CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 154 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di Roxas93


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'hard reset mi va... premo "yes" quando mi chiede di cancellare tutti i dati, confermo... ma al riavvio è come al solito: logo LG e poi schermo scuro

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxas93 Visualizza il messaggio
    L'hard reset mi va... premo "yes" quando mi chiede di cancellare tutti i dati, confermo... ma al riavvio è come al solito: logo LG e poi schermo scuro
    bene ora dovresti avere il cell senza nessuna traccia di sistema operativo,(premetto che queste cose è meglio farle da pc portatile),adesso l'unico problema secondo me è il pc,trovane uno non incasinato(possibilmente w 7)
    segui quella guida che ti ho dato e vedrai risolvi.ricordati di installare i driver del telefono scaricandoli da e su pc.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #443
    Androidiano L'avatar di Roxas93


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    bene ora dovresti avere il cell senza nessuna traccia di sistema operativo,(premetto che queste cose è meglio farle da pc portatile),adesso l'unico problema secondo me è il pc,trovane uno non incasinato(possibilmente w 7)
    segui quella guida che ti ho dato e vedrai risolvi.ricordati di installare i driver del telefono scaricandoli da e su pc.
    Ti assicuro che il pc non è incasinato... sono un appassionato e non ho un pc pieno di virus o con driver a cavoli

    Ho windows 7 64bit, ma volendo ho anche un portatile col medesimo windows.

    Però anche se ora non c'è traccia di sistema operativo dopo aver hardresettato tutto... mi spieghi in che modo potrei collegare il cell al tool di LG?

    Per funzionare, il G2 deve essere acceso, no?

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    se il tool originale di lg sul pc ti dava già problemi o lo disinstalli reinstalli, o(consigliatissimo)cambi pc e rifai tutto da la.perchè devi farlo da cell acceso se la procedura per farlo andare in download mode prevede il cell spento?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Per favore, l'ultima volta che ho frequentato è stato molto tempo fa... e poi non tengo memoria...
    Anche se è stato detto 1000 volte, mi potete dire se col solo root mi arriverà l'aggio, oppure devo prima ripristinare la versione originale ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #446
    Androidiano L'avatar di Roxas93


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il semplice fatto che NON entra in download mode...

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per favore, l'ultima volta che ho frequentato è stato molto tempo fa... e poi non tengo memoria...
    Anche se è stato detto 1000 volte, mi potete dire se col solo root mi arriverà l'aggio, oppure devo prima ripristinare la versione originale ?
    non ota ma con lg mobile support tool(anche se a qualcuno si è aggiornato via ota)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    kRel (27-06-14)

  10. #448
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    dal changelog a me viene il dubbio che questa 20f no brand ita altro non sia altro che la 20d no brand rilasciata per l'europa. sempre nella pagina facebook, lg italia consiglia, una volta effettuato l'aggiornamento alla 20f, di fare un back up dei dati e un hard reset da impostazioni
    Ultima modifica di doppiobatman; 27-06-14 alle 20:46

  11. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    brainvision (27-06-14)

  12. #449
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Controllato ora con LP PC suite niente update no Brand ITA 16gb

  13. #450
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    dal changelog a me viene il dubbio che questa 20f no brand ita altro non sia altro che la 20d no brand rilasciata per l'europa. sempre nella pagina facebook, lg italia consiglia, una volta effettuato l'aggiornamento alla 20f, di fare un back up dei dati e un hard reset da impostazioni
    Ma perché i no brand ITA non hanno ancora la 20d? In quest'ultimo caso allora forse è probabile che sia davvero così..
    Certo resta strano che lo hanno chiamato 20f.. ci sarebbe da chiedersi in base a cosa decidono il nome in codice da dare agli aggiornamenti!! 😀

Pagina 45 di 154 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy