Originariamente inviato da
newpancio
qui ognuno si sta facendo dei grandi film (me compreso) senza uno straccio di elementi certi
Nessuno si illude che non ci saranno revisioni; che una revisione ci sia già in giro ??? ammettiamo pure questo. Ma che mi si dica che la rev. è quella che appare sulla scatola, questo no … non è accettabile.
Anche perché, caro Stizzo, da una parte dici che LG te lo tiene nascosto ... dall'altra affermi che il numero di rev. è quello della scatola .. ma se fosse così in LG sarebbero proprio dei fessi.
Ed infine ... io non sostengo di avere la ragione .. mi pongo solo domande che non hanno risposte .... se vogliamo avere un approccio tecnico vero .. non possiamo basarci su considerazioni ma necessitano conferme concrete.
Poi a me cambierà poco, ho preso il telefono, me lo sto godendo e "buona notte".
Certamente se avessi atteso un altro anno, per avere una cosa che però desideravo ora, mi potrei ritrovare si con la rev 1000 ….. però per ora, tutto quello che ci stiamo raccontando, sono semplicemente opinioni personali .. nulla di più …il bello dei forum è anche questo .. cioè passare il tempo "a raccontarcela" ….