Spero abbiano sistemato il bug del silenzioso
Spero abbiano sistemato il bug del silenzioso
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
Se lo mettevi silenzioso dopo un tot di ore tornava la suoneria
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
Non ho ben capito cosa sia migliorato con questo aggiornamento. ......non vedo differenze....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
aggiornamento via suite perfettamente riuscito,.. e di nuovo rootato.... gran bell'apparecchio![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
buongiorno a tutti. ieri ho provato via ota e non risultavano aggiornamenti disponibili. ho rimesso la rom moddata.... siccome vorrei provare se si fosse risolto un problema con una app particolare che non funzionava, pensate che se oggi riflasho la rom originale 20f troverò l'ota? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D