lg quanto gravavano). Comunque ok sono stato un po esagerato, ma non è possibile che non arrivo neanche a 4 ore quando 3 o 4 ore l'ho tenuto in modalità aereo, altre 4-5 in rete mobile e il resto in wifi su 12 ore di utilizzo complessivo, test effettuato domenica. Poi anche durante la settimana so che lo tengo dalle 7 alle 14 in rete mobile, ma da quanto poco lo uso arrivo comunque a casa al 70-75%, non è possibile che quella percentuale gravi cosi tanto sulla durata complessiva che dopo fino alle 22 sono in wifi e dopo è scarico e da caricare (ovviamente non faccio test fino a 0%, mi capita pochissimo dato che si rovina la batteria, arrivo al 20 di solito). Inoltre noto che il 100% mi dura molto, anche 2 ore con 15-20 minuti di schermo, poi inizia a scendere in modo abbastanza regolare ma veloce
    Da come dici non sembra tu abbia problemi....

Il calo drastico che segnali (se non ho capito male) è durante l'uso a cada sotto wifi.
    Che applicazioni usi?
    Ci sono app che è sufficiente usarle per un'ora di fila per azzerare completamente una batteria carica....

Fai così:
    Ogni tanto arriva al 5% di scarica e posta lo screen delle statistiche di batteria, dello schermo acceso e di quello che ritieni significativo.

Il giorno dopo una scarica prossima a zero (non scenderei sotto il 5%) di solito dura di più perché ricalibra la batteria.
    Ultima modifica di gianpassa; 24-11-15 alle 08:33

Pagina 193 di 224 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio