Salve,avete notizie in merito all'aggiornamento kitkat per i brand tim?grazie
Visualizzazione stampabile
Salve,avete notizie in merito all'aggiornamento kitkat per i brand tim?grazie
non dipende da loro ma dalla TIM...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ah ok..grazie
prego tranquillo:)
Ma a che serve sta discussione se Lg non risponde alle domande e legge solo l ultimo messaggio mah
Buonasera ma la tim dorme?quando arriverà x noi kitkat?
scusa se posso sembrare antipatico..ma agisci tu! non aspettare la santa provvidenza, aspetti la tim? fatti un flash di kit kat a che serve aspettare?[/QUOTE]
il fatto è che ho risposto io sopra alla stessa domanda xD manco a dire fammi leggere prima di scrivere xD
Ieri é arrivato l'update knockcode 20d, circa 40mb.
Versione europea nobrand, importato dall'olanda.
Risolto completamente il problema dell'audio in cuffia
Non avevo notato che difettasse anche tramite altoparlanti, ho il telefono da 6 giorni. In ogni caso dovrebbero aver risolto
Sapete dirmi se LG fa discriminazioni per gli aggiornamenti in base alle nazioni? Non so se prendere un G2 versione no brand italiana o europea. Faccio questa domanda perché in passato ho avuto dei telefoni Motorola e la sua politica di aggiornamenti è a dir poco scandalosa (gli smartphone italiani è come se non esistessero).
no. hanno rollato kit kat ovunque ormai così come il secondo update.
salve ragazzi, sto provando ad aggiornare tramite lg pc suite per avere knoke code ma quando vado a ricercare aggiornamenti con il software per pc, questo mi dice che è impossibile connettersi al server....come posso risolvere?grazie mille:):)
Ieri sera è arrivato un aggiornamento da 450 mb ma ho notato che non è KK 4.4.4. Quindi che sarà stato?
... ma scusa ... ora che versione sw hai ????
Attualmente la V20D è rilasciata solo da Fastweb per l'italia?
ha sbagliato ahahahahah ovvio che è la 4.4.2
Scusate se non è la sezione giusta. Con questo aggiornamento c'è un modo per creare cartelle per non lasciare le applicazioni sfuse? Trovo più comodo raggruppare per generi. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate sono nuovo del mondo Android e avrei un problema per quanto riguarda l'aggiornamento del mio LG G2 a 4.2.2 Kitkat. In pratica non riesco ad aggiornare il dispositivo ne manualmente ne con l'uso del software LG. Come posso fare? Grazie
Ho uno crash dei Google gapps al avvio. Ho già eseguito il reset. È normale?
Non siamo un po' fuori tema in questa sezione??
Forse sono io a non capire qualcosa...ma come mai il mio G2 brandizzato 3 non mi trova aggiornamenti a kitkat?
Sia tramite OTA che col programma sul pc mi dicono che il telefono è aggiornato all'ultima versione ma io ho la 4.2.2!
Cosa c'è che non va? o_O
ma è italiano? anche se della tre...
Sì sì, la scatola porta 6IT, anche controllando l'IMEI viene "6IT HUTCHISON".
Guardando la lista del primo post (Lg G2 Firmware List) ce ne sono 5 di versioni, non so qual'è la mia ma vedo che è disponibile per tutte e 5...
Non capisco veramente perché!
Sì sì, la scatola porta 6IT, anche controllando l'IMEI viene "6IT HUTCHISON".
Guardando la lista del primo post (Lg G2 Firmware List) ce ne sono 5 di versioni, non so qual'è la mia ma vedo che è disponibile per tutte e 5...
Non capisco veramente perché![/QUOTE]
scarica e installa l aggiornamento tramite la guida... se per il tuo c'è... per caso hai fatto qualche modifica via root o menu segreto?
Avevo provato a fare il root (senza mettere il rootchecker) ma nessuna app me lo sente, come se non l'avessi fatto praticamente, anche ES explorer o superuser mi dicono che non ho il root.
Il menù segreto cosa è di preciso?
Il problema è che ce ne sono 5 di "6IT HUTCHISON", anche volendo non so quale sia la versione giusta del mio...
Avevo provato a fare il root (senza mettere il rootchecker) ma nessuna app me lo sente, come se non l'avessi fatto praticamente, anche ES explorer o superuser mi dicono che non ho il root.
Il menù segreto cosa è di preciso?
Il problema è che ce ne sono 5 di "6IT HUTCHISON", anche volendo non so quale sia la versione giusta del mio...[/QUOTE]
saranno tutti uguali... basta che sia per 16 o 32...
Cioè è indifferente se è per la versione da 16 o da 32? Però hanno tutte file di dimensioni diverse...bah, non sapreiQuote:
Il menu segreto che avevi menzionato quale sarebbe?
dico se il tuo è 16 scarica il firmware per il 16...è un menu dove stanno impostazioni nascoste... ma tranquillo visto che non le hai toccate non c entra nulla questo... la mia era un ipotesi :)
Intendi mica il menù "opzioni dello sviluppatore" dove si può attivare la modalità debug ecc? Se è quella, l'ho attivata, è necessaria per fare il root...Quote:
dico se il tuo è 16 scarica il firmware per il 16...è un menu dove stanno impostazioni nascoste... ma tranquillo visto che non le hai toccate non c entra nulla questo... la mia era un ipotesi :)
Comunque boh, non si capisce quale versione è per il 16gb, non c'è scritto niente :-\
PS: ora che ci penso, anche il giorno che lo presi (quindi circa due settimane fa) provai via OTA a verificare se c'erano aggiornamenti e mi diceva che era tutto aggiornato ma, ripeto, ho la 4.2.2
no questo menu lo ottieni facendo 3845#*802# sul dialer. strana la tua situazione sinceramente...
Ciao a tutti scrivo per chiedere il vostro aiuto, ho un G2 fantastico e performante di stock ma purtroppo non mi funzionano gli OTA e non capisco il perché in quanto vedo tutti che ricevono via OTA gli aggiornamenti ma a me non esce mai una notifica ho dovuto fare l'aggiornamento manuale alla 4.4.2 e ora non ho ricevuto e non credo riceverò il knock code. Mi sapreste aiutare?
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno é al corrente tra quanto tempo, o se ci saranno mai gli aggiornamenti per Lg G2 brand wind XD. Non riesco a capire il perché ci vuole tanto. Attendo una Vs risposta. Grazie in anticipo.
dipende dall operatore non da lg