Credo che la 20f (se mai ce la faranno installare) conterrà anche gli update di sicurezza che Google ha risolto qualche settimana fà. O almeno spero. In questa ottica avrebbe senso la lettera f che viene dopo la d
Credo che la 20f (se mai ce la faranno installare) conterrà anche gli update di sicurezza che Google ha risolto qualche settimana fà. O almeno spero. In questa ottica avrebbe senso la lettera f che viene dopo la d
se non entra in downlod mode........so azzi!
prova a leggere da qua:https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5427715
Ultima modifica di librari; 27-06-14 alle 21:31
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Grazie,
seguendo il tuo suggerimento ho collegato il G2 a LG pc suite ed ho un avviso di aggiornamento da v.5.3.06.20130913 a 5.3.17.20140521
che tipo di aggiornamento è questo ?
EDIT: ho capito... questo è solo un aggio LG PC suite...
EDIT:
Se avvio LG Mobile support tool, ottengo la frase: "la versione più recente del sw è già installata sul telefono" vuol dire che non è ancora disponibile l'aggiornamento, oppure non è disponibile perché ho installato il root?
Ultima modifica di kRel; 27-06-14 alle 21:39
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
è un aggiornamento di lg pc suite, non del cell!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
ragazzi io ho comprato il g2 5 giorni fa su internet, dovrebbe essere ITALIA NO BRAND e infatti sulla scatola c'è scritto 6TA. Ho ricevuto l'aggiornamento con LG PC Suite alla v20D, anche se pensavo che il nobrand italiano fosse arrivato solo alla v20b. Allora faccio un controllo e scopro tramite questo link http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po...l_of_phone&esn che il cell in realtà è fastweb <buyer>6AS</buyer> <buyername>FASTWEB</buyername>
E' possibile che sia un errore del sito oppure l'etichetta sulla scatola è stata modificata? E' possibile che un nobrand ITA si aggiorni alla 20d?
No non sarà così al 100%!
Su Facebook LG Italia ha specificato che si tratta comunque di KitKat 4.4.2, mentre gli aggiornamenti relativi la sicurezza sono stati rilasciati nella 4.4.4, come ben dai. Impossibile prendere solo qualcosa da una release ufficiale Android ed implementarla in un altro firmware!
La 4.4.3 aveva dei bugfix e delle features per i Nexus. La 4.4.4 solo 2.5 MB di fix. I fix sono stati tutti portati in questa release, probabilmente è questo il motivo del ritardo. Mi spiegate a cosa vi serve la 4.4.4?!?!?!
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0