CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 224 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mio operatore è tim. Ma voi siete sicuri che sia un problema software? Perché anche formattando il problema persiste. E la cosa strana è che per la prima settimana non ho avuto questo problema.

    Voglio dire, voi siete sicuri che il problema siano quei wakelock?

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Il mio operatore è tim. Ma voi siete sicuri che sia un problema software? Perché anche formattando il problema persiste. E la cosa strana è che per la prima settimana non ho avuto questo problema.

    Voglio dire, voi siete sicuri che il problema siano quei wakelock?
    Non pensò sia un problema hardware sinceramente ma non hai tutti i torti a pensarlo visto che nonostante il reset persiste ( apposta ho pensato ad un problema dell operatore).. La certezza pensò non ce l abbia nessuno ma lo vedo piuttosto improbabile, siccome è una situazione piuttosto strana io andrei ad esclusione visto e considerato che i wakelock dell app telefono ci sono e sono stati segnalati, quindi il fast dormancy è una cosa probabile essendo legato ad una cosa esterna al telefono ( quindi immune dal reset).. Se non risolve niente puoi sempre ripristinare tutto e provare un altra via , tornando completamente stock v20h visto che ha delle modifiche anche alla parte telefonica ad esempio.. Pero farei una cosa per volta se fossi io

  4. #843
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Non pensò sia un problema hardware sinceramente ma non hai tutti i torti a pensarlo visto che nonostante il reset persiste ( apposta ho pensato ad un problema dell operatore).. La certezza pensò non ce l abbia nessuno ma lo vedo piuttosto improbabile, siccome è una situazione piuttosto strana io andrei ad esclusione visto e considerato che i wakelock dell app telefono ci sono e sono stati segnalati, quindi il fast dormancy è una cosa probabile essendo legato ad una cosa esterna al telefono ( quindi immune dal reset).. Se non risolve niente puoi sempre ripristinare tutto e provare un altra via , tornando completamente stock v20h visto che ha delle modifiche anche alla parte telefonica ad esempio.. Pero farei una cosa per volta se fossi io
    Concordo in pieno, sarebbe meglio provarle tutte prima, perché al 90% te lo mandano indietro senza cambiare nulla all'assistenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #844
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno, sarebbe meglio provarle tutte prima, perché al 90% te lo mandano indietro senza cambiare nulla all'assistenza.
    Già infatti, oltre a levarti il telefono per almeno un mese direi

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per la risposta. La penso anche io come voi, infatti non l'ho ancora portato in assistenza perchè sono sicuro che non risolverebbero niente.

    Ho letto in giro che alcuni LG hanno problemi quando viene attivata la modalità aereo proprio con il fast dormancy. Provo per un paio di giorni a non attivarla e vedo se noto miglioramenti. Se non noto cambiamenti provo a disattivarlo e poi eventualmente a flshare la stock v20h!

  7. #846
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per la risposta. La penso anche io come voi, infatti non l'ho ancora portato in assistenza perchè sono sicuro che non risolverebbero niente.

    Ho letto in giro che alcuni LG hanno problemi quando viene attivata la modalità aereo proprio con il fast dormancy. Provo per un paio di giorni a non attivarla e vedo se noto miglioramenti. Se non noto cambiamenti provo a disattivarlo e poi eventualmente a flshare la stock v20h!
    Secondo me è il piano migliore, facci sapere come va e... In bocca al lupo

  8. #847
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sta storia del fast dormacy è una bella gatta da pelare.
    Disabilitarlo risolverebbe il problema dei wakelock, ma poi avremmo (credo) un problema nel consumo della connessione attiva (vabe risolviamo un problema per volta).
    Disabilitando il fast dormacy, con ottime probabilità si ridurranno i wakelock dell'applicazione telefono e lo smartphone riuscirà ad andare in deep sleep e consumare meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lui si lamenta per 2560 wakelock,io ne ho 6450.

  10. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Lui ha un battery drain non da poco.. Tu pure?

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

  11. #850
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ah, ma io ci stavo pensando adesso, gsam senza root companion non calcola bene le cose e rischia di sballare, mi pareva che qualcosa non quadrasse.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 85 di 224 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy