Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yuzathecloud
@Yuzathecloud: D'accordo che è comodissima l'archiviazione wireless ma resta il fatto che a me con il bluetooth non si connette a nulla. Ed è un problema dei driver LG perché ti ripeto con la Cyano non ho problemi.
Che modello hai di antenna GPS ? (anche se non dipende da quella perchè funziona benissimo con samsung e nexus però almeno sapere quale ti funziona così decido se acquistarla nuova o meno)
-
Quote:
kRel
Magari ci riuscissi anche io !! :p
-
Quote:
DreamReaper
AHo! A regà! Ma nun ve pare de sta ar bar invece che ner forum?
Prego di limitare dialetti e citazioni nonchè messaggi inutili
Rispondo per quanto mi riguarda: ho solo riferito di essermi sbagliato dando un tono simpatico alla risposta. Quindi ho corretto la citazione.
Per correttezza ho risposto. Tutto qui.
-
Quote:
maxx87
@
Yuzathecloud: D'accordo che è comodissima l'archiviazione wireless ma resta il fatto che a me con il bluetooth non si connette a nulla. Ed è un problema dei driver LG perché ti ripeto con la Cyano non ho problemi.
Che modello hai di antenna GPS ? (anche se non dipende da quella perchè funziona benissimo con samsung e nexus però almeno sapere quale ti funziona così decido se acquistarla nuova o meno)
Ho una Royaltek Sirfstar3, di quelle con batteria dei vecchi nokia.
@DreamReaper: Sorry :-)
-
Quote:
maxx87
Magari ci riuscissi anche io !! :p
Guarda che io l'ho fatto al volo... se fai caso, avevo sullo sfondo la pagina di androidiani da cui ti ho risposto...
Poiché io mi sono connesso in 20 secondi col portatile e un paio di minuti col fisso, (perché era la prima volta e dovevo effettuare il pairing con password) probabilmente tu il problema ce l'hai sul piccì... Il G2 è incolpevole. Ti ho risposto anche per segnalarlo . . .
-
@kRel: No assolutamente. Con Nexus e Samsung nessun problema a collegarmi al mio PC con bluetooth. Se metto la Cyano come ROM nessun problema. I problemi ce li ho con la ROM stock :(
@Yuzathecloud: Grazie mille, la mia è più nuova e prende anche i satelliti della rete GLONASS però non c'è modo di farla andare con la stock.
Dovrei riuscire a fare una prova con un altro G2 magari è quello mio che ha qualche problema con la ROM stock.
-
Quote:
maxx87
@
kRel: No assolutamente. Con Nexus e Samsung nessun problema a collegarmi al mio PC con bluetooth. Se metto la Cyano come ROM nessun problema. I problemi ce li ho con la ROM stock :(
@
Yuzathecloud: Grazie mille, la mia è più nuova e prende anche i satelliti della rete GLONASS però non c'è modo di farla andare con la stock.
Dovrei riuscire a fare una prova con un altro G2 magari è quello mio che ha qualche problema con la ROM stock.
Vabbè... ma perché non provi con un altro piccì ?
Posso anche ammettere che i nostri dispositivi sono uguali solo di nome, ma il S.O. è lo stesso, la versione è la stessa . . . Piuttosto, perché non provi a fare un ripristino aggiornamento con LGMobile Support Tool ? Magari ti si è spapocchiata qualcosa . . .
-
Allora effettivamente non avevo mai provato con il ripristino da LGMobile Support Tools e facendo così sono riuscito a collegare il PC al g2 tramite Bluetooth.
Però resta sempre il problema dell'antenna GPS. Non c'è modo di farla funzionare se non , scusate se mi ripeto, con la ROM Cyano o Paranoid.
Il G2 riconosce l'antenna GPS e l'accoppiamento con bluetooth riesce perfettamente. Poi quando apro l'applicazione Bluetooth GPS, riesco a collegarmi per due secondi e poi mi esce fuori l'errore: "bet socket closed, error return -1"
Se poi provo a collegarmi di nuovo all'antenna GPS, l'errore cambia e diventa così:
http://s30.postimg.org/z1pdej47x/Qui...16_22_21_1.jpg
Ho già provato ad attivare nelle impostazioni i vari "workaround" ma non funziona neanche così. Potrei poravre specificando il canale RFCOMM ma non solo quale sia, qualcuno più esperto sa dirmi qualcosa di più ?
