CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 224 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    quella che funziona con il root??Però puo essere greenfy,che ibernizza whatsapp e gsam ogni volta che whatsapp viene ibernata resetta il calcolo?
    Si quella con il root
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E riguardo a greenfy che può resettare la misura temporale delle applicazioni?

  4. #803
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    E riguardo a greenfy che può resettare la misura temporale delle applicazioni?
    Potresti spiegarti meglio?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi scrivo per chiedere un consiglio.

    Ho un g2 tutto stock. I primi 10 giorni la batteria durava tantissimo. Con le prime 3 ricariche la batteria mi è durata oltre 3 giorni con sempre schermo attivo per oltre 4 ore.

    Ora da una settimana arrivo a malapena a sera. Ad esempio ora sono al 20% di carica. Il "sistema operativo" ha scaricato il 60% di batteria, mentre il display solo il 10% con 1h di utilizzo.

    Ho provato già due volte un factory reset ma non ho risolto niente.

    Sapete darmi una mano?

  6. #805
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo per chiedere un consiglio.

    Ho un g2 tutto stock. I primi 10 giorni la batteria durava tantissimo. Con le prime 3 ricariche la batteria mi è durata oltre 3 giorni con sempre schermo attivo per oltre 4 ore.

    Ora da una settimana arrivo a malapena a sera. Ad esempio ora sono al 20% di carica. Il "sistema operativo" ha scaricato il 60% di batteria, mentre il display solo il 10% con 1h di utilizzo.

    Ho provato già due volte un factory reset ma non ho risolto niente.

    Sapete darmi una mano?
    Dobbiamo verificare se il terminale va in deep sleep.
    Dovresti installare cpu spy per cominciare e lasciarlo attivo per uno (o due) cicli di carica.
    Quando hai dei risultati posta gli screen.
    Il reset è stato fatto dalle impostazioni o da recovery (stock o custom)?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dobbiamo verificare se il terminale va in deep sleep.
    Dovresti installare cpu spy per cominciare e lasciarlo attivo per uno (o due) cicli di carica.
    Il reset è stato fatto dalle impostazioni o da recovery (stock o custom)?
    Anzi tutto grazie per la risposta. Inizialmente avevo fatto un full wipe da recovery twrp (cache, devil cache, system ecc). Poi per sicurezza ho ripristinato tutto stock ed ho fatto factory reset da quella specie di recovery stock .

    La cosa strana è che l utilizzo che faccio del cellulare è sempre lo stesso. E lo uso sempre negli stessi luoghi.

    Anche come applicazione non ho quasi nulla installato :whatsapp, Tapatalk e livescore.

    Allora provo ad installare questa app cpu spy? Devo configurare qualcosa?

  8. #807
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Anzi tutto grazie per la risposta. Inizialmente avevo fatto un full wipe da recovery twrp (cache, devil cache, system ecc). Poi per sicurezza ho ripristinato tutto stock ed ho fatto factory reset da quella specie di recovery stock .

    La cosa strana è che l utilizzo che faccio del cellulare è sempre lo stesso. E lo uso sempre negli stessi luoghi.

    Anche come applicazione non ho quasi nulla installato :whatsapp, Tapatalk e livescore.

    Allora provo ad installare questa app cpu spy? Devo configurare qualcosa?
    Solitamente consiglio di fare un periodo di prova cercando di capire se il problema è momentaneo, ma calare da 4 a 1 ora di schermo è abbastanza strano (soprattutto per un g2).
    Il ripristino lo hai fatto con il flash tool oppure flashando da recovery la ROM stock? Comunque sia, appena installi una recovery è buona norma fare un bel backup per sicurezza.
    Sai dirmi se i problemi sono iniziati auccessivamente al flash della recovery?
    Per quanto riguarda la app non devi settare nulla, la installi e la lasci a girare un pochino, diciamo un ciclo di carica dovrebbe bastare, se notiamo anomalie ne facciamo un secondo e poi valutiamo con altre app dove sta il problema.
    Come puoi vedere dalle immagini dello store, la app visualizza la frequenza della cpu con i tempi di utilizzo e in ultima riga è presente il deep sleep, molto importante che sia presente.
    Facciamo questa prova e vediamo come va.

    EDIT: chiedo venia, esistono due app cpu spy, il deep sleep è presente in cpu apy plus
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 15-11-14 alle 00:56
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Solitamente consiglio di fare un periodo di prova cercando di capire se il problema è momentaneo, ma calare da 4 a 1 ora di schermo è abbastanza strano (soprattutto per un g2).
    Il ripristino lo hai fatto con il flash tool oppure flashando da recovery la ROM stock? Comunque sia, appena installi una recovery è buona norma fare un bel backup per sicurezza.
    Sai dirmi se i problemi sono iniziati auccessivamente al flash della recovery?
    Per quanto riguarda la app non devi settare nulla, la installi e la lasci a girare un pochino, diciamo un ciclo di carica dovrebbe bastare, se notiamo anomalie ne facciamo un secondo e poi valutiamo con altre app dove sta il problema.
    Come puoi vedere dalle immagini dello store, la app visualizza la frequenza della cpu con i tempi di utilizzo e in ultima riga è presente il deep sleep, molto importante che sia presente.
    Facciamo questa prova e vediamo come va.
    Grazie per il tuo aiuto! Ti rispondo punto per punto.

    Il problema non è temporaneo perché è ormai una settimana che va avanti in questo modo.

    Il ripristino a stock l ho fatto con il flash tool.

    I problemi sono nati prima del flash della recovery.

    Allora installo cpu spy e domenica ti dico com'è andata!

  10. #809
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo aiuto! Ti rispondo punto per punto.

    Il problema non è temporaneo perché è ormai una settimana che va avanti in questo modo.

    Il ripristino a stock l ho fatto con il flash tool.

    I problemi sono nati prima del flash della recovery.

    Allora installo cpu spy e domenica ti dico com'è andata!
    Bene, almeno possiamo escludere qualche problema causato dal flash della recovery.
    Mi raccomando gli screen della schermata di cpu spy (plus, ho corretto il post precedente), ma va bene una qualsiasi app che fa vedere il tempo di deep sleep (a noi quello interessa) con cpu spy plus vediamo anche la frequenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Bene, almeno possiamo escludere qualche problema causato dal flash della recovery.
    Mi raccomando gli screen della schermata di cpu spy (plus, ho corretto il post precedente), ma va bene una qualsiasi app che fa vedere il tempo di deep sleep (a noi quello interessa) con cpu spy plus vediamo anche la frequenza.
    Non so se i valori sono affidabili, ma visto che nel primo post consigliate anche gsam ho provato ad installarlo ed ho trovato cose molto strane.

    Allego qualche screen







    L ho impostato nel leggere i dati dall ultima ricarica.

    Cpu spy plus è stato installato, domani sera ti riporto anche questa informazione!

Pagina 81 di 224 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy