Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Sono felice possessore di LG G2 32 gb con Lollipop 5.0.2 stock + root (senza recovery custom). Da tempo riscontro problemi con il bluetooth, che però attribuivo erroneamente ai device usati con il G2.
In realtà è il G2 a cioccare! Succede questo:
- G2 senza nessun device collegato: si collega al bluetooth dell'auto (Toyota Verso S con "Toyota touch")
- G2 con Mi Band connessa: si collega la prima volta manualmente al vivavoce ma i successivi abbinamenti automatici non vanno a buon fine.
- G2 con Sony Smartwatch 3 connesso: Idem come con Mi Band
Stessa cosa accade sostituendo vivavoce auto con auricolare Bluetooth Samsung H1200.
Se invece sconnetto un attimo Smartwatch e Mi Band, il G2 si collega al vivavoce con un bel 10 su 10 tentativi.
Ho fatto un test con Samsung S5 di mia moglie, con la sua Mi Band connessa....10 connessioni su 10 tentativi! :frustate:
E' quindi evidente che il bluetooth del mio G2 non funziona...oppure è proprio il bluetooth del G2 in generale ad avere questi limiti?
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e/o ha modo di fare qualche prova?
Sono ancora in garanzia per un mese, se mi dite che a voi funziona lo mando in assistenza! :D
-
@lostinjericho
Ti ho spostato qui nel thread dedicato ai problemi al bluetooth.
Non ti so rispondere nel dettaglio in quanto non uso quasi mai il bluetooth, e non lo uso con le tue periferiche...
Attendiamo qualcuno che ti possa rispondere....
-
Il mio g2 da questa mattina non accende più il bluetooth
sulla schermata principale delle impostazioni mi da: "connessione non consentita" e ogniqualvolta provo a attivarlo rimane pochi secondi con la scritta "attivazione" e non si accede.