E' uno dei tanti bug dell'ultima versione...
E' uno dei tanti bug dell'ultima versione...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Soluzioni o metodi per ovviare il problema?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Confermo anche io non ho di questi problemi,
Ti direi di fare un bel ripristino pulito...
Nemmeno io riscontro questi bug!
Io uso pesantemente il cronometro in palestra ed è buggato che metà basta. Che dopo il passaggio a KK la batteria duri meno ormai lo sanno anche i sassi
Guarda non usando pesantemente il cronometro non mi è chiaro il bug di cui parli, usandolo normalmente non noto difetti, per quanto riguarda la batteria hai detto che si scarica molto prima, quasi a dire che dura una inezia, come ti ho già detto, per me dura molto, non ho avuto il piacere di usare la 4.2.2, quindi mi baso sulla concorrenza, smartphone che fanno 6 ore di schermo dopo 36 ore in 4g (prevalentemente voce e un paio di ore con dai attivi) ce ne sono pochi. Se ci specifichi in modo comprensibile questi bug, possiamo verificare (tipo "il cronometro si azzera solo" o "la batteria non mi arriva a sera, quando prima rimaneva con x%").
Ma poi non capisco una cosa, dobbiamo per forza vedere i problemi che tu noti?
librari (01-08-14)
Non ho fatto test approfonditi, ma ti assicuro che io sono abitudinario dal lunedì al venerdì e ti garantisco che esco di casa alle 7 del mattino vado in ufficio e rientro alle 20:00 e più o meno faccio le stesse cose con il telefono durante la giornata, la notte lo metto in aereo e sono circa al 50% e puntualmente li ricarico in ufficio circa alle 14/15:00 del giorno dopo e questo mi succede da quando ho comprato il telefono a fine marzo 2014, considerando che ho sempre aggiornato da pc tranne l'ultima volta la 20f ed ho installato una applicazione ultimamente che mi permette di usare la fotocamera Sony in wi-fi, che uso spesso.