Grazie mille !!
-
Quote:
maxx87
Allora effettivamente non avevo mai provato con il ripristino da LGMobile Support Tools e facendo così sono riuscito a collegare il PC al g2 tramite Bluetooth.
Però resta sempre il problema dell'antenna GPS. Non c'è modo di farla funzionare se non , scusate se mi ripeto, con la ROM Cyano o Paranoid.
Il G2 riconosce l'antenna GPS e l'accoppiamento con bluetooth riesce perfettamente. Poi quando apro l'applicazione Bluetooth GPS, riesco a collegarmi per due secondi e poi mi esce fuori l'errore: "bet socket closed, error return -1"
Se poi provo a collegarmi di nuovo all'antenna GPS, l'errore cambia e diventa così:
Ho già provato ad attivare nelle impostazioni i vari "workaround" ma non funziona neanche così. Potrei poravre specificando il canale RFCOMM ma non solo quale sia, qualcuno più esperto sa dirmi qualcosa di più ?
Grazie mille !!
Tu il G2 non lo meriti . . .:bd: Prima mi ti lamentavi che non funzionava il blutùut e poi hai dovuto ricrederti, adesso ti lamenti che non funziona con l'antenna GPS e sei costretto a mettere la ciano o la paranormale... ma non ti viene da pensare che quell'antenna gps è un pò cessa ???
Scherzi a parte, dall'immagine che ho postato su, hai potuto verificare che il pairing il G2 l'ha fatto con ben 5 diversi dispositivi: un palmare e un tablet Samsung, il TomTom, il PC fisso e il portatile. Non ti viene in mente che come antenna ti hanno mollato una patacca ? rotfl
E' risaputo che il blutut ha delle specifiche non sempre rigorosamente rispettate sopratutto dai dispositivi di fascia bassa, ma non ne è esente nemmeno quel gioiello (nel senso del costo) dell'àifòn il cui blutut s'accoppia solo con gli àifòn . . .
Se ti vuoi divertire con le rom, nulla da obiettare, io pur non avendo alcun problema a moddarlo, mi è d'avanzo già così e preferisco la produttività agli "esperimenti genetici"... Al posto tuo non avrei aspettato un attimo a dar via quella patacca di antenna blutut :)
Poiché l'hardware di partenza è sempre lo stesso, è evidente che il problema è software, vedi se riesci a trovare un altra app bluetooth che magari riesce ad accoppiare l'antenna e mantenere stabile la connessione . . .
-
Quote:
kRel
Tu il G2 non lo meriti . . .:bd: Prima mi ti lamentavi che non funzionava il blutùut e poi hai dovuto ricrederti, adesso ti lamenti che non funziona con l'antenna GPS e sei costretto a mettere la ciano o la paranormale... ma non ti viene da pensare che quell'antenna gps è un pò cessa ???
Scherzi a parte, dall'immagine che ho postato su, hai potuto verificare che il pairing il G2 l'ha fatto con ben 5 diversi dispositivi: un palmare e un tablet Samsung, il TomTom, il PC fisso e il portatile. Non ti viene in mente che come antenna ti hanno mollato una patacca ? rotfl
E' risaputo che il blutut ha delle specifiche non sempre rigorosamente rispettate sopratutto dai dispositivi di fascia bassa, ma non ne è esente nemmeno quel gioiello (nel senso del costo) dell'àifòn il cui blutut s'accoppia solo con gli àifòn . . .
Se ti vuoi divertire con le rom, nulla da obiettare, io pur non avendo alcun problema a moddarlo, mi è d'avanzo già così e preferisco la produttività agli "esperimenti genetici"... Al posto tuo non avrei aspettato un attimo a dar via quella patacca di antenna blutut :)
Poiché l'hardware di partenza è sempre lo stesso, è evidente che il problema è software, vedi se riesci a trovare un altra app bluetooth che magari riesce ad accoppiare l'antenna e mantenere stabile la connessione . . .
@kRel...... hai il correttore ortografico che ti funziona male....... --__-- .