Visualizzazione stampabile
-
Ma escono prima gli aggiornamenti dei 16 Gb o quelli dei 32gb?
-
Ho letto sul post di LG su facebook riguardante il 20f che una persona che ha il 16GB il quale ha avuto l'aggiornamento subito dopo il rilascio. Io invece ancora nulla (ho la 16 GB ita open anch'io), non ho capito bene in che basi facciano il roll out, forse in base all'IMEI o qualcos'altro che mi sfugge.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfirenze
Ho letto sul post di LG su facebook riguardante il 20f che una persona che ha il 16GB il quale ha avuto l'aggiornamento subito dopo il rilascio. Io invece ancora nulla, non ho capito bene in che basi facciano il roll out, forse in base all'IMEI o qualcos'altro che mi sfugge.
Cavolo..ma è assurdo!!! Alla fine dei conti tra la versione 16 e quella 32 cambia solo la capacità,tutto il resto dell'hardware è identico!! Capisco la cs dell'imei ma davvero non capisco quale motivazione software li induce a creare 2 versioni con quindi tempi di rilascio differenti.. Ma mi volete dire che quindi se dovessi mettere una rom cucinata tipo la cyanogenmod esisterebbe sia quella per i 16 gb che quella per i 32 e quindi dovrei cercare quella a me adatta?
-
Sulla pagina facebook LG G2 dice che è stato rilasciato l'aggiornamento con knock code anche per i nobrand, ho controllato ma niente update e sono sempre fermo alla 220B è regolare?
-
Quote:
Prizio79
Sulla pagina facebook LG G2 dice che è stato rilasciato l'aggiornamento con knock code anche per i nobrand, ho controllato ma niente update e sono sempre fermo alla 220B è regolare?
Se leggeste prima di scrivere
-
ciao a tutti,anch'io ho un lg g2 no brand,neanche l'ombra del nuovo aggiornamento a 20f,ma cos'é una presa in giro o una bufala? boho_O
-
No lg fa sempre cosi, fa uscire l'aggiornamento lui si perde e dopo una settimana lo trovano e lo postano!
-
Aggiornamento v20f arrivato via FOTA stamani, 134 MB circa
-
Confermo 134,21MB arrivato via FOTA appena acceso il cellulare....tipo 10 minuti fa. No Brand iTA 16gb
-
Quote:
ivanothai
ciao a tutti,anch'io ho un lg g2 no brand,neanche l'ombra del nuovo aggiornamento a 20f,ma cos'é una presa in giro o una bufala? boho_O
"All'evento Google I/O, LG Italia ha voluto attirare l’attenzione su di sé".......quindi solo per farsi belli.
Chissà quando arriva
-
Quote:
Pitt
Confermo 134,21MB arrivato via FOTA appena acceso il cellulare....tipo 10 minuti fa. No Brand iTA 16gb
Quindi fatemi capire, io che ho il 32gb no brand devo aspettare ancora? Ho appena controllato via FOTA ma niente.,,
-
Quote:
Federicadr
Quindi fatemi capire, io che ho il 32gb no brand devo aspettare ancora? Ho appena controllato via FOTA ma niente.,,
Noi che abbiamo il 32 gb soffriremo ancora di piú... :)
-
Arrivato. 16Gb no brand ita
-
Quote:
Alex91
Noi che abbiamo il 32 gb soffriremo ancora di piú... :)
Vabbé sarà questione di ore... ;)
-
Non pensavo ci fosse differenza nella tempistica di rilascio tra 16 e 32 gb.
Fra l'altro,il mio ,divenuto 16 gb a seguito di un problema con il tool lg,non me lo segnala.
-
Arrivato ora no-brand 16 gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
aggiornamento arrivato sia sul mio che su quello della mia ragazza entrambi ita 16gb no brand 134mb circa
-
Ciao ragazzi, ho scaricato ed installato l'aggiornamento 20f.. bisogna fare, o per lo meno è consigliato, un hard reset come da 4.2.2 a 4.4 o non è necessario? :)
-
Ragazzi ho appena ricevuto l update. Per hard reset intendete il ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni? Oppure bisogna farlo da recovery?
-
Io ho cancellato solo la partition cache (anche se non era necessario), nessun problema al momento.
-
Io dopo un aggiornamento faccio sempre un hard reset per sicurezza
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
maxfirenze
Io ho cancellato solo la partition cache (anche se non era necessario), nessun problema al momento.
da recovery?
-
Quote:
brikkone
da recovery?
