CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 154 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. ieri ho provato via ota e non risultavano aggiornamenti disponibili. ho rimesso la rom moddata.... siccome vorrei provare se si fosse risolto un problema con una app particolare che non funzionava, pensate che se oggi riflasho la rom originale 20f troverò l'ota? grazie
    Non è una cosa che si sa a prescindere, ma cambia da dispositivo a dispositivo, inutile ricordarti che deve essere un nobrand italiano (per cominciare) e anche se lo fosse potresti riceverlo oggi come settimana prossima.
    Il rilascio ota in un paese è comunque graduale, quindi puoi aspettare che arrivino più segnalazioni e poi provare.
    Posso chiederti come mai cerchi tanto questo aggiornamento se hai installato una ROM moddata?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho notato che adesso nel dock mi fa mettere al massimo 6 icone e non 7 come prima. Qualcun'altro ha notato questa cosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    Io ho notato che adesso nel dock mi fa mettere al massimo 6 icone e non 7 come prima. Qualcun'altro ha notato questa cosa?
    Succedeva lo stesso anche con la versione precedente (quella che implementava per la prima volta il knock code)

Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Sono appena passato dallo storico s2 al g2 Europa. La mia versione è rimasta a 20d. È corretto? Come si vede la provenienza?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Strano perché io avevo la versione con il knock code e potevo mettere 7 icone.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Sono appena passato dallo storico s2 al g2 Europa. La mia versione è rimasta a 20d. È corretto? Come si vede la provenienza?
    Il mio è tedesco ed ha la stessa versione.... il modo più semplice per vedere la versione e dalla scatola... poi c'è pure un link lg ke ti dice data di nascita e mercato di destinazione... lo avevo scritto qui qualche settima fa

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato ermi81 per il post:

bakunin (14-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    omissis
    Posso chiederti come mai cerchi tanto questo aggiornamento se hai installato una ROM moddata?
    scusa se faccio riferimento ad un altro post ma è per questo motivo che spero sempre di risolvere senza mettere la cm11

https://www.androidiani.com/forum/lg...ightytext.html
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    Strano perché io avevo la versione con il knock code e potevo mettere 7 icone.
    Anche io sapevo questa cosa delle 6 icone in dock.. Ed infatti ricordo che mi aveva dato problemi dopo l'aggiornamento perché prima ne avevo 7 ed avevo dovuto rimuovere una per risolvere.. da allora avevo sempre lasciato 6 icone..
    Ora ho provato e mi ha fatto mettere la 7ma icona, effettivamente! LOOL

Versione 20d

Androidiano L'avatar di maxmostro

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi giusto per info, ho un cellulare rootato tramite il toolStump root semplice e veloce, il resto è tutto stock recovery e firmware... ho fatto questo aggiornamento via ota ed è andato tutto ok senza levare root e nulla. Al riavvio il cellulare è aggiornato e roottato l'unica cosa che ho dovuto fare è riattivare il framework dell'exposed e sono ripartite tutte le personalizzazioni.

Scrivo questo perchè ho letto domande varie su root e spero che questo risponda a questi utenti.

Ciao a tutti.

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Come la 7a icona? A me ne lascia mettere sempre solo 6! 😧
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

Pagina 97 di 154 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo