CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 154 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Fota e ota son la stessa cosa! La xdabbeb dovevi prima ripristinare il backup della camera originale poi aggiornare poi mettere la xdabbeb.
    Grazie...

    Riguardo fota e ota, magari hai ragione, in ogni caso ho usato questi due termini per indicare due diversi tipi di aggiornamento: - L'aggiornamento proposto direttamente dal dispositivo da Impostazioni>Generali>Info sul telefono>Centro aggiornamenti>Aggiornamento software, avviato tramite wireless e poi non concluso a causa della presenza del root, pari a 134 MB.
    - L'aggiornamento avviato e completato con rimozione del root (e non solo) da LG Mobile Support Tool, diversamente è pari a 1665,33 MB, quindi la differenza c'è... probabilmente è stato installato da zero o quasi, tutto il firmware.

    Quest'ultima modalità, peraltro, salva il fondo schiena a chi - come me avendo installato Xdabbebbe's - dimentica di ripristinare la camera originale: con l'aggiornamento da LG Mobile Support Tool a tutti gli effetti è stata ripristinata quella originale, cancellando la mod Xdabbed's di cui è cmq rimasto presente tra le apps l'installer: suo tramite ho l'ho reinstallata ex-novo, dopo aver ripristinato in un attimo il root con ioroot25.

    Di conseguenza, ritengo che è meglio effettuare il più radicale aggiornamento completo (da 1665MB) piuttosto che quello parziale: il risultato è quasi paragonabile ad aver flashato un nuovo firmware con i relativi vantaggi e senza alcun svantaggio (apps e dati utente rimangono al loro posto): si perde qualcosa, ma si fa presto a ripristinarla. Per contro, dal mio punto di vista l'aggiornamento parziale mi appare una toppa. Magari sarebbe stato utile un bel reset (non richiesto dalla procedura). Staremo a vedere....

    Mi associo a chi lamenta di non poter piazzare 6 icone allineate in basso nella home, oltre al launcher delle apps che non è spostabile in una cartella
    Ultima modifica di kRel; 08-07-14 alle 14:25
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    sono felice possessore di G2 da pochi giorni (ho lasciato samsung dopo 3 anni di S2), sto pian piano entrando nell'ecosistema Lg e sto cercando di capire come funziona.

    Intanto volevo sapere se open market è l'equivalente di no brand, immagino di si e poi sempre per la legge di murphy quando avevo samsung che era garanzia italia, gli aggiornamenti arrivavano sempre per ultimi se arrivavano e adesso che ho il g2 32gb tedesco, l'aggiornamento è già arrivato per quelli italiani mentre per il mio no.

    C'è una previsione, per sapere quando sarà aggiornabile pure il mio alla 20f? Ho viato che hanno pubblicato quello della svizzera e dell'ungheria, ci stanno girando intorno alla germania.

    Grazie!

  4. #663
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    sono felice possessore di G2 da pochi giorni (ho lasciato samsung dopo 3 anni di S2), sto pian piano entrando nell'ecosistema Lg e sto cercando di capire come funziona.

    Intanto volevo sapere se open market è l'equivalente di no brand, immagino di si e poi sempre per la legge di murphy quando avevo samsung che era garanzia italia, gli aggiornamenti arrivavano sempre per ultimi se arrivavano e adesso che ho il g2 32gb tedesco, l'aggiornamento è già arrivato per quelli italiani mentre per il mio no.

    C'è una previsione, per sapere quando sarà aggiornabile pure il mio alla 20f? Ho viato che hanno pubblicato quello della svizzera e dell'ungheria, ci stanno girando intorno alla germania.

    Grazie!
    Si open market è no brand.
    Hai provato ad aggiornare da PC?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si open market è no brand.
    Hai provato ad aggiornare da PC?
    Ho scaricato il programma lg mobile support tool, ma mi dice che è già aggiornato.

    anche sul sito lg firmware list per la germania si ferma a 20d per ora.

  6. #665
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il programma lg mobile support tool, ma mi dice che è già aggiornato.

    anche sul sito lg firmware list per la germania si ferma a 20d per ora.
    Il rollout è graduale, presto arriverà anche a te
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' possibile recuperare da qualche parte l'intero file KDZ della versione no brand 16 Gb ?
    Oppure anche il file TOT...
    Attualmente ho trovato solo la vers. 20D come kdz e 10B in versione TOT

  8. #667
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vendita Visualizza il messaggio
    E' possibile recuperare da qualche parte l'intero file KDZ della versione no brand 16 Gb ?
    Oppure anche il file TOT...
    Attualmente ho trovato solo la vers. 20D come kdz e 10B in versione TOT
    Su sito dove ci sono la lista dei firmware per il g2 dovrebbe esserci anche quella che cerchi.

  9. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non l'ho trovato... forse sbaglio il link.. puoi postarmi cortesemente l'url per piacere?

  10. #669
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vendita Visualizza il messaggio
    Non l'ho trovato... forse sbaglio il link.. puoi postarmi cortesemente l'url per piacere?
    http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=10116

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giulio19799 per il post:

    vendita (08-07-14)

  12. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie.. mi ero proprio perso la pagina!

    Io ho la versione NOBRAND open 16Gb (6TA) andrà bene lo stesso?

    EDIT: trovato.. nella riga sotto!

Pagina 67 di 154 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy