1)si sa
2)mettila pure nessun problema
3)no non si può fare
Visualizzazione stampabile
Scusate rettifico ho la 20b ed è no brand ita sicuro al 100% e ancora adesso mi dice nessun aggiornamento.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
.....boh, io ho la versione open France e anche a me non segnala nessun aggiornamento (ne da pc suite ne lg support tool).............. comunque non ho tutta sta fretta, vado bene anche con la 20b
Anche a me va bene la 20b,ma non capisco perchè mi dice che ho l'ultima versione istallata.....
Lo abbiamo capito, non serve scriverlo dappertutto!
raga perchè a me non e arrivato l'aggiornamento 20f ho g2 Europeo no brand
Ho formattato il pc e domani aggiorno😉
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App
Scusami ma, a noi cosa ce ne frega?[/QUOTE]
Così, a titolo informativo, comunque se posso darti un consiglio, prima di andare a letto, prenditi una valeriana😉
Ti agiti per nulla!!!
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App
Ci sono modi più civili per parlare in un forum. Per quanto sia seccante un post inopportuno, è molto più fastidiosa una risposta arrogante e maleducata. Ridimensionate voi stessi ogni tanto.
Non sono agitato devi avere capito male, era solo per informarti che scrivere tanto per è un comportamento non consono.
E quando sarei stato maleducato e arrogante? Certo, agli occhi di chi vuol vedere questo è facile leggerlo, è difficile invece avere la chiave di lettura giusta (in effetti pensare a male della gente è un comportamento normale seppur insensato).
Ho chiesto scusa, quindi nessuna maleducazione (se poi in qualche parte del mondo scusa è un offesa non lo so).
Arroganza potrebbe intravedersi, ma le scuse iniziali dovevano portare i lettori (più attenti forse) a capire che l'intervento era inopportuno.
È seccante dover ogni volta ricordare il regolamento, cerco modi nuovi, ma si vede che alla prossima evito "maleducazione" e "arroganza" e segnalo ai mod, vedo che quelli di questa sezione lavorano bene almeno.
Io ho rispetto per tutti ma credo che non tutti la pensino così… purtroppo!!!
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App
ritornando OT.....
no brand ita 16gb ancora continua a dirmi che non c'é nessun aggiornamento......
cosa devo fare,devo per caso cancellare la cache o qualcosa del genere per fargli trovare l'aggiornamento??
Non mi riferisco solo alla tua risposta, ma al trend preso sul 3d.
Tuttavia... iniziare con le scuse non implica educazione o tranquillità, se poi il resto della frase è quello che è.
Era sufficiente dire che il post era OT (se sei un moderatore) o tacere (se sei un utente come tutti). Chiudo il mio OT... Vuole solo essere un invito alla condivisione di opinioni e consigli, piuttosto che scannarsi a chi ce l'ha più lungo.
Qualcuno potrebbe dirmi che versione è la fotocamera con l"ultimo aggiornamento. Ho installato la rom del g3 e volevo verificare una cosa
Arrivato ora aggiornamento anche sul mio 32Gb. Finalmente!
32 gb ita no brand. Sto scaricando l'aggiornamento adesso. Me lo ha trovato via OTA ma non col tool...boh...misteri di LG
Confermo che è appena arrivato anche sul mio 32gb! Era ora ;) quindi si consiglia di fare un hard reset, giusto?
A quanto ne ho capito l'hard reset sarebbe una buona idea, ma se non vuoi perdere dati e applicazioni anche uno svuotamento della cache va bene.
Sarebbe consigliato fare un hard reset quando si passa da un aggiornamento per una Major release (tipo 4.2.2 - > 4.4.2), ma, dato che la 20f è un update minore, si può fare anche a meno di perdere tutte le app e i dati.
Se noti dei peggioramenti o comportamenti non normali puoi procedere con un hard reset.
Cmq non vorrei essere ripetitivo... Ma è consigliabile fare questo aggiornamento a chi non è interessato al knock code?
Ciao, noi di LG Mobile vi abbiamo reso disponibile KitKat in caso fosse per voi necessario avere l'ultima versione di Android disponibile all'interno del device.
Sia con 4.2 che con 4.4 abbiamo comunque buoni riscontri da parte dei nostri affezionati amici e clienti: se per te va già bene così come sei attrezzato a livello software, con l'aggiornamento otterrai qualche altro beneficio a livello di batteria e opzioni.
Ma non è obbligatorio procedere.
Per noi, fondamentalmente, è piacevole sapere che siete soddisfatti in termini di usabilità.
Facciamo il possibile per potervela fornire nel modo più semplice possibile.
A disposizione, un saluto.
Gli aggiornamenti sono sempre consigliati. Io personalmente non uso il knock code perché salta del tutto il lockscreen ma l'aggiornamento l'ho fatto anche perché toglie di mezzo il bug del Bluetooth che compare tra i consumi anche se resta spento.
32 Gb Italia, arrivato aggiornamento via OTA... dunque arriva per tutti..
Io con la 20F ho ancora problemi a collegarmi alla mia antenna GPS Bluetooth esterna. È abbastanza seccante sopratutto perché con JB funzionava perfettamente. Qualcuno hai il mio stesso problema?
Ragazzi ho un LG G2 acquistato il 1 Luglio da 16 GB, no Brand. Sono fermo alla 4.2.2, attendo ancora il 4.4.2 dite mi arriverà via OTA o è tardi per il mio device?
Siamo già alla 4.4.2.
Esatto Doctah :D so che siamo alla 4.4.2 e speravo di riceverlo prima del rollout per android L. Spero mi segnali l'OTA, non voglio arrivare ad installare una ROM e perdere la garanzia.
Mi sembra perlomeno strano, io l'ho acquistato il giorno prima e nemmeno il tempo di collegarmi alla rete che mi sono state notificati piu aggiornamenti, tra cui il 4.4.2
Per ora sono fisso in 3G in quanto fuori casa in vacanza. Ho avuto oggi la possibilità di connettermi al WiFi, ma non mi è stato ancora notificato nulla...
Ho letto di un tool di LG per verificare gli aggiornamenti, di cosa si tratta?