CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 224 primaprima ... 115165205213214215216217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Potrebbe sembrare la batteria, ma secondo me per escludere una questione 'rom' dovresti provarlo un po' stock...
    Effettivamente ho recentemente sostituito la batteria (ottobre/novembre 2016),ma non ha dato problemi fino a poco tempo fa
    Farò un tentativo con la rom stock.
    Se il problema fosse la batteria, potrebbe avere senso comprarne una nuova e sostituirla?

  2.  
  3. #2142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io avrei bisogno di un consiglio cioè dove comprare la batteria per lg g2, chiedo a voi perchè sulla baia girano batteria che si spacciano per originali ma non mi fido. qualcuno di voi sa dove prendere l'originale? credo sia meglio l'originale che dura altri 2 anni giusto che avere una batteria non originale? vi ringrazio...
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  4. #2143
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Stefen, non so dove prendere una batteria originale e avere la certezza che lo sia. Tuttavia ti do la mia esperienza, in quanto ho cambiato la batteria con una non originale, spacciata per più capiente 3300mha. Oltre al cambio batteria avevo anche ripulito il telefono da app inutili. Però la durata comunque non mi ha soddisfatto ed alla fine l'ho cambiato. Dalla mia esperienza ti direi quindi di prendere l'originale che dovrebbe essere meglio. Ma valuta, per il cambio batteria se non sei pratico come me ci vuole un'oretta.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cuso100 per il post:

    gianpassa (30-04-17),Stefen (30-04-17)

  6. #2144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie, si ho gia smontato telefoni però se c'è qualcuno che mi potrebbe dire dove si possa comprare perche ce ne sono molte che si spacciano come originali che non lo sono..ora ci impiega molte ore a caricare il telefono non credo sia l'alimentatore giusto?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  7. #2145
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    grazie, si ho gia smontato telefoni però se c'è qualcuno che mi potrebbe dire dove si possa comprare perche ce ne sono molte che si spacciano come originali che non lo sono..ora ci impiega molte ore a caricare il telefono non credo sia l'alimentatore giusto?
    Per esserne certo devi provare altri alimentatori e cavi (si, ho il cavo originale che carica lentamente, ma l'alimentatore funziona perfettamente se uso un cavo diverso).

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gianpassa (23-05-17)

  9. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io avrei bisogno di un consiglio cioè dove comprare la batteria per lg g2, chiedo a voi perchè sulla baia girano batteria che si spacciano per originali ma non mi fido. qualcuno di voi sa dove prendere l'originale? credo sia meglio l'originale che dura altri 2 anni giusto che avere una batteria non originale? vi ringrazio...
    Interesserebbe tanto anche a me. Qualcuno ha qualche consiglio su come riconoscere ed essere certi che sia originale? Altrimenti, proprio se non si riesce a trovare originale con certezza, sapete di qualche marca in particolare che si avvicina il più possibile alle prestazioni dell'originale?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #2147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi sospetta problemi di carica, ma non ha idea di che corrente circoli durante la carica....
    Io sto provando da un pò l'App Ampere (di Braintrapp) e non i sembra male!
    Scustae se ho inserito anche il nome dell'inventore, ma di apps con nomi simili ce n'è in giro un fottio. Ne sto provando anche qualche altra, ma solo Ampere mi da una sensazione di valori verosimili, credibili, durante la ricarica. E così ho scoperto quale alimentatore va , eroga corrente al telefono, e quale di quelli che mi girano per casa fanno quello che gli pare.

    Vorrei chiedere se c'è qualcun altro che sta usando Ampere (di Braintrapp) sul G2: cortesemente mi farebbe sapere se gli funziona in scarica, ossia nell'uso normale del telefono?
    P.S.: lo chiedo perchè a me in "scarica" indica sempre e solo un -30mA!
    (forse nel G2 ci manca un sensore per la corrente erogata di batteria )

    Ciao a tutti

  11. #2148
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisss Visualizza il messaggio
    Per chi sospetta problemi di carica, ma non ha idea di che corrente circoli durante la carica....
    Io sto provando da un pò l'App Ampere (di Braintrapp) e non i sembra male!
    Scustae se ho inserito anche il nome dell'inventore, ma di apps con nomi simili ce n'è in giro un fottio. Ne sto provando anche qualche altra, ma solo Ampere mi da una sensazione di valori verosimili, credibili, durante la ricarica. E così ho scoperto quale alimentatore va , eroga corrente al telefono, e quale di quelli che mi girano per casa fanno quello che gli pare.

    Vorrei chiedere se c'è qualcun altro che sta usando Ampere (di Braintrapp) sul G2: cortesemente mi farebbe sapere se gli funziona in scarica, ossia nell'uso normale del telefono?
    P.S.: lo chiedo perchè a me in "scarica" indica sempre e solo un -30mA!
    (forse nel G2 ci manca un sensore per la corrente erogata di batteria )

    Ciao a tutti
    La uso io, in carica ti dò perfettamente ragione, indica il valore corretto, ma non fa niente più e niente meno di prendere il valore che il dispositivo espone, quindi non vedo come possa andare meglio di altre (io sono andato diretto su quella).
    Ad ogni modo, in scarica non sembra male, a me indica valori differenti, sotto carico anche 300mah
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (16-01-18)

  13. #2149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Urka! .... io non l'ho mai visto esposto il valore della corrente di carica, nel dispositivo! La tensione è un'altra cosa, e qui in effetti da qualche parte del dispositivo la si può vedere. Ma la corrente a me non risulta. @th3D0ct0r : ma tu hai l' LG G2 D802 ?? , e inoltre , è rootato?

    In scarica a me indica fisso -30 mA, indipendentemente da quanto forzi la luminosità dello schermo e dalla eventuale accensione delle varie radio (wi-fi, bluetooth, connessione dati...). Alcune apps di quel genere lì avvisano che "sono spiacenti, ma non è possibile rilevare adeguatamente la corrente di batteria in quanto l' LG G2 è sprovvisto del necessario sensore di misura", per cui la corrente indicata è stimata da quella rilevata sulla porta USB ecc. ecc..... Come ragionamento fila: durante l'uso rimane quel valore fittizio , mentre in ricarica la corrente arriva dalla porta USB, e viene misurata!

    è per questo che mi inserisco caldeggiando il sondaggio: chi usa il G2 con Ampere (di Braintrapp) , nell'uso normale (scarica) vede un valore ""effettivo"" di corrente, o fittizio?

    Per quanto riguarda le altre apps, il discorso diventa un pò lungo...: dovrei reinstallarle, acquisire uno screenshot e postarlo, a supporto della mia spiegazione. Appena attacco il caricatore, quelle apps indicano 1A (1000 mA), entrambe, mentre Ampere è ancora fermo a 30 mA (positivi, in verde). Se circolasse veramente 1A dal primo istante in mezz'ora avrebbe già guadagnato un +10% di batteria, ma non è così.

  14. #2150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scusate se mi intrometto nella discussione,volevo chiedervi se il vostro caricatore originale di lg g2 è da 1.8 A e se qualcuno mi sa dire dove posso comprarlo? non riesco a trovarlo. poi devo cambiare batteria che mi è arrivata oggi, finche va me lo tengo stretto il mio muletto comunque il mio è rootato.
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Pagina 215 di 224 primaprima ... 115165205213214215216217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy