CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 224 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E inutile che guardate i test sulla durata della batteria,in questa discussione hanno scritto che questi test vengono svolti senza programmi in background,cioè c'è solo il sistema operativo e il browser.Quando noi utilizziamo il cellulare,la cpu lavora per il sistema operativo,per il browser e per altri programmi che non si possono chiudere,come i gapps e altro.

    Comunque io ho fatto 4h11m di schermo,2h45wakelock,ho usato sniper 3D per 30min e 40min sono di wakelock,e ho ascoltato musica per 3h45min,clash of clans 15min,ricerca su internet 10min .
    Credo siano ottimi tempi di durata.La luminosità media ho usato diverse % di luminosità,ma gsam non mi specifica le esatte %.
    Ultima modifica di EroNerdAlContrario; 15-11-14 alle 20:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EroNerdAlContrario per il post:

    feeb (15-11-14)

  3.  
  4. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Purtroppo oggi mi e durata poco forse a causa del segnale debolissimo e del continuo spostamento mio.. 30% ed avevo solo 3 ore di schermo da mezzogiorno

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

  5. #823
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Purtroppo oggi mi e durata poco forse a causa del segnale debolissimo e del continuo spostamento mio.. 30% ed avevo solo 3 ore di schermo da mezzogiorno

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
    Non mi pare poco
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #824
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma siti su siti affermano che ad esempio in navigazione web a luminosita minima durano 17h di schermo.. Com'e possibile?

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
    Evitiamo di fare domande che con un minimo di buon senso possono essere evitate. Nulla di personale ovviamente, ma così alimentiamo voci alla stregua delle divinazioni o della pura fantasia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi un segnale scarso fa scarica più velocemente la batteria,mi riferisco sia al segnale per le chiamate,sia quello per il pacchetto dati.

  8. #826
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Quindi un segnale scarso fa scarica più velocemente la batteria,mi riferisco sia al segnale per le chiamate,sia quello per il pacchetto dati.
    Se è una domanda, si fa questo effetto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora potevo fare di più se avessi avuto un segnale migliore,bhe non mi posso lamentare.

  10. #828
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Allora potevo fare di più se avessi avuto un segnale migliore,bhe non mi posso lamentare.
    Si, avere 5 tacche consuma meno che averne 4 o ancora meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per la domanda a quanto pare inopportuna.. Non sapevo minimamente come fossero possibili quei risultati e così mi son permesso di chiedere..

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

  12. #830
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Mi scuso per la domanda a quanto pare inopportuna.. Non sapevo minimamente come fossero possibili quei risultati e così mi son permesso di chiedere..

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
    Il fatto è che si deve valutare caso per caso, ma ribadisco la considerazione che un ciclo di carica sporadicamente sottotono può essere normale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 83 di 224 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy