CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 224 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    I valori sono troppo strani, se non sapessi che sto parlando con una persona che ha il g2 gli direi che i valori sono ottimali.
    Vedi il consumo dello schermo nella norma, il consumo delle app nella norma, il consumo della linea nella norma, quindi diresti "tutto ok".
    Rimane solo la possibilità che non sia presente l'app con il root companion.
    La storia del fast dormacy potrebbe essere vera, ma di certo non ce lo fa capire gsam con quei 2500 e dispari wakelock del telefono.
    Io torno sui miei passi (come dice uno studio, anche se qualcuno ti convinve di una cosa, sopo poco tempo torni alla tua convinzione).
    Per valutare correttamente il problema dobbiamo essere sicuri che tutto sia al suo posto, e che quindi gsam abbia pa sua companion app. Quando saremo sicuri di avere quel particolare dobbiamo avere uno screen di una scarica completa e non parziale.
    è vero cio che dici: se non ci fosse la segnalazione dell'app telefono (e di conseguenza le ore di schermo fossero state un paio) sarebbe stato tutto esattamente "da manuale" apposta non riesco a non definire la situazione come veramente anomala...i wakelock li trovo un pochino alti data la bontà del segnale ( 75% su ottimo mi pare) comunque è probabile che siano quelli a causare interferenze col deepsleep ed ecco la il consumo anomalo...la cosa strana è che non risolve nemmeno resettando o cambiando rom apposta il fast dormacy sarebbe una valida strada secondo me, peccato che non dovrebbero esserci a prescindere e sarebbe un tappabuchi come soluzione...
    comunque d'accordo anche sul fatto che si, ci va la certezza che ci sia la companion app per eliminare ogni scrupolo... spero che vedra questo post :

    @gagginaspinnata : hai installato anche QUESTA app in parallelo a gsam?

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate se rispondo solo ora, ma avevo disattivato i dati per fare qualche prova.

    Ovviamente ho installato il root companion!

    Ho notato che con i dati disattivati i wakelock calano a zero in pratica. Stasera prima di andare a letto, con la batteria più scarica, posto uno screen!

  4. #863
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Scusate se rispondo solo ora, ma avevo disattivato i dati per fare qualche prova.

    Ovviamente ho installato il root companion!

    Ho notato che con i dati disattivati i wakelock calano a zero in pratica. Stasera prima di andare a letto, con la batteria più scarica, posto uno screen!
    perfetto bravo,hai provato con il fast dormancy?
    comunque se il ciclo è lo stesso di stamattina ormai è " sfalsato", meglio partire dal 100% e dare le statistiche a batteria il piu scarica possibile.. se vuoi fare altre prove quindi cambia le cose il giorno dopo, quando riparti dal 100%, altrimenti le statistiche sono fallate

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il numero di wakelock(o meglio interruzioni tra standby,2560 sono questi) a cosa si riferiscono??

  6. #865
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Ma il numero di wakelock(o meglio interruzioni tra standby,2560 sono questi) a cosa si riferiscono??
    In wakelock per definizione è qualcosa che risveglia il telefono dal Deep sleep ... Quindi se ha avuto quei wakelock il tekefono ha provato ad andare in deepsleep ma non ci è riuscito per via dell app telefono... Sinteticamente questo è successo

  7. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come mai un numero cosi elevato di wakelock??

  8. #867
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Come mai un numero cosi elevato di wakelock??
    Dipende da un sacco di cose, notifiche perlopiù.. Non si può sapere di preciso pero

  9. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le notifiche creano cosi tanti wakelock?(nel caso di gagginaspinnata)Da me addirittura 6780,mi sembrano strani i miei(lo so ho un'ottima autonomia,ma non mi dispiacerebbe aumentarla,arrivo da scuola con il 30%)

  10. #869
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Le notifiche creano cosi tanti wakelock?(nel caso di gagginaspinnata)Da me addirittura 6780,mi sembrano strani i miei(lo so ho un'ottima autonomia,ma non mi dispiacerebbe aumentarla,arrivo da scuola con il 30%)
    Quando una cosa va bene, meglio non toccarla.
    Oppure potrei inoltrarmi nel detto "chi troppo vuole nulla stringe".
    Tocca di qua tocca di là e poi il problema te lo crei, te lo dico per l'ultima volta, dopo di che io (e spero anche gli altri del forum) non ti risponderò più a queste sciocchezze. Cerchiamo di non prendere ogni problema degli altri e portarselo in casa.
    Ho anche io quasi 7000 wakelock con solo il 50% di batteria, faccio sempre oltre 5 ore si schermo e me le godo tutte e 5 senza farmi troppi problemi se l'app telefono fa 7000 wakelock o se un giorno mi dura 10 secondi in meno.

    Senza offesa, ma noi tutti ci impegnamo a dare il nostro aiuto agli utenti, ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e accettiamo tutto il buono che da questo smartphone, senza cercare di migliorarlo per forza.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-11-14 alle 20:33
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    feeb (17-11-14),librari (17-11-14)

  12. #870
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Le notifiche creano cosi tanti wakelock?(nel caso di gagginaspinnata)Da me addirittura 6780,mi sembrano strani i miei(lo so ho un'ottima autonomia,ma non mi dispiacerebbe aumentarla,arrivo da scuola con il 30%)
    Non ho detto le notifiche: Ho detto fra le altre cose, anche le notifiche ( intendendo non solo la notifica ma anche la semplice sincronizzazione )..
    I wakelock sono normalissimo li avresti anche in modalità aereo, è il sistema che lo prevede.. Cerca di imparare di più su android e smetterai di farti queste domande fidati...
    Comunque in base alla mia esperienza c e un metodo infallibile per eliminare completamente i wakelock e ottenere il massimo dalla batteria: spengi il telefono
    Ultima modifica di edoardomarco; 17-11-14 alle 20:53

Pagina 87 di 224 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy