Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragorosso74
Perché io con Wind mentre parlo la linea cade completamente
Quote:
Dragorosso74
Con il mio lg g2 quando effettuo una chiamata dopo 9 dieci minuti di conversazione cade il segnale tenendo il 2g come dati linea Wind perché
Quote:
lollapalooza
E' una domanda?
Quote:
librari
Ti sei risposto da solo,tienlo in automatico e non ti succederà più!
Buonasera! Ma non era un thread su "aggiornamenti software"? ;)
-
Ma lg g2 secondo me come aggiornamento. Serio nulla di nulla
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera! Ma non era un thread su "aggiornamenti software"? ;)
Infatti alcuni argomenti bisogna inserirli in altri thread
-
Quote:
Dragorosso74
Ma lg g2 secondo me come aggiornamento. Serio nulla di nulla
In italiano cosa significa?
-
LG g2 si diceva che doveva o avrà 2 aggiornamenti. Importanti il. Primo era l'interfaccia. Del g 3 ,il secondo sé avverrà mai e Lollipop,sarà mai vero?
-
Aggiornamenti ne sono gia' usciti diversi... siamo partiti da JB, e adesso siamo a KK... e quest'ultimo ha gia' avuto 2 o 3 aggiornamenti (se mi ricordo bene).
Dell'interfaccia del G3 il produttore non ne ha mai parlato, erano solo speculazioni dei forum.
Dell'aggiornamento a L invece se ne e' parlato, ed il produttore lo ha confermato (come gia' si e' discusso abbondantemente in questo forum), avverra' nel corso del 2015.
P.S.
Cortesemente scrivi frasi che si capiscano... anche se scrivi da cellulare: non sei l'unico a scrivere da cellulare, e gli altri scrivono in maniera corretta.
-
Quote:
lollapalooza
Aggiornamenti ne sono gia' usciti diversi... siamo partiti da JB, e adesso siamo a KK... e quest'ultimo ha gia' avuto 2 o 3 aggiornamenti (se mi ricordo bene).
Dell'interfaccia del G3 il produttore non ne ha mai parlato, erano solo speculazioni dei forum.
Dell'aggiornamento a L invece se ne e' parlato, ed il produttore lo ha confermato (come gia' si e' discusso abbondantemente in questo forum), avverra' nel corso del 2015.
P.S.
Cortesemente scrivi frasi che si capiscano... anche se scrivi da cellulare: non sei l'unico a scrivere da cellulare, e gli altri scrivono in maniera corretta.
Di importanti solo kitkat comunque gli altri sono minor update forse lui intendeva aggiorna menti "corposi"
-
Ciao a tutti,
c'è una soluzione al problema dell'orario di ricezione dei messaggi?
mi spiego: ierisera 15/12 alle 23 mi hanno inviato un sms. avevo gia il g2 spento. stamattina 16/12 all'accensione mi arriva il sms. se vado nella lista dei messaggi, lo trovo alla giornata di ieri 15/12 all'orario di ricezione di questa mattina, quindi in cima alla lista dei messaggi ricevuti ieri....... non so se sono stato chiaro :p
ps: tra l'altro, me lo da come ricevuto all'orario di ricezione sballato che ho la mattina quando accendo il g2 e che non si aggiorna fino a che, penso, non si collega alla rete....
-
Quote:
ilFranz7
ps: tra l'altro, me lo da come ricevuto all'orario di ricezione sballato che ho la mattina quando accendo il g2 e che non si aggiorna fino a che, penso, non si collega alla rete....
Strano... l'SMS non puoi riceverlo finche' il cell non si aggancia alla rete... e sicuramente prende prima l'orario e poi arriva l'SMS...
-
Quote:
Dragorosso74
LG g2 si diceva che doveva o avrà 2 aggiornamenti. Importanti il. Primo era l'interfaccia. Del g 3 ,
lg ha confermato che l'interfaccia del g3 si avrà solo nei modelli successivi al g3, niente g2.