In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusami ma, a noi cosa ce ne frega?[/QUOTE]
Così, a titolo informativo, comunque se posso darti un consiglio, prima di andare a letto, prenditi una valeriana😉
Ti agiti per nulla!!!
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App
dakne (03-07-14)
Ci sono modi più civili per parlare in un forum. Per quanto sia seccante un post inopportuno, è molto più fastidiosa una risposta arrogante e maleducata. Ridimensionate voi stessi ogni tanto.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
dakne (03-07-14)
Non sono agitato devi avere capito male, era solo per informarti che scrivere tanto per è un comportamento non consono.
E quando sarei stato maleducato e arrogante? Certo, agli occhi di chi vuol vedere questo è facile leggerlo, è difficile invece avere la chiave di lettura giusta (in effetti pensare a male della gente è un comportamento normale seppur insensato).
Ho chiesto scusa, quindi nessuna maleducazione (se poi in qualche parte del mondo scusa è un offesa non lo so).
Arroganza potrebbe intravedersi, ma le scuse iniziali dovevano portare i lettori (più attenti forse) a capire che l'intervento era inopportuno.
È seccante dover ogni volta ricordare il regolamento, cerco modi nuovi, ma si vede che alla prossima evito "maleducazione" e "arroganza" e segnalo ai mod, vedo che quelli di questa sezione lavorano bene almeno.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho rispetto per tutti ma credo che non tutti la pensino così… purtroppo!!!
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App
librari (02-07-14)
ritornando OT.....
no brand ita 16gb ancora continua a dirmi che non c'é nessun aggiornamento......
cosa devo fare,devo per caso cancellare la cache o qualcosa del genere per fargli trovare l'aggiornamento??
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Non mi riferisco solo alla tua risposta, ma al trend preso sul 3d.
Tuttavia... iniziare con le scuse non implica educazione o tranquillità, se poi il resto della frase è quello che è.
Era sufficiente dire che il post era OT (se sei un moderatore) o tacere (se sei un utente come tutti). Chiudo il mio OT... Vuole solo essere un invito alla condivisione di opinioni e consigli, piuttosto che scannarsi a chi ce l'ha più lungo.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
ivanothai (03-07-14)