Originariamente inviato da
kRel
Tu il G2 non lo meriti . . .

Prima mi ti lamentavi che non funzionava il blutùut e poi hai dovuto ricrederti, adesso ti lamenti che non funziona con l'antenna GPS e sei costretto a mettere la ciano o la paranormale... ma non ti viene da pensare che quell'antenna gps è un pò cessa ???
Scherzi a parte, dall'immagine che ho postato su, hai potuto verificare che il pairing il G2 l'ha fatto con ben 5 diversi dispositivi: un palmare e un tablet Samsung, il TomTom, il PC fisso e il portatile. Non ti viene in mente che come antenna ti hanno mollato una patacca ?
E' risaputo che il blutut ha delle specifiche non sempre rigorosamente rispettate sopratutto dai dispositivi di fascia bassa, ma non ne è esente nemmeno quel gioiello (nel senso del costo) dell'àifòn il cui blutut s'accoppia solo con gli àifòn . . .
Se ti vuoi divertire con le rom, nulla da obiettare, io pur non avendo alcun problema a moddarlo, mi è d'avanzo già così e preferisco la produttività agli "esperimenti genetici"... Al posto tuo non avrei aspettato un attimo a dar via quella patacca di antenna blutut
Poiché l'hardware di partenza è sempre lo stesso, è evidente che il problema è software, vedi se riesci a trovare un altra app bluetooth che magari riesce ad accoppiare l'antenna e mantenere stabile la connessione . . .