Buonasera! Ma non era un thread su "aggiornamenti software"?![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
deltazor (15-12-14)
Ma lg g2 secondo me come aggiornamento. Serio nulla di nulla
brainvision (20-12-14),librari (15-12-14)
LG g2 si diceva che doveva o avrà 2 aggiornamenti. Importanti il. Primo era l'interfaccia. Del g 3 ,il secondo sé avverrà mai e Lollipop,sarà mai vero?
Aggiornamenti ne sono gia' usciti diversi... siamo partiti da JB, e adesso siamo a KK... e quest'ultimo ha gia' avuto 2 o 3 aggiornamenti (se mi ricordo bene).
Dell'interfaccia del G3 il produttore non ne ha mai parlato, erano solo speculazioni dei forum.
Dell'aggiornamento a L invece se ne e' parlato, ed il produttore lo ha confermato (come gia' si e' discusso abbondantemente in questo forum), avverra' nel corso del 2015.
P.S.
Cortesemente scrivi frasi che si capiscano... anche se scrivi da cellulare: non sei l'unico a scrivere da cellulare, e gli altri scrivono in maniera corretta.
Ciao a tutti,
c'è una soluzione al problema dell'orario di ricezione dei messaggi?
mi spiego: ierisera 15/12 alle 23 mi hanno inviato un sms. avevo gia il g2 spento. stamattina 16/12 all'accensione mi arriva il sms. se vado nella lista dei messaggi, lo trovo alla giornata di ieri 15/12 all'orario di ricezione di questa mattina, quindi in cima alla lista dei messaggi ricevuti ieri....... non so se sono stato chiaro
ps: tra l'altro, me lo da come ricevuto all'orario di ricezione sballato che ho la mattina quando accendo il g2 e che non si aggiorna fino a che, penso, non si collega alla rete....
librari (17-12-14)