Nessuno interessato???
Nessuno interessato???
Mi sembra strano sia l'ultima versione installata non so che dirti sinceramente :/
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
scusate non riesco a scaricare la versione 20G per lg g2
qualcuno può indirizzarmi su un link funzionante?
![]()
Ultima modifica di rotten80; 06-11-14 alle 11:39
Buonasera a tutti. Premetto di non essere uno smanettone (anche se sono riuscito a rootare il telefono), quindi potrei dire delle castronerie gigantesche, perdonatemi
Sono in attesa della versione V20g che ancora non è arrivata sul mio G2. Ultimamente controllo spesso gli aggiornamenti e mi viene sempre detto che ho la versione più aggiornata, ma risale al 26/06/2014! Più per curiosità che per altro vado nella sezione "Informazioni software" ed ho questi valori:
VERSIONE ANDROID: 4.4.2
VERSIONE BASEBAND: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
VERSIONE KERNEL: 3.4.0
NUMERO BUILD: KOT49I.D80220c
VERSIONE SW: D80220c-AME-XX
In questi dati può esserci la motivazione dei mancati aggiornamenti? Come potrei risolvere?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao! L'ho acquistato (ahimè, col senno di poi) su Evolutionservicestore... prezzo buono, ma quello che risparmi lo ripaghi in salute con le attese snervanti, ma questa è un'altra storia...
Effettivamente cercando in giro ho letto che AME vuol dire che il telefono nasce per il mercato degli Emirati Arabi, o qualcosa del genere... quindi in teoria io non ricevo gli aggiornamenti di chi ha EUR, ma quelli che vengono rilasciati per gli Emirati. Ho ragionato bene?
A questo punto, esiste un modo (anche smanettando, coi tutorial me la cavo abbastanza) per fare in modo di avere firmware EUR e quindi avere gli aggiornamenti "corretti"?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cresci11 (06-11-14)