No. Impostazioni, tap su generali poi archiviazione. Attendere che compaiono i dati e poi tap su dati memorizzati su cache e dare OK
-
Quote:
maxfirenze
No. Impostazioni, tap su generali poi archiviazione. Attendere che compaiono i dati e poi tap su dati memorizzati su cache e dare OK
ti ringrazio ;)
-
Faccio presente solo una cosa particolare stamattina...premetto che gli altri update (V10E e Kitkat) li avevo sempre fatti con LG Tool da pc quindi mai update tramite FOTA...insomma scarica sto update di 134 e spicci poi compare la scritta "riavvio in corso". Mi faccio la doccia, la barba mi lavo i denti....ed ancora "riavvio in corso"
Passano quindi almeno 30 minuti dal download..."riavvio in corso"...se vabbè premo il pulsante di accensione e faccio "Spegni e riavvia".
Il G2 si avvia in una modalità che non avevo mai visto "sfondo con erbetta e cielo azzurro con al centro l'omino Android"...fa 2 update, si riavvia da solo e tutto finisce al meglio....a voi la stessa cosa?
-
io ho il root senza recovery g2 16gb ita, mi è arrivato l'aggiornamento ma non me lo fa installare. esiste un modo per disattivare temporaneamente il root o devo formattare il telefono?
-
Quote:
maxfirenze
ma dopo aggiornamento conveniene pulire solo la cache salvaguardando le app installate oppure fare un hard reset piallando tutte le app personali?
-
Quote:
alessandrol
io ho il root senza recovery g2 16gb ita, mi è arrivato l'aggiornamento ma non me lo fa installare. esiste un modo per disattivare temporaneamente il root o devo formattare il telefono?
attaccalo al pc e aggiornalo tramite tool di lg anche con il root
-
-
Ma i server di LG hanno una banda massima di 0,00001 mb in upload? rotfl rotfl rotfl
-
Provato a fare cerca aggiornamenti e mi trova la 20F via OTA :)
-
Quote:
brikkone
Ciao ragazzi, ho scaricato ed installato l'aggiornamento 20f.. bisogna fare, o per lo meno è consigliato, un hard reset come da 4.2.2 a 4.4 o non è necessario? :)
Hai il terminale da16 o un 32 Gb?
-
16 ita nobrand
Non ho mai provato via LG Suite perché sono in ferie da mercoledì scorso e son via
-
Quote:
aryan
16 ita nobrand
Non ho mai provato via LG Suite perché sono in ferie da mercoledì scorso e son via
per quando torni forse avro finito io.. è lentooo
-
Chissà quanto ci sarà ancora da aspettare per i 32gb ita no brand
-
Una domanda per quelli che sono riusciti ad aggiornare alla v20f...trovate miglioramenti dal punto di vista della fluidità? Lo so che é fluido già di suo però a volte ci sono dei micro lag fastidiosi nel menú ecc... E poi in generale avete trovato altri miglioramenti?
-
Quote:
Pitt
Faccio presente solo una cosa particolare stamattina...premetto che gli altri update (V10E e Kitkat) li avevo sempre fatti con LG Tool da pc quindi mai update tramite FOTA...insomma scarica sto update di 134 e spicci poi compare la scritta "riavvio in corso". Mi faccio la doccia, la barba mi lavo i denti....ed ancora "riavvio in corso"
Passano quindi almeno 30 minuti dal download..."riavvio in corso"...se vabbè premo il pulsante di accensione e faccio "Spegni e riavvia".
Il G2 si avvia in una modalità che non avevo mai visto "sfondo con erbetta e cielo azzurro con al centro l'omino Android"...fa 2 update, si riavvia da solo e tutto finisce al meglio....a voi la stessa cosa?
Si si viene installato così l'aggiornamento.
-
Quote:
Alex91
Una domanda per quelli che sono riusciti ad aggiornare alla v20f...trovate miglioramenti dal punto di vista della fluidità? Lo so che é fluido già di suo però a volte ci sono dei micro lag fastidiosi nel menú ecc... E poi in generale avete trovato altri miglioramenti?
Allora ragazzi io non ho fatto l'hard reset perché il dispositivo non ha perso nulla in termini di velocità. Inoltre è un piccolo update quindi dal mio punto di vista che ho ancora il telefono nuovo con poche cose ho preferito optare per un installazione senza reset. Per quanto riguarda le migliorie vi ritroverete almeno 100 mb in più di ram. Secondo me è una grandissima cosa!
-
Quote:
dakne
Allora ragazzi io non ho fatto l'hard reset perché il dispositivo non ha perso nulla in termini di velocità. Inoltre è un piccolo update quindi dal mio punto di vista che ho ancora il telefono nuovo con poche cose ho preferito optare per un installazione senza reset. Per quanto riguarda le migliorie vi ritroverete almeno 100 mb in più di ram. Secondo me è una grandissima cosa!
Dakne anche tu hai un 16 Gb o un 32?
-
Quote:
alessandrol
il pc suite dici?
Non si chiama proprio LG tool non da PC suite
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App