CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

lg g2 bloccato sul logo lg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HELP !! LG G2 bloccato in loop nel setup dopo aggiornamento automatico

    Ciao a tutti

    Ormai sono alla frutta: ho preso questo terminale qualche giorno fa attraverso il sito della TIM, l'ho trovato già rootato (...), NON esiste possibilità di entrare in recovery con l'apposita combinazione di tasti. Entra unicamente in download mode tenendo prenuto vol+ ed inserendo il cavetto da spento.
    Ho provato con le due utilities di LG a caricare più volte il firmware originale, ma il telefono riparte sempre verso l'80% dell'operazione (magari questo è giusto) e non trovo alcun errore. Riparte sempre ed inevitabilmente col setup guidato e tutti i processi che si bloccano uno dietro l'altro, impedendo qualsiasi intervento.

    Chicca finale: son già stato nel negozio TIM di Piazza Cordusio a Milano, con un commesso che cercava di aprirlo (!!!!!!) e non sapeva neppure come farlo partire in recovery. Ad oggi NON ho alcuna fattura dell'acquisto stampata ma solo a schermo e si son rifiutati di sostituirlo e di mandarlo in assistenza (che, molto probabilmente, mi vorranno anche far pagare dicendo che l'ho modificato io)

    Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi tenendo conto di quanto sopra (non si può entrare in recovery ma solo in download), magari con una rom modificata senza il setup automatico ?

    E dire che l'avevo comprato in fretta e furia dopo che il Galaxy Note era morto. Comprarne un altro ? :-(

    T..I.A.
    Paolo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno di aiuto per il mio G2 che ho preso usato aveva da sostituire il touch che ho cambiato,
    a all'accensione resta sul logo lg e il led di notifica cambia continuamente da verde a blu riesco solo a spegnerlo non accetta nessuna combinazione di reset se lo connetto al pc con lg tool non lo trova se lo attacco da spento al pc mi va vedere la carica della batteria, grazie

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farrisrob
    Salve a tutti avrei bisogno di aiuto per il mio G2 che ho preso usato aveva da sostituire il touch che ho cambiato,
    a all'accensione resta sul logo lg e il led di notifica cambia continuamente da verde a blu riesco solo a spegnerlo non accetta nessuna combinazione di reset se lo connetto al pc con lg tool non lo trova se lo attacco da spento al pc mi va vedere la carica della batteria, grazie

    Usa la sezione sos no modding la prossima volta, sarai più letto.
    Per quanto riguarda il tuo problema, quanto tempo hai provato ad aspettare? Potrebbe impiegare un pochino prima del primo avvio.
    Dato che andava sostituito il touch suppongo che l'lcd era intatto e che hai provveduto a verificare che funzionava prima di acquistarlo
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-12-14 alle 01:12
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioNostalgia
    Ciao a tutti

    Ormai sono alla frutta: ho preso questo terminale qualche giorno fa attraverso il sito della TIM, l'ho trovato già rootato (...), NON esiste possibilità di entrare in recovery con l'apposita combinazione di tasti. Entra unicamente in download mode tenendo prenuto vol+ ed inserendo il cavetto da spento.
    Ho provato con le due utilities di LG a caricare più volte il firmware originale, ma il telefono riparte sempre verso l'80% dell'operazione (magari questo è giusto) e non trovo alcun errore. Riparte sempre ed inevitabilmente col setup guidato e tutti i processi che si bloccano uno dietro l'altro, impedendo qualsiasi intervento.

    Chicca finale: son già stato nel negozio TIM di Piazza Cordusio a Milano, con un commesso che cercava di aprirlo (!!!!!!) e non sapeva neppure come farlo partire in recovery. Ad oggi NON ho alcuna fattura dell'acquisto stampata ma solo a schermo e si son rifiutati di sostituirlo e di mandarlo in assistenza (che, molto probabilmente, mi vorranno anche far pagare dicendo che l'ho modificato io)

    Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi tenendo conto di quanto sopra (non si può entrare in recovery ma solo in download), magari con una rom modificata senza il setup automatico ?

    E dire che l'avevo comprato in fretta e furia dopo che il Galaxy Note era morto. Comprarne un altro ? :-(

    T..I.A.
    Paolo

    Ma il problema qual'è?
    Non ho ben capito cosa ti ha portato a metterci mano... Il root già presente? Oppure le app che crashano?
    Tim rifiuta di mandarlo in assistenza, chiama il 119 e segnala il negozio, è un loro dovere rispettare il contratto.
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-12-14 alle 01:15
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread uniti

    In attesa di spiegazioni e sviluppi da parte degli utenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Thread uniti

    In attesa di spiegazioni e sviluppi da parte degli utenti.
    Ma così non si capisce a chi rispondo :S
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma così non si capisce a chi rispondo :S
    Risolto ( a mano)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    th3D0ct0r (16-12-14)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho sostituito tutto assieme touch dysplay frame tutto nuovo prima andava addiritura ho preso un altro g2 con touch display distrutto ho usato solo la scheda madre ma nulla neanche si accende presumo fosse distutto visto che e caduto dal 3' piano,adesso sto aspettando l'ultimo tentativo ho preso su ebay una scheda madre che mi hanno garantito funzionante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy